Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Mi sa che hai la casella messaggi piena perchè non riesco a scriverti! Mi spiace.

365068[/snapback]

in realtà ho qualche problema di abilitazione, l'ho segnalato e spero lo risolvano presto.

se vuoi scrivimi in pbl (o se puoi dal mio profilo, via mail)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

zavatha come da accordi attendevo una tua e-mail di conferma della ricezione della mia richiesta attendo tue nuove

364740[/snapback]

Sinceramente non so chi tu sia! Non ricordo di aver ricevuto mail o MP da un utente col tuo nome o di aver preso accordi con te. Ma se mi sono dimenticato riprova a contattarmi. Con i tanti utenti magari mi sono dimenticato di qualcuno.

364774[/snapback]

Scusa Zavatha, ma hai visto quanti messaggi ha scritto questo misterioso pluto23 ?

Poi è iscritto da marzo 2008 e si fa vivo solo a metà luglio ? :blink:

Sento puzza di furbetto... :P :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

zavatha come da accordi attendevo una tua e-mail di conferma della ricezione della mia richiesta attendo tue nuove

364740[/snapback]

Sinceramente non so chi tu sia! Non ricordo di aver ricevuto mail o MP da un utente col tuo nome o di aver preso accordi con te. Ma se mi sono dimenticato riprova a contattarmi. Con i tanti utenti magari mi sono dimenticato di qualcuno.

364774[/snapback]

Scusa Zavatha, ma hai visto quanti messaggi ha scritto questo misterioso pluto23 ?

Poi è iscritto da marzo 2008 e si fa vivo solo a metà luglio ? :blink:

Sento puzza di furbetto... :P :rolleyes:

365458[/snapback]

Effettivamente pluto 23 ha inviato un solo messaggio. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è iscritto da marzo 2008 e si fa vivo solo a metà luglio ?  :blink:

Sento puzza di furbetto...  :P  :rolleyes:

365458[/snapback]

Effettivamente, con un solo post all'attivo (che poi è questo qui ad inizio pagina), non può aver fatto prenotazioni prima d'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento puzza di furbetto...  :P   :rolleyes:

365458[/snapback]

Effettivamente, con un solo post all'attivo (che poi è questo qui ad inizio pagina), non può aver fatto prenotazioni prima d'ora!

365492[/snapback]

Direi proprio di :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento puzza di furbetto...  :P   :rolleyes:

365458[/snapback]

365492[/snapback]

Teniamo gli occhi aperti!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego al forum solo oggi dopo giorni a causa di impegni lavorativi.

@zavatha: ti ho mandato un'email dove ti comunico l'avvenuto pagamento. Leggo solo ora il termine perentorio del 16 luglio. Se le 2 monete sono ancora disponibili, me le puoi inviare all'indirizzo scritto nell'email.

Ciao ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ero una delle persone che si erano prenotate per la moneta di 3 euro.

Ho avuto per due mesi problemi alla connessione internet per cui non sono potuto accedere al forum, partecipare alla discussione e confermare va mia volontà di ritirare la moneta da me prenotata.

Se sono ancora in tempo la ritiro, non mi rimangio mai la parola data.

Se invece la moneta che avevo prenotato non fosse più disponibile, non c'è logicamente problema, mi spiacerebbe solamente aver dato una pessima idea di me alle persone che hanno gestito questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

monete ritirate alle poste questa mattina, arrivate ieri ma non ero in casa :P .

Grazie a te e Friendship per questa razzia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha: monete arrivate a destinazione, grazie di tutto.

Se dovessero avanzarti tanti pezzi prenotati da altri ti confermo, come affermato in precedenza, la mia disponibilità ad acquistarne un ulteriore quantitativo.

Grazie di tutto e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedite oggi le monete per Deus68 e josarcina.

drupino: fammi sapere quante monete vuoi che ti tenga da parte.

Donis, Squyrry, money1991: se volete altri pezzi fatemi sapere che ho ancora disponibilità. Non so fino a quando, ma per ora ne ho ancora, soprattutto per il 3E.

Visto che ho completato la spedizione di tutte le monete per coloro che mi hanno contattato, i pezzi rimanenti verranno dati al primo che si farà vivo, fino ad esaurimento, fermo restando che se capita l'occasione procederò con lo smaltimento coatto di ciò che è rimasto.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non appartengo alla lista delle persone che inizialmente hanno prenotato, ma se ti è rimasto qualcosa, io prenderei volentieri qualche moneta, in particolare modo i 3 euro.

Fammi sapere se si può fare e come devo fare.

Ciao, il Post

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anche potuto venderle lì,ma non c'ho molto tempo e voglia di star lì a seguire aste,e soprattutto di vendere moneta per moneta...perciò se qualcuno ne vuole bene,altrimenti non è un problema. Alla fine non ci guadagno dei soldi ma non ci perdo neanche niente. 3 euro ho pagato e 3 euro spendo! Ed in più magari faccio un pò di scena che arrivo con le monete strane...magari impressiono pure qualche bella cameriera slovena...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anche potuto venderle lì,ma non c'ho molto tempo e voglia di star lì a seguire aste,e soprattutto di vendere moneta per moneta...perciò se qualcuno ne vuole bene,altrimenti non è un problema. Alla fine non ci guadagno dei soldi ma non ci perdo neanche niente. 3 euro ho pagato e 3 euro spendo! Ed in più magari faccio un pò di scena che arrivo con le monete strane...magari impressiono pure qualche bella cameriera slovena...:)

367316[/snapback]

:D meglio che sto zitto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni,

ho appena effettuato la ricarica postepay dall'ufficio postale di Monteveglio, ma stamane non riesco a spedirti un PM, tramite il sito www.lamoneta.

Questo è il messaggio di errore che mi appare:

"This message can not be sent because the recipient does not have permission to use the personal messenger."

Mi sembra strano perché fino a ieri ci riuscivo.

Ti scrivo i miei dati per la spedizione:

Tartarini Manuele

via Mameli, 10

40132 Bologna

Ciao, Manuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la casella piena, però evitate di scrivere gli indirizzi  :unsure:  sui siti....anzi ti consiglio di eliminarlo.

Vedi un po' come fare.

367669[/snapback]

Cosa potrebbero fargli? Spedirgli una lettera? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei (forse) passare prossimamente dalla Slovenia e mi piacerebbe farmi dare qualche rotolino di monete slovene (non parlo di commemorative o robe strane, ma rotolini di monete nuove "ordinarie")...

Sapete dirmi se fanno storie (tipo che non li hanno od altro) o se te ne offrono a piene mani come in Austria?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei (forse) passare prossimamente dalla Slovenia e mi piacerebbe farmi dare qualche rotolino di monete slovene (non parlo di commemorative o robe strane, ma rotolini di monete nuove "ordinarie")...

Sapete dirmi se fanno storie (tipo che non li hanno od altro) o se te ne offrono a piene mani come in Austria?

Grazie

367787[/snapback]

Monete del 2008 non ce ne sono in programma, quindi al massimo ti potrebbero dare quelle del 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

367787[/snapback]

Monete del 2008 non ce ne sono in programma, quindi al massimo ti potrebbero dare quelle del 2007...

367795[/snapback]

Lo sapevo, grazie, mi andrebbe più che bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per zavatha:

Ciao Giovanni, hai la casella piena e non è possibile inviarti PM.

Volevo dirti che ti ho fatto la ricarica postpay (ore 17,00) per le 2 monete da 3 € come d'accordo.

Appena liberi la tua casella ti mando l'indirizzo per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho la casella MP piena perchè ho ricevuto messaggi privati con i dati delle vostre richieste e non posso cancellarli così si intasa tutto. Credo mi abbiano ampliato un po' la capacità oggi gli amministratori (grazie per questo).

Faccio presente che la mail slovenia2008 @ libero.it è ancora in funzione e potete usarla.

Ho ricevuto i pagamenti di post iacchetti e sierra.

Spedisco quanto prima. Ad ogni modo vi comunicherò i codici delle raccomandate, come di consueto.

@Nakkio: grazie per la rep+!!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.