Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Che dire ?

C'era da aspettarselo ?

Come volevasi dimostrare ?

Mah ! Io sono davvero sgomento nel leggere certe cose.

Irriconoscenza e ingratitudine ormai si calcolano a quintali.

Dico la verità : io non avrei mai fatto quello che hanno fatto Zavatha e Friendship per il semplice motivo che se capitasse a me di ricevere critiche dopo aver perso tempo e denaro per accontantare persone che manco si conoscono mi incaz.... come un puma e mi bannerebbero dal sito 3 minuti dopo...

Due cose mi dispiacciono in maniera profonda :

1) che persone squisite come gli autori delle razzie debbano venir criticate da persone che meritano meno di zero.

2) che chi invece merita davvero perchè si comporta in maniera corretta debba rimetterci in futuro per colpa di pochi immeritevoli.

Per concludere vorrei ricordare che fare regole è sempre difficile (soprattutto in Italia dove pare che le regole siano sempre più fatte per scoprire chi meglio le aggira e non le rispetta) e che sono convinto che Zavatha abbia cercato di operare nel miglior modo possibile per evitare proprio quello che è accaduto ugualmente.

Io comunque appoggio Zavatha e il suo operato e se prossimamente ci sarà ancora un'opportunità per consolidare ulteriormente l'amicizia VERA che nasce da queste iniziative, sarò ben felice di partecipare con lo spirito di gruppo che la grande maggioranza ha dimostrato di comprendere, ma se Zavatha e Friendship (o chi per loro se la razzia riguardasse altre nazioni che non siano la Slovenia) decidessero giustamente di farsi i cavoli loro in futuro, non solo li capirei ma li giustificherei.

361434[/snapback]

Caro Cig se ti riferivi al mio scritto , ti chiedo cortesemente di rileggerlo con piu' attenzione, e desidero ricordarti che "Razzia Slovenia "e' nata anche con il mio contributo e le regole Alle quali mi riferivo,se vuoi chiamale linee guida, oppure protocolli di comportamento, le ho chieste e ricevute a suo tempo da persone piu' quotate e competenti di me , tramite Mp, in quanto sempre tramite mp qualcuno del forum tentava di corrompermi per ricevere le monete da due euro scavalcando la lista gia'stilata da altra persona. Non credo di aver offeso nessuno e se mai l'avessi fatto ho gia' chiesto scusa e di solito lo faccio una volta sola. se invece non ti riferivi a me ti chiedo scusa ma ti invito cortesemente o a quotare oppure a nominare colui che porti in causa e' piu' corretto ed e' un comportamento da ometto! Quando poi parteciperai ad una Razzia anche tu ,se cosi' e' deciso porrai le tue condizioni,aspetto!

Ringrazio ancora pubblicamente Zavatha per il lavoro profuso e appena ricevero' le monete lo ringraziero' ancora pubblicamente.

Ringrazio l'intelligenza di Enraz e dei moderatori, che hanno capito il senso costruttivo del mio scritto.

Con simpatia

Adrianoprimo

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ?

C'era da aspettarselo ?

Dico la verità : io non avrei mai fatto quello che hanno fatto Zavatha e Friendship per il semplice motivo che se capitasse a me di ricevere critiche dopo aver perso tempo e denaro per accontantare persone che manco si conoscono mi incaz.... come un puma e mi bannerebbero dal sito 3 minuti dopo...

1) che persone squisite come gli autori delle razzie debbano venir criticate da persone che meritano meno di zero.

2) che chi invece merita davvero perchè si comporta in maniera corretta debba rimetterci in futuro per colpa di pochi immeritevoli.

Per concludere vorrei ricordare che fare regole è sempre difficile (soprattutto in Italia dove pare che le regole siano sempre più fatte per scoprire chi meglio le aggira e non le rispetta) e che sono convinto che Zavatha abbia cercato di operare nel miglior modo possibile per evitare proprio quello che è accaduto ugualmente.

Io comunque appoggio Zavatha e il suo operato e se prossimamente ci sarà ancora un'opportunità per consolidare ulteriormente l'amicizia VERA che nasce da queste iniziative, sarò ben felice di partecipare con lo spirito di gruppo che la grande maggioranza ha dimostrato di comprendere, ma se Zavatha e Friendship (o chi per loro se la razzia riguardasse altre nazioni che non siano la Slovenia) decidessero giustamente di farsi i cavoli loro in futuro, non solo li capirei ma li giustificherei.

361434[/snapback]

Caro Cig se ti riferivi al mio scritto , ti chiedo cortesemente di rileggerlo con piu' attenzione, e desidero ricordarti che "Razzia Slovenia "e' nata anche con il mio contributo e le regole Alle quali mi riferivo,se vuoi chiamale linee guida, oppure protocolli di comportamento, le ho chieste e ricevute a suo tempo da persone piu' quotate e competenti di me , tramite Mp, in quanto sempre tramite mp qualcuno del forum tentava di corrompermi per ricevere le monete da due euro scavalcando la lista gia'stilata da altra persona. Non credo di aver offeso nessuno e se mai l'avessi fatto ho gia' chiesto scusa e di solito lo faccio una volta sola. se invece non ti riferivi a me ti chiedo scusa ma ti invito cortesemente o a quotare oppure a nominare colui che porti in causa e' piu' corretto ed e' un comportamento da ometto! Quando poi parteciperai ad una Razzia anche tu ,se cosi' e' deciso porrai le tue condizioni,aspetto!

Ringrazio ancora pubblicamente Zavatha per il lavoro profuso e appena ricevero' le monete lo ringraziero' ancora pubblicamente.

Ringrazio l'intelligenza di Enraz e dei moderatori, che hanno capito il senso costruttivo del mio scritto.

Con simpatia

Adrianoprimo

362976[/snapback]

Caro Adrianoprimo,

il mio era un discorso generale e se non ho quotato nessuno significa che non mi riferivo a qualcuno in particolare nel mio intervento.

Quindi il discorso del comportamento da "ometto" non sta in piedi...

Quello che ho scritto, e che ribadisco, è che in ogni avvenimento in cui qualcuno si presta per aiutare gli altri c'è sempre chi ne approfitta, chi reclama, chi cerca di aggirare il rispetto delle regole, chi si crede più furbo degli altri.

E questo va a discapito di chi accetta le decisioni e le liste, di chi partecipa attivamente al forum e non appare "magicamente" solo quando c'è da guadagnarci qualcosa, di chi rispetta il prossimo e soprattutto di chi apprezza la disponibilità altrui.

Con questo chiudo il discorso perchè le mie sono parole probabilmente sprecate, visto che la situazione è ormai compromessa definitivamente e nel futuro Zavatha, giustamente, si farà i fatti suoi e penserà alla sua collezione e non a quelle degli altri, e che l'esempio emerso dalle 2 operazioni Slovenia farà ben riflettere chiunque prima che operazioni del genere si sviluppino nuovamente in qualunque lato dell'Europa.

Ma ci tenevo a far sapere a chi crea danno al prossimo che ci sono persone che sanno comunque assaporare nel modo giusto l'operato di persone come Zavatha e Friendship.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ?

C'era da aspettarselo ?

361434[/snapback]

Con simpatia

Adrianoprimo

362976[/snapback]

Caro Adrianoprimo,

il mio era un discorso generale e se non ho quotato nessuno significa che non mi riferivo a qualcuno in particolare nel mio intervento.

Quindi il discorso del comportamento da "ometto" non sta in piedi...

Quello che ho scritto, e che ribadisco, è che in ogni avvenimento in cui qualcuno si presta per aiutare gli altri c'è sempre chi ne approfitta, chi reclama, chi cerca di aggirare il rispetto delle regole, chi si crede più furbo degli altri.

E questo va a discapito di chi accetta le decisioni e le liste, di chi partecipa attivamente al forum e non appare "magicamente" solo quando c'è da guadagnarci qualcosa, di chi rispetta il prossimo e soprattutto di chi apprezza la disponibilità altrui.

Con questo chiudo il discorso perchè le mie sono parole probabilmente sprecate, visto che la situazione è ormai compromessa definitivamente e nel futuro Zavatha, giustamente, si farà i fatti suoi e penserà alla sua collezione e non a quelle degli altri, e che l'esempio emerso dalle 2 operazioni Slovenia farà ben riflettere chiunque prima che operazioni del genere si sviluppino nuovamente in qualunque lato dell'Europa.

Ma ci tenevo a far sapere a chi crea danno al prossimo che ci sono persone che sanno comunque assaporare nel modo giusto l'operato di persone come Zavatha e Friendship.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?

Nessuno aderisce più alla mia iniziativa?

Dai, siamo stati millemila ad aderire all'operazione razzia, e solo una manciata vuol dimostrare gratitudine?

Mandatemi una mail a [email protected]

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego ora al forum dopo un po' di giorni in cui ero impegnato. Bella l'iniziativa che stava cercando di organizzare Enraz! Mi ha stupito molto piacevolmente ^_^! Ma non serve che vi disturbiate! In questo modo perdereste la convenienza di aver preso le monete tramite questo canale. In più, essendo pochi gli aderenti all'iniziativa, verreste a pagare uno sproposito quelle monete SMOM :wub: !! Lasciate stare: mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato lo sforzo che ho fatto, ma non disturbatevi. Speriamo che per il futuro qualcun altro abbia la voglia (...e il coraggio...) di imbarcarsi in un'altra iniziativa di questo genere.

@Enraz, mandami la lista di chi avevi convinto :lol: , così se per caso il prossimo anno passerò per Nova Gorica mi ricorderò in modo speciale di loro! :) B) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego ora al forum dopo un po' di giorni in cui ero impegnato. Bella l'iniziativa che stava cercando di organizzare Enraz! Mi ha stupito molto piacevolmente ^_^! Ma non serve che vi disturbiate! In questo modo perdereste la convenienza di aver preso le monete tramite questo canale. In più, essendo pochi gli aderenti all'iniziativa, verreste a pagare uno sproposito quelle monete SMOM  :wub: !! Lasciate stare: mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato lo sforzo che ho fatto, ma non disturbatevi. Speriamo che per il futuro qualcun altro abbia la voglia (...e il coraggio...) di imbarcarsi in un'altra iniziativa di questo genere.

@Enraz, mandami la lista di chi avevi convinto  :lol:  , così se per caso il prossimo anno passerò per Nova Gorica mi ricorderò in modo speciale di loro! :)  B)  ;)

363150[/snapback]

Stupito? Abituatevi, tu e gli altri, che il buon Enraz è il classico genovese mugugnone cui piace, fra l'altro, disquisire su tutto e talvolta spaccare in quattro il capello!

Insomma un tipo da evitare :D

La lista? Beh, quella la avrai più avanti, a tempo debito!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?

Dai, siamo stati millemila ad aderire all'operazione razzia, e solo una manciata vuol dimostrare gratitudine?

363086[/snapback]

Ciao, Enraz è un pezzo che non mi collego al forum.

Cosa bisogna fare?

Puoi mandarmi un MP per spiegarmi. Oppure dimmi cosa devo scrivere sulla tua mail :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Invito ancora una volta tutti coloro che non si sono più fatti vivi a prendere contatti con me: mi dovete scrivere voi, non mi metto io a scrivere a tutti!

Questa è l'ultima volta che cerco di sollecitare.

Chi non si farà vivo nei prossimi giorni perderà quanto promesso (a meno che non abbia preso accordi con me in base ai quali io mi impegno a tenergli da parte dei pezzi in attesa di altre emissioni).

Le monete non assegnate verranno rimesse in circolo. Non sono così ricco da permettermi di tenere immagazzinati soldi in monetine in attesa di Godot.

Perciò credo che sia ragionevole porre una data limite tra diciamo...una settimana.

Pertanto

dalle 24:00 del 16 luglio dichiarerei conclusa l'Operazione Razzia Slovenia 2.

Dopo tale data le monete verranno gradualmente smaltite e le uniche monete rimaste saranno quelle in viaggio con le ultime raccomandate oppure quelle fermate come detto sopra.

Sto pensando anche a come fare a fare una lista bianca (non la farò nera, ma bianca) con i nominativi degli utenti che si sono comportati correttamente e che, perciò, se i prossimi anni deciderò qualcosa, verranno contattati per le spartizioni dei bottini procurati oltre confine con operazioni analoghe a questa che si sta concludendo. Austria, Slovenia e Croazia ma anche Ungheria e Bosnia non sono poi così lontane. Chissà che se entreranno nell'Eurozona un giorno... Ma questa è un'altra storia.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?

363086[/snapback]

Cosa bisogna fare?

Puoi mandarmi un MP per spiegarmi. Oppure dimmi cosa devo scrivere sulla tua mail :)

Grazie

363240[/snapback]

MiticoThor, hai letto il mio MP?

Ieri ho ricevuto il pacchetto (perfetto); il mio fido postino è in ferie, così il supplente ha pensato bene di falsificar la firma e buttarmi la busta in cassetta, senza nepure sapere se ero a casa o un mese in vacanza agli antipodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite ieri le lettere per Sierra, Donis e money1991.

Circa il 2 euro: resto in attesa di notizie da:

sempiterno, oimittes, josarcina, libroverde, deus68, alteras, fab23, inciof, biolawless, giuseppe85, neroniano, marchet77, prandi63, salc14 e dagno92.

Circa il 3 euro: resto in attesa di notizie da:

sempiterno, deus68, paias, apulian, inciof, giuseppe85.

Papillon e alteras mi sembra avessero rinunciato per questa moneta.

Tutti gli altri utenti presenti nelle liste sono invece apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?

363086[/snapback]

Cosa bisogna fare?

Grazie

363240[/snapback]

Ieri ho ricevuto il pacchetto (perfetto); il mio fido postino è in ferie, così il supplente ha pensato bene di falsificar la firma e buttarmi la busta in cassetta, senza nepure sapere se ero a casa o un mese in vacanza agli antipodi...

363778[/snapback]

Ti ho appena mandato una e-mail sul tuo indirizzo gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zavatha come da accordi attendevo una tua e-mail di conferma della ricezione della mia richiesta attendo tue nuove

364740[/snapback]

Sinceramente non so chi tu sia! Non ricordo di aver ricevuto mail o MP da un utente col tuo nome o di aver preso accordi con te. Ma se mi sono dimenticato riprova a contattarmi. Con i tanti utenti magari mi sono dimenticato di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?

363086[/snapback]

Cosa bisogna fare?

Grazie

363240[/snapback]

363778[/snapback]

Ti ho appena mandato una e-mail sul tuo indirizzo gmail.com

364287[/snapback]

Effettuato oggi versamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro dalle ferie e noto con dispiacere che l'impegno di z&f non è stato premiato come avrebbe dovuto (almeno in parte, visto che moltissimi hanno apprezzato, ringraziato, ed elogiato l'iniziativa).

Personalmente ho acquistato 3 monete da 2E, una volta che si sono rese disponibili in eccesso, pur essendoci altri canali che si erano rivelati più o meno di pari prezzo.

Se ho ben capito non sono state ritirate diverse 3E, se vuoi Zavatha, fammi sapere il loro prezzo finale e magari ne prendo io 1 o 2.

Ti ringrazio di nuovo,

e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro dalle ferie e noto con dispiacere che l'impegno di z&f non è stato premiato come avrebbe dovuto (almeno in parte, visto che moltissimi hanno apprezzato, ringraziato, ed elogiato l'iniziativa).

Personalmente ho acquistato 3 monete da 2E, una volta che si sono rese disponibili in eccesso, pur essendoci altri canali che si erano rivelati più o meno di pari prezzo.

Se ho ben capito non sono state ritirate diverse 3E, se vuoi Zavatha, fammi sapere il loro prezzo finale e magari ne prendo io 1 o 2.

Ti ringrazio di nuovo,

e ciao!

365043[/snapback]

Mi sa che hai la casella messaggi piena perchè non riesco a scriverti! Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.