Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Aggiornata la "classifica" dopo le spedizioni a Rossano62 e a Sierra.

Comunico a tutti che i pezzi da 3E che avevo "saccheggiato" sono ESAURITI.

Finalmente qualcosa è finito.

Ho ancora esemplari da 2E commemorativi invece.

Circa l'Operazione 2009 ancora non ne sono sicuro. Vedo come procedono i miei impegni universitari per decidere il da farsi.

Pare possibile al momento una Operazione più ristretta, aperta a coloro che hanno feedback positivi nati in precedenti Razzie: questo per limitare un po' il tempo da investire in questa cosa, tra invio codici pagamenti o codici raccomandate, controllo dei pagamenti, giri in posta per spedire lettere.

Ad ogni modo invito friendship a farmi/farci sapere se ha novità sulle prossime emissioni slovene così da vedere di organizzarsi se possibile per cercare di ottenere qualcosa.

Il 2E comm comune 2009 poteva uscire il 1 gennaio se non erro.

Poi c'erano in cantiere i 3E 2009, gli argenti e ori, le divisionali FDC e PROOF, e le varie versioni coincard/cubi acrilici delle emissioni sfuse, tipo 3E e 2E comm.

Se sai qualcosa friendship facci sapere. In un post avevi già postato le immagini delle monete. Se ci sono novità sulle date invece non lo so.

387129[/snapback]

disponibile per 1 commemorativa

mando un PM

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata la "classifica" dopo le spedizioni a Rossano62 e a Sierra.

Comunico a tutti che i pezzi da 3E che avevo "saccheggiato" sono ESAURITI.

Finalmente qualcosa è finito.

Ho ancora esemplari da 2E commemorativi invece.

Circa l'Operazione 2009 ancora non ne sono sicuro. Vedo come procedono i miei impegni universitari per decidere il da farsi.

Pare possibile al momento una Operazione più ristretta, aperta a coloro che hanno feedback positivi nati in precedenti Razzie: questo per limitare un po' il tempo da investire in questa cosa, tra invio codici pagamenti o codici raccomandate, controllo dei pagamenti, giri in posta per spedire lettere.

Ad ogni modo invito friendship a farmi/farci sapere se ha novità sulle prossime emissioni slovene così da vedere di organizzarsi se possibile per cercare di ottenere qualcosa.

Il 2E comm comune 2009 poteva uscire il 1 gennaio se non erro.

Poi c'erano in cantiere i 3E 2009, gli argenti e ori, le divisionali FDC e PROOF, e le varie versioni coincard/cubi acrilici delle emissioni sfuse, tipo 3E e 2E comm.

Se sai qualcosa friendship facci sapere. In un post avevi già postato le immagini delle monete. Se ci sono novità sulle date invece non lo so.

387129[/snapback]

Ti ho inviato un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un PM.

Scusami ma non ho mai capito questo tipo di post. Normalmente il destinatario riceve la notifica del PM prima di leggere la notizia dell'invio sul forum.

E, a parte il destinatario, non credo che agli altri del forum interessi tale tipo di messaggio. Altrimenti a cosa servirebbero i messaggi privati o le email? Senza polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un PM.

Scusami ma non ho mai capito questo tipo di post. Normalmente il destinatario riceve la notifica del PM prima di leggere la notizia dell'invio sul forum.

E, a parte il destinatario, non credo che agli altri del forum interessi tale tipo di messaggio. Altrimenti a cosa servirebbero i messaggi privati o le email? Senza polemiche.

Chiamiamolo... SPAM ?!? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un PM.

Chiamiamolo... SPAM ?!? :rolleyes:

Io avevo letto nelle "Informazioni prima di iniziare a scrivere" che è cortesia avvisare l'utente nella discussione quando gli si manda un pm o una email....

P.S.: Grazie... la citazione mi è venuta un po' così.... in un momento di scoramento come capita a tanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime spedizioni effettuate (a Miticothor e ad altri che sono in attesa ma che ormai è definito e presto avranno l'aggiornamento in classifica) aggiorno la classifica e la riporto sotto per comodità.

Dopo le monete da 3E, ora anche le serie divisionali sono ESAURITE. :)

Restano solo monete da 2E commemorative 2008. :unsure:

Visto che con la nuova versione Beta del sito sono spariti i ringraziamenti ho pensato di attribuire 1 punto anche a chi me lo aveva lasciato fuori tempo massimo indicato. Verrà tolta questa voce dal regolamento per il futuro.

Sto inoltre pensando ad una iniziativa da fare verso Natale con alcune monete prese ma non distribuite. :rolleyes: Così da concludere bene l'anno e chiudere definitivamente questa lunga maratona 2008. Vedremo.

Intanto.... Have fun!! :)

ROSSANO62 8 P

OTREBOR 8 P

ENRAZ 7 P

NAKKIO 7 P

SIERRA 7 P

MITICOTHOR 7 P

ALAND 6 P

HAWK78 6 P

SCML99 6 P

PAPILLON 6 P

ADRIANOPRIMO 5 P

LUPASTRO 5 P

MYST 5 P

CIG 4 P

DANPAO 4 P

DONIS 4

LIGURE 4

ANTONY 4

AGB 3

ALEXIO1987 3

ANDYSCUDO 3

MONEY1991 3

PAESELLO 3

IACCHETTI 3

RICHTERIAN 3

SKATERGHOST 3

ANSELMOTITO 2

CICCIO86 2

DEUS68 2

FULMINE 2

ORTE 2

TYCHOBRAHE 2

HIDALGO.JS 2

10TONY89 1

AIMO (CIUPPY74) 1

APULIAN 1

CLO89 1

FABRIVEN 1

FLEGIAS 1

FULVIONE 1

GIO71 1

HELLNIGHT 1

JOSARCINA 1

MARCK2007 1

MERCURIO691 1

MONEY_59 1

POST 1

RIKI2006 1

SENTIEROIT 1

SQUYRRY 1

UNEXSO 1

VIGER 1

VSVSVS 1

INCUSO 1

P.S.: per il 2009 linko la discussione

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32954

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco: finalmente vi allego la scansione della busta inviata dallo SMOM.

Notate che le intestazioni sono scritte a mano e non a PC e i sigilli di cera lacca sono numerosi.

La busta è in cartoncino crema ruvido rigido.

Bella davvero.

P.S.: vi invito a partecipare al sondaggio avviato oggi pomeriggio circa la preparazione dell'Operazione del prossimo anno 2009.

post-1269-1222867838_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco: finalmente vi allego la scansione della busta inviata dallo SMOM.

Notate che le intestazioni sono scritte a mano e non a PC e i sigilli di cera lacca sono numerosi.

La busta è in cartoncino crema ruvido rigido.

Bella davvero.

P.S.: vi invito a partecipare al sondaggio avviato oggi pomeriggio circa la preparazione dell'Operazione del prossimo anno 2009.

Che bella!

Custodiscila con cura: come m'insegni, è un documento di storia postale!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Credo che la discussione-sondaggio sulla preparazione della terza razzia in Slovenia sia stata cancellata.

Credo pertanto che sia dovuto a questo motivo se alcuni utenti (credo tutti in realtà) non riescono più ad accedervi. Il link della discussione è quello che compare nella mia firma, ma dà un messaggio di errore anche al sottoscritto.

Non so se sia stata cancellata perchè a me non è giunta nessuna comunicazione a riguardo e io non ho fatto nessuna richiesta di eliminazione/chiusura.

Pazienza.

Per il prossimo anno pertanto, visto che è stato vanificato il sondaggio, mi recherò in Slovenia solo se l'emissione mi interesserà direttamente, ovvero solo se saranno emesse monete che io colleziono e se la tiratura giustificherà qualche timore sul prezzo.

Saltano dunque, in linea di massima, proof 2 e 3E, coincard e cubi acrilici, serie divisionali FDC e proof. Al massimo se ne riparlerà per il 2E comm (1 o 2 che siano).

Mi farò mettere via al massimo un esemplare di alcuni dei pezzi sopracitati da un amico fidato, se ne avrà l'opportunità, ma eviterò di andare di persona a reperirli, perchè non così importanti per me da giustificare il viaggio: se li otterrò in questo modo bene, se no pazienza.

Mi spiace.

Si può chiudere anche questa discussione ora se volete.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi sono perso qualche puntata? come mai è stata annullata l'operazione slovenia 3? non che abbia nulla a pretendere, è sola e semplice curiosità. Ho letto le pagine addietro ma non mi sembra sia successo nulla di grave. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha, penso che prima di urlare alla disdetta bisognerebbe aspettare che i moderatori si facciano sentire e ti spieghino il motivo della cancellazione!!

Magari è dovuta al passaggio sul nuovo portale!!

Di certo non è un bel comportamento se cosi' è andata veramente!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, rimango inorridito e sbalordito per questo caos generato...anche io non ci sto capendo più nulla!!!

Se son rose fiorianno???

.... certo che se Zavatha non ha intenzione di andare in Slovenia, non possiamo mica costringerlo e noi non possiamo mica dannarci, era una "operazione" che veniva fatta solo se a lui andava bene farla, forse ci saranno dei suoi buon motivi per non farlo più.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha, penso che prima di urlare alla disdetta bisognerebbe aspettare che i moderatori si facciano sentire e ti spieghino il motivo della cancellazione!!

Ciao

Può anche essere, però per quanto se ne sa ora le cose certe sono queste, perciò senza più i dati io lascio perdere.

Se la discussione torna a galla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Può anche essere, però per quanto se ne sa ora le cose certe sono queste, perciò senza più i dati io lascio perdere.

Se la discussione torna a galla meglio.

Zavatha,

grazie ancora per il tuo encomiabile impegno, se posso permettermi vorrei darti un suggerimento, prova a rilanciare il sondaggio, anch'io ho avuto qualche problema con il rinnovamento del sito, tentare non nuoce.

Comunque qualsiasi fosse la tua decisione sul'effettuare o meno l'operazione Razzia Slovenuia 3, per quanto mi riguarda, considerala accettata fin da adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sicuramente un intoppo di carattere tecnico.

In tutti i casi, qualora tu rimanessi fermo nella tua decisione, ne prendo atto e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, comunque noto che la discussione "razzia 3" è visibile...speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi possibili.

Intanto, dobbiamo prendere atto, che a mio avviso, non tutti sarebbero disponibili per tutto ciò che sta facendo l'amico Furlano, sai quanti si sarebbero scocciati o meglio magari ci andavano pure ma non si sarebbero mai messi a sbattere a destra e a sinistra per le varie banche a prendere monete che poi alla fine, sono anche rimaste invendute, passatemi il termine.

Quindi, a lui tutte le decisioni, per noi è tutto di guadagnato e in più quello che abbiamo avuto, sia per i costi che per la celerità con cui si è svolta la precedente razia.

Antonio.

P.S.

Promuoviamo una sorta di disaccordo ai moderatori per come è stato bloccata la discussione

"razia 3 " con una nuova discussione dove apporre la nostra adesione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rcamil che ha risolto i problemi.

Allora si può ripartire.

Ieri sera non mi faceva più scrivere col cellulare nel forum perciò non ho potuto scrivere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.