Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Sono completamente d'accordo a regolamentare la cosa.

Io sono uno di quelli che non sopportano i furbetti e resterò sempre dell'idea che le regole in un Paese come il nostro siano indispensabili, perchè è già normalmente costume di molti non rispettare quelle che esistono, figuriamoci cosa succederebbe se non ci fossero...

Comunque, caro Zavatha, credo che come base sia promettente, poi solo il tempo, alcuni buoni consigli e l'esperienza ti faranno trovare la quadratura del cerchio per ottimizzare le eventuali razzie.

Perdonami se lo faccio al posto tuo, ma mi pare ovvio e forse superfluo dire che a coloro i quali le regole non stanno bene possono prendere la loro bella macchinina o il loro bel trenino e andare a prendersele personalmente in Slovenia le loro belle monetine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

In che senso DanPao?

Forse perchè Zavatha giustamente vuole rientrare dei soldi spesi inutilmente per alcuni di noi?

Scusa ma non riesco a capire cosa intendi con luoghi comuni e polemiche sterili

Dato che Zavatha ha preso degli impegni ed ha anticipato i soldi, è giusto che la prossima volta, se sarà ancora lui che prende l'impegno, ponga le regole da rispettare per chi si mette in lista.

Se non a tutti vanno bene, quei pochi possono appunto prendere la loro macchina o il treno (come suggerisce Cig) e andare a farsi una gita in Slovenia

Modificato da deus68
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, bisogna apportare alcune modifiche alla proposta iniziale.

Messaggio per Zavatha: Scusa se non mi sono fatto più sentire.

Grazie per il lavoro che stai facendo.

Puoi depennarmi dalla lista (2 euro).

Grazie

Ciao fab23

368833[/snapback]

Sì, ti avevo già cancellato di mia iniziativa, non ti preoccupare <_< . Tu tra l'altro eri uno di quelli che aveva spinto per l'andare a prendere i 2E anche se il prezzo di mercato era decisamente sceso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Zavatha: Scusa se non mi sono fatto più sentire.

Grazie per il lavoro che stai facendo.

Puoi depennarmi dalla lista (2 euro).

368833[/snapback]

La dimostrazione che Zavatha ha ragione a mettere filtri e chiedere un pagamento anticipato. Concordo con il Razziator Cortese. A parte la partecipazione alle spese di mantenimento delle tante belle ragazze slovene che lui s'è portato a casa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso DanPao?

Forse perchè Zavatha giustamente vuole rientrare dei soldi spesi inutilmente per alcuni di noi?

Dato che Zavatha ha preso degli impegni ed ha anticipato i soldi, è giusto che la prossima volta, se sarà ancora lui che prende l'impegno, ponga le regole da rispettare per chi si mette in lista.

Se non a tutti vanno bene, quei pochi possono appunto prendere la loro macchina o il treno (come suggerisce Cig) e andare a farsi una gita in Slovenia

368938[/snapback]

come al solito si legge una cosa e se ne capisce un'altra... ma te hai letto il penultimo post, prima dell'intervento che ti ha fatto chiedere chiarimenti...

intendevo che ora non stiamo a scrivere ci sono i soliti furbi... la gente non mentiene la parola data... le regole sono fatte per essere rispettate... c'è gente che non rispetta le regole... questo succede solo in italia... è l'italiano medio...

ecc ecc...

chiaro adesso?

che bisogno c'è di interpretare un messaggio quando non lo si capisce... perchè si vuole fare solo un discorso di parte e di convenienza...

non serve aprire gli occhi all'amico zavatha... ha sperimentato di prima persona... quindi... colaboriamo con lui in modo che tutti ne possano trovare giovamento e che lui non ci rimetta nulla...

vedo che la discussione si è riaccesa... e di tutti quelli che stanno intervenendo vorrei sapere quanti hanno partecipato all'operazione alternativa organizzata da enraz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha anche per me i tuoi filtri vanno piu' che bene e come gia' detto da molti altri bisognerebbe farti rientrare delle spese sostenute anche in caso mancata razzia.

Purtroppo per colpa di qualcuno si rende necessaria questa precauzione, che ti ripeto trovo assolutamente legittima e ti evita di anticipare centinaia di euro!!!!

Bravo Zavatha...sono con te!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso DanPao?

368938[/snapback]

come al solito si legge una cosa e se ne capisce un'altra... ma te hai letto il penultimo post, prima dell'intervento che ti ha fatto chiedere chiarimenti...

intendevo che ora non stiamo a scrivere ci sono i soliti furbi... la gente non mentiene la parola data... le regole sono fatte per essere rispettate... c'è gente che non rispetta le regole... questo succede solo in italia... è l'italiano medio...

ecc ecc...

chiaro adesso?

che bisogno c'è di interpretare un messaggio quando non lo si capisce... perchè si vuole fare solo un discorso di parte e di convenienza...

non serve aprire gli occhi all'amico zavatha... ha sperimentato di prima persona... quindi... colaboriamo con lui in modo che tutti ne possano trovare giovamento e che lui non ci rimetta nulla...

vedo che la discussione si è riaccesa... e di tutti quelli che stanno intervenendo vorrei sapere quanti hanno partecipato all'operazione alternativa organizzata da enraz...

369011[/snapback]

Infatti ho chiesto cosa intendevi

Poi ho espresso la mia opinione in merito a quanto accaduto. Posso vero?

Io non apro gli occhi proprio a nessuno.

L'amico zavatha quando ha lanciato l'operazione non credeva sicuramente di ritrovarsi con le monete sul groppone ..... ma tanto i soldi li ha messi lui ......

Se in futuro metterà delle regole precise x chi vorrà partecipare, sono con lui al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso DanPao?

368938[/snapback]

ecc ecc...

chiaro adesso?

369011[/snapback]

L'amico zavatha quando ha lanciato l'operazione non credeva sicuramente di ritrovarsi con le monete sul groppone ..... ma tanto i soldi li ha messi lui ......

Se in futuro metterà delle regole precise x chi vorrà partecipare, sono con lui al 100%.

369020[/snapback]

puoi fare quello che vuoi... però se invece di travisare quello che scrivono gli altri domandassi solo faresti un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso DanPao?

368938[/snapback]

ecc ecc...

chiaro adesso?

369011[/snapback]

369020[/snapback]

puoi fare quello che vuoi... però se invece di travisare quello che scrivono gli altri domandassi solo faresti un capolavoro.

369028[/snapback]

Scusate di solito non mi intrometto quasi mai in questo tipo di discussioni....pero' mi sembra che stiano uscendo screzi, diverbi e discussiooni un po troppo animate ormai al ritmo quasi di una al giorno.....

Dai cerchiamo di parlare solo del nostro hobby.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non c'è nessuna polemica nei confronti di nessuno.

Ci mancherebbe.

Mi sono solo immedesimato in quanto successo, ho espresso la mia opinione e ho domandato cosa intendesse dire.

La prossima volta lo farò in privato o meglio non lo farò affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non c'è nessuna polemica nei confronti di nessuno.

Ci mancherebbe.

Mi sono solo immedesimato in quanto successo, ho espresso la mia opinione e ho domandato cosa intendesse dire.

La prossima volta lo farò in privato o meglio non lo farò affatto.

369073[/snapback]

ed io ho solo risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecc ecc...

chiaro adesso?

369011[/snapback]

Caro DanPao,

non volevo intervenire più ma visto che mi tiri in causa ritengo necessario chiarirti alcuni concetti.

Se tu ritieni che le mie siano frasi fatti e luoghi comuni evidentemente vivi al di fuori della realtà o peggio sei infastidito perchè di quella cerchia che disprezzo magari fai parte (il solo fatto che i tuoi interventi da quando sei iscritto siano stati così pochi lascia quanto meno intravvedere l'eventualità che tu ti faccia vivo solo quando ci sia una convenienza...)

Io non voglio aprire gli occhi a nessuno; visto che Zavatha per primo ha messo le regole significa che gli occhi li ha già aperti da solo. Ma se ti dà tanto fastidio che le regole siano introdotte... beh, buon viaggio in Slovenia.

Vorrei poi capire cosa intendi con "fare solo un discorso di parte e di convenienza..."

Io di convenienza non ne ho, se non quella di mantenere in piedi un'iniziativa lodevole sporcata da pochi e mantenere soprattutto l'amicizia nata con alcuni all'interno del forum. Evidentemente sei tu a pensare male e a vedere quello che non c'è...

Infine mi spieghi cosa cavolo c'entra in tutto questo l'iniziativa, come la chiami tu, alternativa di Enraz ?

Dove stà scritto che chi non ha partecipato (e se hai partecipato lo sai bene chi ha aderito e chi no, visto che Enraz manda costantemente gli aggiornamenti coi nominativi di chi partecipa...) non ha diritto di esprimere la sua opinione in questo forum ?

Non mi pare che aderendo all'iniziativa di Enraz si acquisisca nessun diritto di opinione nel forum di lamoneta.it, quindi chiunque può dire la sua, magari evitando di sminuire o deridere l'opinione altrui come fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bboni....è inutile fare polemiche. Dalla prossima volta ci sarà un filtraggio alla fonte che scoraggerà i furbetti.

Oggi ho spedito le lettere per Sierra, Ciccio86, Iacchetti, Donis, Post.

@ Rossano62: avevo finito le buste e ti spedirò domani. Ho già impacchettato.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

ecc ecc...

chiaro adesso?

369011[/snapback]

Caro DanPao,

non volevo intervenire più ma visto che mi tiri in causa ritengo necessario chiarirti alcuni concetti.

Se tu ritieni che le mie siano frasi fatti e luoghi comuni evidentemente vivi al di fuori della realtà o peggio sei infastidito perchè di quella cerchia che disprezzo magari fai parte (il solo fatto che i tuoi interventi da quando sei iscritto siano stati così pochi lascia quanto meno intravvedere l'eventualità che tu ti faccia vivo solo quando ci sia una convenienza...)

Io non voglio aprire gli occhi a nessuno; visto che Zavatha per primo ha messo le regole significa che gli occhi li ha già aperti da solo. Ma se ti dà tanto fastidio che le regole siano introdotte... beh, buon viaggio in Slovenia.

Vorrei poi capire cosa intendi con "fare solo un discorso di parte e di convenienza..."

Io di convenienza non ne ho, se non quella di mantenere in piedi un'iniziativa lodevole sporcata da pochi e mantenere soprattutto l'amicizia nata con alcuni all'interno del forum. Evidentemente sei tu a pensare male e a vedere quello che non c'è...

Infine mi spieghi cosa cavolo c'entra in tutto questo l'iniziativa, come la chiami tu, alternativa di Enraz ?

Dove stà scritto che chi non ha partecipato (e se hai partecipato lo sai bene chi ha aderito e chi no, visto che Enraz manda costantemente gli aggiornamenti coi nominativi di chi partecipa...) non ha diritto di esprimere la sua opinione in questo forum ?

Non mi pare che aderendo all'iniziativa di Enraz si acquisisca nessun diritto di opinione nel forum di lamoneta.it, quindi chiunque può dire la sua, magari evitando di sminuire o deridere l'opinione altrui come fai tu.

369277[/snapback]

il tuo messaggio è di un livello così basso che neanche ti rispondo...

ma come ti permetti...

evidentemente sei tu, che scrivi solo per far numero... altrimenti, se avessi fatto attenzione, e non verresti qui per i loschi motivi di cui mi accusi, se scorri le pagine indietro sono staot io a suggerire queste regole a zavatha, ma non ho fatto la retorica sterile che stai facendo tu... e non ti ho neanche offeso come tu hai fatto... perciò datti una regolata...

quindi è inutile che sparli che non voglio regole per approfittarne e stai zitto, che fai più bella figura.

molti utenti hanno espresso la gratitudine a zavatha... ma a parole scritte siamo tutti bravi, quando poi bisogna fare cose tangibili, sono spariti tutti, e solo dopo che zavatha a postato le regole per eventuali e future razzie, allora ecco che ri-postano a decine... altro che furbetti e gente di poche parole...

ora non ho intenzione di continuare a rispondere alle tue insinuazioni e offese...

me ne staò qui buono buono, aspettando la mia monetina... magari un giorno ci andrò in slovenia, te invece vattene da un'altra parte...

e ti dirò di più... meglio non scirvere nulla che scrivere msg come i tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecc ecc...

chiaro adesso?

369011[/snapback]

Caro DanPao,

369277[/snapback]

il tuo messaggio è di un livello così basso che neanche ti rispondo...

ma come ti permetti...

evidentemente sei tu, che scrivi solo per far numero... altrimenti, se avessi fatto attenzione, e non verresti qui per i loschi motivi di cui mi accusi, se scorri le pagine indietro sono staot io a suggerire queste regole a zavatha, ma non ho fatto la retorica sterile che stai facendo tu... e non ti ho neanche offeso come tu hai fatto... perciò datti una regolata...

quindi è inutile che sparli che non voglio regole per approfittarne e stai zitto, che fai più bella figura.

molti utenti hanno espresso la gratitudine a zavatha... ma a parole scritte siamo tutti bravi, quando poi bisogna fare cose tangibili, sono spariti tutti, e solo dopo che zavatha a postato le regole per eventuali e future razzie, allora ecco che ri-postano a decine... altro che furbetti e gente di poche parole...

ora non ho intenzione di continuare a rispondere alle tue insinuazioni e offese...

me ne staò qui buono buono, aspettando la mia monetina... magari un giorno ci andrò in slovenia, te invece vattene da un'altra parte...

e ti dirò di più... meglio non scirvere nulla che scrivere msg come i tuoi...

369412[/snapback]

Scusate se mi intrometto, forse è il caso che risolvete la cosa in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

369011[/snapback]

369277[/snapback]

369412[/snapback]

Scusate se mi intrometto, forse è il caso che risolvete la cosa in privato.

369424[/snapback]

La penso anch'io così!

Comunque, sono da poco rientrato, e ho letto qualche post: si parla di furbetti etc..

C'è qualcuno che possa spiegarmi in sintesi cosa sta succedendo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei tranquillizzare tutti.

non ho nessuna intenzione di creare faide.

chi è dotato di intelligenza aveva sicuramente capito che il mio non era falso moralismo ma sincero disprezzo verso loschi opportunisti e falsi numismatici, ma evidentemente non si può avere un forum composto solo da persone integerrime e per forza di cose in mezzo a tanta brava gente si insinuano alcuni ometti dalla coda di paglia che quando non sanno come rispondere in maniera civile passano agli insulti.

qui finisce la mia difesa dello spirito dell'iniziativa "razzia slovenia".

rinnovo i ringraziamenti a chi ha permesso che si realizzasse e mi metto sin d'ora a disposizione per collaborare in maniera costruttiva per eventuali operazioni future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la discussione tra Ciq e DanPao e credo che sia ora di farla finita.

Anche perchè in fin dei conti mi sembra che diciate la stessa cosa e che ci siano delle cattive interpretazioni dei messaggi.

Per cui torniamo a parlare di monete e di prossime razzie "Sicure" :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la discussione tra Ciq e DanPao e credo che sia ora di farla finita.

Anche perchè in fin dei conti mi sembra che diciate la stessa cosa e che ci siano delle cattive interpretazioni dei messaggi.

Per cui torniamo a parlare di monete e di prossime razzie "Sicure"  :beerchug:

369565[/snapback]

Come ho già detto per me il discorso era chiuso prima ancora di cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Spero che la polemica non sia nata dalla mia decisione di cancellarmi dalla lista.

Ho ritenuto, forse nel torto, di dare l'opportunità ad altre persone che seguono più attivamente il forum di poter acquistare la moneta. Sinceramente, trovo giusto l'opinione di alcuni di essere in dovere nei confronti di Zavatha, per questo motivo se hai una moneta che ti avanza, sono felicissimo di acquistarla.

Mi scuso ancora per la mia superficialità.

A presto

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.