Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
vi ringrazio anche a nome mio e mi fa sempre più piacere far parte di questo forum!!! Per non essere impulsivo vi chiedo come mi devo comportare...devo aspettare che Zavatha mi contatti per la moneta?

Grazie ancora di tutto!!! :)

311181[/snapback]

Bisogna attendere: in base alle possibilità indicatemi da friendship io inviterò gli utenti in ordine ad inviare ciò che è necessario. Potrei andare anche io in Slovenia a consegnare dei moduli, ma a sto punto verrebbe ad essere un po' onerosa per me la cosa... perchè avrei un viaggio in più da fare oltre a quello di andare a ritirare le monete.

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

E' anche giusto!!!

Però metti in conto che le spese le possiamo dividere tra i fortunati che riceveranno la moneta, al momento il 3 euro!

Non sarebbe giusto che l'amico Zavatha debba rimetterci! ;)

Quindi, se devi andarci non farti il problema, se poi non è indispensabile, ci andrai quando occorre!

Inviato
vi ringrazio anche a nome mio e mi fa sempre più piacere far parte di questo forum!!! Per non essere impulsivo vi chiedo come mi devo comportare...devo aspettare che Zavatha mi contatti per la moneta?

Grazie ancora di tutto!!! :)

311181[/snapback]

Bisogna attendere: in base alle possibilità indicatemi da friendship io inviterò gli utenti in ordine ad inviare ciò che è necessario. Potrei andare anche io in Slovenia a consegnare dei moduli, ma a sto punto verrebbe ad essere un po' onerosa per me la cosa... perchè avrei un viaggio in più da fare oltre a quello di andare a ritirare le monete.

311212[/snapback]

concordo pienamente con te e grazie di nuovo per tutto quello che state facendo, tu e friendship!! :)

Inviato

Ciao a tutti,

io non sono interessato a questo giro di monete, ma se vi occorre una richiesta in più per qualcuno vi compilo volentieri il modulo.

Inviato (modificato)

TUTTI QUELLI IN LISTA PER IL 3 EURO COMMEMORATIVO INVIINO A ME VIA MAIL I DOCUMENTI PER PROCEDERE ALLA PRENOTAZIONE.

ESTREMA URGENZA: IL TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE E' STATO FISSATO A DOMANI, CAUSA FESTE NAZIONALI IN SLOVENIA.

Perciò tutti quelli che non ho contattato e che sono nella lista dei 3 euro mi scrivano una mail con fotocopia carta d'identità e modulo compilato. Bostjan proverà a fare la consegna.

Sottolineo che la situazione è un po' disperata: lui cercherà di fare l'impossibile per cercare di consegnare quanti più moduli riuscirà a Lubiana. Ma avrà altri suoi impegni da sbrigare e perciò...tenterà l'inverosimile, ma non è garantito che la prima parte dell'operazione razzia funzioni alla perfezione.

Entro stasera dovrò aver inviato tutto a lui, perciò chi entro stasera non avrà inviato i dati necessari verrà escluso. Purtroppo queste sono le novità che arrivano dalla Slovenia.

Cercherò di contattare via PM chi riuscirò indicando la mia mail.

INDICATE NELL'OGGETTO DELLA MAIL CHI SIETE SU LAMONETA.

Modificato da zavatha

Inviato (modificato)

3euro

01Antony

02Enraz

03Aland

04Donis

05ligure

06paesello

07sempiterno

08DIEGO1247

09deus68

10alteras

11paias

12apulian

13fulmine

14scml99

15Orte

16money1991

17Nakkio

18inciof

19giuseppe85

20TychoBrahe

21Papillon

22adrianoprimo

23Rossano62

24AGB

25alexio1987

In rosso quelli che già hanno inviato tutto il necessario, necessario che io ho già girato a friendship.

In blu quelli che ho già contattato via MP.

Modificato da zavatha

Inviato
Non sarebbe giusto che l'amico Zavatha debba rimetterci!  ;)

311220[/snapback]

IMHO è d'obbligo compensargi inoltre il disturbo

Inviato (modificato)

Per favore non scrivetemi via MP perchè ogni 30 secondi mi si intasa la casella. Scrivete nella mail che inviate.

Inoltre poichè non mi metterò a scrivere singolarmente a tutti quando mi arriveranno le vostre cose, quando nella lista sopra il vostro nome sarà diventato rosso allora vuol dire che io avrò inviato i vostri dati a friendship e così saprete che la prima parte di questa corsa è stata fatta.

Poi magari userò un altro colore per far sapere le persone a cui saranno stati accettati i moduli in banca.

Infine inviatemi la mail con i files in questione, non con la scritta semplice dei vostri recapiti, perchè con quella non ci possiamo fare niente. Servono le scansioni.

Allo stato attuale (ore 14:55) non ho ricevuto ancora nessun file valido. Vi tengo aggiornati periodicamente.

Modificato da zavatha

Inviato

Ricordo: la prenotazione è di 1 (una) moneta a testa.

Abbiamo provato con la carta di identità e ce l'abbiamo fatta. Se mi inviate altri tipi di documenti lo fate a vostro rischio e pericolo.

Inviato

ciao ho trovato un amico che puo farmi la scansione dovrei riuscire ad inviartela verso le 5.30 sarei ancora in tempo ?

fronte e retro ok ?

Inviato

Sì, fronte retro. Magari metti tutto sull ostesso foglio.

Spero di sì. Io sono qui che giro gli allegati; il problema è che credo che friendship possa stamparsi i fogli solo fino a quando sarà a lavoro, perciò una volta che lui avrà finito di lavorare c'è il rischio che anche se io gli invio i fogli lui non li possa più vedere. Infatti ha detto che oggi stamperà e domani andrà in trasferta a Lubiana per il suo lavoro.

Inviato

scusa lui a lavoro non ha il fax ? che cosi faccio che mandarglielo in ufficio ?

Inviato (modificato)

Sì ha il fax, ha detto, ma non mi ha dato il numero.

Ho contattato ora friendship per sapere del fax, se si poteva usare. In caso, se qualcuno avrà problemi, se sarà possibile, gli comunicherò in privato il numero da usare.

Modificato da zavatha

Inviato

se puoi , chiediglielo , se non te lo da non importa provo a fare in tempo con la fotocopia

perche ho il fax cosi potrei mandargliela subito :)

Inviato

ZAVATHA ti ho appena mandato per email tutto , pero' essendo files di dimensioni grandi (sono fatti con lo scanner) gli aprirai come link nella mia posta interfree. spero sia tutto apposto perchè ora devo uscire . ciao e grazie comunque

Inviato

@zavatha:

Ho inviato il modulo compilato e la scansione fronte/retro della mia carta di identità alla email che mi hai segnalato

Ti prego di controllare che il modulo sia compilato bene.... fammi sapere se è tutto OK :wacko:

Inviato

MA SERVE ANCHE UN MODULO ? IO NON SONO IN POSSESSO DI NULLA :blink:

Inviato (modificato)

Allora. Per l'ennesima volta.

Serve la scansione della carta d'identità, quella che si usa per andare all'estero o quando ci fermano i vigili.

Serve poi la scansione del modulo che è stato linkato una montagna di volte in questa discussione. In fondo se potete firmate il modulo perchè senza firma non so se vale.

friendship ha avuto anche la gentilezza di tradurcelo: usiamo questo aiuto a nostro vantaggio.

Sono 2 cose che mi dovete inviare.

Non fatemi rimandare indietro tutte le mail perchè mancano pezzi. Se no mi tocca star qui tutto il pomeriggio... :angry:

Modificato da zavatha

Inviato
Priimek in ime:(nome e cognome)

Naslov:(indirizzo)

Rojstni datum in kraj:(posto e datta di nascita)

Številka osebnega dokumenta:(numero carta di identita)

Davčna številka:(codice fiscale)

Elektronski naslov: (email)

Telefonska številka: (telefono)

Zainteresiran/a sem za nakup zbirateljskih kovancev, ki bodo dokovani (sono interessato a comprare monete numismatiche che sarano ricognate):

1. Zlatnik Predsedovanje EU – dokovanje (oro presidenza EU), 2.Srebrnik Predsedovanje EU – dokovanje (argento presidenza EU), 3.Spominski kovanec 3 EUR Predsedovanje EU – dokovanje (CC 3€), 4.Zlatnik Valentin Vodnik – dokovanje (oro Valentin Vodnik), 5.Srebrnik Valentin Vodnik – dokovanje (argento Valentin Vodnik)

Kovanec bom prevzela v enoti Deželne banke Slovenije d. d. na lokaciji (qui ti scrivero in quale filiale vuoi prendere la moneta)

Da bi zadostili čim širšemu krogu interesentov, je količina omejena na 1 (en) kos posamezne vrste zbirateljskih kovancev. V primeru manjšega povpraševanja vas bomo naknadno obvestili o možnosti dodatnega nakupa. (Per soddisfare tute le richieste, il numero e stato diminuito ad un pezzo di ciascuna moneta. In caso di poche richieste v'informeremo della possibilità di riservare piu monete.)

Deželna banka Slovenije d. d. me bo uvrstila na listo interesentov v okviru razpoložljivih količin. (la banca mi inserira sule liste in base allla disponibilità delle monete).

Kraj in datum:(data, cita) Podpis:(firma)

questo ?

cosa devo fare ? tolgo le scritte in italiano , lo stampo , lo compilo , lo scannerizzo e te lo mando per email ?

Inviato

zavatha---- mi dici se ti è arrivato tutto? grazie :P

Inviato
ZAVATHA ti ho appena mandato per email tutto , pero' essendo files di dimensioni grandi (sono fatti con lo scanner) gli aprirai come link nella mia posta interfree. spero sia tutto apposto perchè ora devo uscire . ciao e grazie comunque

311669[/snapback]

Bella cosa i jpg. Ti consiglio di usarli perchè i bmp non sono il massimo! :o

Inviato (modificato)

311683[/snapback]

Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P

Modificato da zavatha

Inviato

ok quindi ora lo stampo, lo compilo a penna , poi lo scannerizzo assiem alla carta d'identita e ti mando tutto

ok?

scusa le mie continue domande lo so che sono assillante e solo che non ero a conoscenza di questo modulo

ti chiedo ancora scusa

e grazie mille per quello che state facendo

Inviato (modificato)

311683[/snapback]

Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P

311685[/snapback]

OK grazie... mi era sfuggito questo passaggio

Modificato da apulian

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.