Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

L'ultimo a rientrare dalle ferie mi sà che sono io ....

... e trovo la gradita sorpresa del regolamento per le prossime razzie.

Che dire ... sono pienamente in accordo con quanto scritto da Zavatha.

Il regolamento è ottimo e i feedback verso gli utenti equi rispetto quanto accaduto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo precisare alcune cose, visto che mi sono state chieste via MP alcune volte.

Ho valutato 1 punti i ringraziamenti: ho conteggiato solo quelli lasciati (prima della data indicata nel regolamento) attraverso il pulsante "Ringraziamenti: XX pts" che compare nella colonna di sinistra. In questo modo ho anche premiato chi è più attivo nel forum, poichè solo chi ha raggiunto almeno 500 posts può usare questo servizio. Ho preso 2 piccioni con una fava. Non ho contato i ringraziamenti (comunque graditi) lasciati durante la discussione o inviati via MP/mail.

Infine i punti lasciati per la partecipazione ad Operazioni precedenti.

L'operazione compiuta dal forum in occasione del 2E TdR 2007 non è stata conteggiata, poichè non è stata gestita da me: quella volta non fu gestita da nessuno: solo AveVal aveva coordinato il tutto, ma credo che lui non avesse il resoconto di chi si era comportato correttamente e chi no. In ogni caso io sono in grado di vedere con certezza il comportamento degli utenti che hanno avuto a che fare direttamente con me. L'operazione del 2007 tra l'altro non fu nemmeno una "Operazione Razzia 1" poichè la maggior parte delle monete distribuite erano giunte per posta agli utenti che poi le mettevano a disposizione del forum spontaneamente. Io ho coniato il termine "Operazione Razzia Slovenia 2" inserendo il 2 per ricordare che prima di questa mia iniziativa c'era già stata un'altra iniziativa analoga, ma la prima vera incursione è stata quella di quest'anno.

Dal prossimo anno si avranno "feedback" relativi al passato. Quest'anno purtroppo no.

378845[/snapback]

Condivido in pieno tutto!!

Anche io, pur essendo iscritto da 2 anni e mezzo non ho raggiunto la soglia dei 500post per poter fare i ringraziamenti.

Credo sia normale, dato che la maggior parte del tempo su questo forum la passo cercando informazioni e leggendo i post + interessanti!!

A volte dare una risposta sensata e istruttiva, quando non si conosce a fondo un argomento, risulta difficile, per questo preferisco astenermi!!

Con questo non faccio polemica, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti attivi del forum x le valanghe di informazioni prezione che ci lasciate!!

P.S. Non e' che dopo questa dichiarazione, in previsione della prossima razzia, tutti si mettono a spammare x arrivare a 500msg? :blink: :) :)

ciaoo

379127[/snapback]

Scusate la mia comleta ignoranza, anche se sono iscritto da meno di 2 anni, ho superato , anzi più che superato i 500 post, ma non sapevo l'esistenza deol link dedicato ai ringraziamenti....a saperlo, l'avrei fatto, tanto non mi cambiava nulla, anzi...forse avrei fatto apprezzare di più a Zavatha il suo super lavoro ed anche all'amico sloveno!

Che dire, sarà per la prossima volta. :unsure:

P.S.

Mi dite dove sta sto link per i ringraziamenti che non lo trovo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo precisare alcune cose, visto che mi sono state chieste via MP alcune volte.

Ho valutato 1 punti i ringraziamenti: ho conteggiato solo quelli lasciati (prima della data indicata nel regolamento) attraverso il pulsante "Ringraziamenti: XX pts" che compare nella colonna di sinistra. In questo modo ho anche premiato chi è più attivo nel forum, poichè solo chi ha raggiunto almeno 500 posts può usare questo servizio. Ho preso 2 piccioni con una fava. Non ho contato i ringraziamenti (comunque graditi) lasciati durante la discussione o inviati via MP/mail.

L'operazione compiuta dal forum in occasione del 2E TdR 2007 non è stata conteggiata, poichè non è stata gestita da me: quella volta non fu gestita da nessuno: solo AveVal aveva coordinato il tutto, ma credo che lui non avesse il resoconto di chi si era comportato correttamente e chi no. In ogni caso io sono in grado di vedere con certezza il comportamento degli utenti che hanno avuto a che fare direttamente con me. L'operazione del 2007 tra l'altro non fu nemmeno una "Operazione Razzia 1" poichè la maggior parte delle monete distribuite erano giunte per posta agli utenti che poi le mettevano a disposizione del forum spontaneamente. Io ho coniato il termine "Operazione Razzia Slovenia 2" inserendo il 2 per ricordare che prima di questa mia iniziativa c'era già stata un'altra iniziativa analoga, ma la prima vera incursione è stata quella di quest'anno.

Dal prossimo anno si avranno "feedback" relativi al passato. Quest'anno purtroppo no.

378845[/snapback]

Anche io, pur essendo iscritto da 2 anni e mezzo non ho raggiunto la soglia dei 500post per poter fare i ringraziamenti.

Credo sia normale, dato che la maggior parte del tempo su questo forum la passo cercando informazioni e leggendo i post + interessanti!!

A volte dare una risposta sensata e istruttiva, quando non si conosce a fondo un argomento, risulta difficile, per questo preferisco astenermi!!

Con questo non faccio polemica, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti attivi del forum x le valanghe di informazioni prezione che ci lasciate!!

P.S. Non e' che dopo questa dichiarazione, in previsione della prossima razzia, tutti si mettono a spammare x arrivare a 500msg? :blink: :) :)

ciaoo

379127[/snapback]

Scusate la mia comleta ignoranza, anche se sono iscritto da meno di 2 anni, ho superato , anzi più che superato i 500 post, ma non sapevo l'esistenza deol link dedicato ai ringraziamenti....a saperlo, l'avrei fatto, tanto non mi cambiava nulla, anzi...forse avrei fatto apprezzare di più a Zavatha il suo super lavoro ed anche all'amico sloveno!

P.S.

382358[/snapback]

...devi cliccare su pt nella colonna sinistra sotto ai dati dell'utente del forum che vuoi ringraziare. (c'è proprio la voce ringraziamenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apportato delle modifiche alla "classifica" dopo le spedizioni a Hidalgo.js e a Skaterghost.

Presto ci saranno altre modifiche se gli accordi di spedizione che sto prendendo con altri utenti saranno conclusi positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

378845[/snapback]

ciaoo

379127[/snapback]

P.S.

382358[/snapback]

...devi cliccare su pt nella colonna sinistra sotto ai dati dell'utente del forum che vuoi ringraziare. (c'è proprio la voce ringraziamenti)

382373[/snapback]

scusate io clicco su pts, ma mia apre solo la schermata con i ringraziamenti e nn mi permette di inserirne uno mio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

382373[/snapback]

scusate io clicco su pts, ma mia apre solo la schermata con i ringraziamenti e nn mi permette di inserirne uno mio.....

382430[/snapback]

E' chiaro: hai 349 messaggi, devi raggiungere quota 500, altrimenti non puoi fare ringraziamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apportato delle modifiche alla "classifica" dopo le spedizioni a Hidalgo.js e a Skaterghost.

Presto ci saranno altre modifiche se gli accordi di spedizione che sto prendendo con altri utenti saranno conclusi positivamente.

382413[/snapback]

Infatti, se non erro mi hai declassato!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

382373[/snapback]

382430[/snapback]

E' chiaro: hai 349 messaggi, devi raggiungere quota 500, altrimenti non puoi fare ringraziamenti!

382438[/snapback]

Io ne ho più di 800 e neppure mi permette di farli....!

Mi dite come vengono postati?

Link al commento
Condividi su altri siti

382373[/snapback]

382430[/snapback]

382438[/snapback]

382533[/snapback]

Clicca sul pulsante verde con la freccia, ti si apre una finestra in cui indicare le motivazioni del ringraziamento, in fondo alla pagina clicca invia ringraziamento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

382373[/snapback]

382430[/snapback]

382438[/snapback]

382533[/snapback]

Clicca sul pulsante verde con la freccia, ti si apre una finestra in cui indicare le motivazioni del ringraziamento, in fondo alla pagina clicca invia ringraziamento.

Ciao

382540[/snapback]

:D Menomale che lo chiami pulsante verde!

Se lo avresti denominato pulsantino, allora ci voleva il microscopio elettronico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ci sono da poco entrato nel link....io sbagliavo ad aprire finestra....ed ho anche fatto i miei ringraziamenti a Zavatha!!!....forse un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai....nò???

Link al commento
Condividi su altri siti

---> Zavatha

Ciao, ho ritirato la raccomandata con le monete stamattina, tutto perfetto!!! Grazie mille!!!!

Sarebbe possibile vedere la "classifica" per darsi un'idea? Mi piacerebbe riuscire a partecipare all'operazione 2009!!!!

Ciao

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare a quotare come si deve per favore ?

Senza offesa per nessuno, ma per quotare correttamente non serve nessuna laurea particolare, eppure ci sono utenti che quando quotano generano messaggi di cui non si capisce niente.

Ringrazio umilmente per la comprensione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno, ma per quotare correttamente non serve nessuna laurea particolare, eppure ci sono utenti che quando quotano generano messaggi di cui non si capisce niente.

Ringrazio umilmente per la comprensione  ;)

382790[/snapback]

Insegnaci come fare..

Seguiremo le tue istruzioni!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

382790[/snapback]

Insegnaci come fare..

Grazie!

382838[/snapback]

La tua ironia puoi risparmiartela, grazie.

Innanzitutto se usi il tasto QUOTA" in basso a destra la cosa avviene automaticamente.

Poi, invece di fare il brillante fuori luogo, perchè non vai a leggerti il Decalogo del buon Lamonetiano, di cui ti allego magnanimamente il link cosicchè tu non debba perdere prezioso tempo http://www.lamonetapedia.it/index.php/Deca...uon_Lamonetiano

in modo che tu possa istruirti.

Ah ! Nota che tra i Comportamenti APPREZZATI (lo riporto come scritto nel Decalogo, in maiuscolo) c'è proprio scritto : Quotate correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto.

Buon pro ti faccia. :rolleyes:

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

382790[/snapback]

Insegnaci come fare..

Grazie!

382838[/snapback]

La tua ironia puoi risparmiartela, grazie.

Innanzitutto se usi il tasto QUOTA" in basso a destra la cosa avviene automaticamente.

Poi, invece di fare il brillante fuori luogo, perchè non vai a leggerti il Decalogo del buon Lamonetiano, di cui ti allego magnanimamente il link cosicchè tu non debba perdere prezioso tempo http://www.lamonetapedia.it/index.php/Deca...uon_Lamonetiano

in modo che tu possa istruirti.

Ah ! Nota che tra i Comportamenti APPREZZATI (lo riporto come scritto nel Decalogo, in maiuscolo) c'è proprio scritto : Quotate correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto.

Buon pro ti faccia. :rolleyes:

382864[/snapback]

letto :P grazie per il link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe riuscire a partecipare all'operazione 2009!!!!

Prevedete un'operazione 2009?

382994[/snapback]

Anche se l'amico Zavatha, artefice del'ultima "razzia" in terra slovena, nutriva qualche dubbio se proporre una nuona operazione per l'anno venturo (a causa del comportamento non proprio integerrimo di alcuni), credo che alla fine si farà.

P.S. Bella la tua citazione sulla moneta SPL+ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Aggiornata la "classifica" dopo le spedizioni a Rossano62 e a Sierra.

Comunico a tutti che i pezzi da 3E che avevo "saccheggiato" sono ESAURITI.

Finalmente qualcosa è finito.

Ho ancora esemplari da 2E commemorativi invece.

Circa l'Operazione 2009 ancora non ne sono sicuro. Vedo come procedono i miei impegni universitari per decidere il da farsi.

Pare possibile al momento una Operazione più ristretta, aperta a coloro che hanno feedback positivi nati in precedenti Razzie: questo per limitare un po' il tempo da investire in questa cosa, tra invio codici pagamenti o codici raccomandate, controllo dei pagamenti, giri in posta per spedire lettere.

Ad ogni modo invito friendship a farmi/farci sapere se ha novità sulle prossime emissioni slovene così da vedere di organizzarsi se possibile per cercare di ottenere qualcosa.

Il 2E comm comune 2009 poteva uscire il 1 gennaio se non erro.

Poi c'erano in cantiere i 3E 2009, gli argenti e ori, le divisionali FDC e PROOF, e le varie versioni coincard/cubi acrilici delle emissioni sfuse, tipo 3E e 2E comm.

Se sai qualcosa friendship facci sapere. In un post avevi già postato le immagini delle monete. Se ci sono novità sulle date invece non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.