Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

zavatha, ti ho inviato un mp per il pagamento, mi scuso per il ritardo ma ti avevo avvertito che sarei partito e ti avevo proposto un pagamento anticipato come cauzione.

Comunque grazie sempre di tutto e soprattutto grazie di aver sopportato anche critiche e lungagini coi pagamenti.

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

scusate il mio ulteriore post....

magari e fosse possibile x la prossima annata!!!

....spero tanto lo possa essere anche per il 2009....magari ti fai anticipare i soldi...così non ci vai a perdere....ovviamente le persone che si sono tirate indietro hanno avuto molto tempo per avvisare chi di dovere....!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti coloro i quali hanno partecipato alol'operazione Razzia Slovenia a scrivermi una mail a [email protected] indicando nell'oggetto il nickname del forum  ;)

361722[/snapback]

motivo?

361764[/snapback]

Anche a me piacerebbe sapere il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento preso in causa in questi ultimi post dato che faccio parte della lista che ha aderito alla razzia!

non capisco il perchè di certe affermazioni e della domanda di enraz, anche se avrà di certo i suoi buoni motivi, spero si spieghi presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Enraz:

ti ho inviato la mail che chiedevi ( il mio nickname )..., con fiducia!

Ho agito semplicemnte d'istinto in piena sintonia con le finalità che questo stupendo portale propone all'utenza, quali la condivisione di idee e l'aiuto reciproco in un clima quanto più possibile sereno e costruttivo!

Ora, però, desidererei che c'illustrassi le motivazioni della tua richiesta, sicuramente improntata alla sana e sincera cooperazione, in vista di eventuali altre simili "Razzie".

A tal riguardo, mi preme ringraziare per l'ennesima volta Zavatha & Friendship per il loro meraviglioso operato!

Agli stessi va tutta la mia stima e riconoscenza!

Papillon

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei partecipanti all'operazione legata ai 2 euro non la pubblicherò perché non so con quali fini possa essere usata,perciò onde evitare spiacevoli cose potenziali farò a meno di divulgarla lasciando liberi gli utenti di rendersi pubblici partecipanti da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricontrollando le liste a distanza di quasi 2 settimane dall'ultima emissione trovo questi utenti in sospeso:

2 EURO

Donis, Fulmine, Flegias, Oimittes, Josarcina, Libroverde, Fab23, Giuseppe 85, Dagno92: voi avete confermato l'interesse per il 2E ma non ho più avuto vostre notizie.

Leggo solo adesso la discussione che c'è stata riguardo la moneta da 2 euro e la gente che ha tirato il pacco. Ma non credevo di esserci finito in mezzo mio malgrado. Sfido a dimostrare il contrario nel fatto che sono stato IL PRIMO a mandare un'email di conferma del mio ordine a Zavatha il GIORNO STESSO che ha portato le monete in Italia. Chiesi espressamente quali fossero gli estremi per il pagamento e diedi il mio indirizzo. Mi venne chiesto "se avevo fretta" o potevo posticipare pagamento e spedizione delle mie monete. Decisi di dare la precedenza a chi aveva "più fretta" di me. A dire la verità aspettavo un MP che mi dicesse di farmi sentire perchè il grosso del lavoro era stato smaltito. trovo invece questa discussione che non ho più letto in quanto si parlava del 3 euro e, freancamente, mi interessava poco.

Rimango ancora in attesa di sapere come posso pagare ciò che ho prenotato, ringraziando pubblicamente, così come fatto in privato l'amico Giovanni per la sua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giovanni... se mi permetti sei troppo onesto e giusto, ed è per questo che ti ritrovi ora in difficoltà...

se ho capito come sei fatto... ti dispiacerà molto di più a te non poter portare a termine altre razzie per il forum a cuasa delle perdite che potresti avere... sono perfettamente d'accordo con te, e condivido a pieno il tuo ragionamento... ma se invece di aspettare di avere le monete e fidarti delle prenotazione di utenti pocho seri, pretendessi un pagamento anticipato, non incapperesti nelle eventuali perdite.

a titolo d'esempio

la moneta costa 2 euro

la spedizione e i costi di imballo 4 euro

il rimborso spese lo alzerei a 0,50 euro cmq a seconda poi della stima che purtroppo deve esserci di chi è intenzionato alla moneta

costo di eventuale restituzione soldi 1 euro

in questo modo, puoi rimborsare tutti tramite poste pay che è il metodo + economico... e quindi l'unico che ti consiglio di accettare... poichè la ricarica costa un euro lo aggiungerei al costo di tutta l'operazione.

alla fine, secondo me, se le monete ci sono per tutti, ti tieni l'euro di mancia per ogni utente che ha preso la moneta... penso che se ti rimangano tali soldi, puoi andare a mangiare una pizza offerta da tutti noi, per il tuo eccellente lavoro!!! penso che nessuno sia contrario.

poi stabilisci come preferisci come attribuirai le monete... secondo quale ordine e quanti pezzi ciascuno, così che a fine razzia non ci sia nessuno che si lamenti.

se non riesci a portare monete in italia, o ne porti poche che non ti sentirai di accontentare pochi si e tanti no, con l'euro in più ci rimandi i soldi indietro, e non perderai nulla... solo il tuo tempo per questa passione!!!

scusa se ti posto in pubblico e non in privato, ma a me questo mi sembr aun buon modo per scongiurare ogni inconveniente nei tuoi confronti che davvero non ti meriti...

granzie ancora e spero di averti convinto per il prossimo anno!!!

361665[/snapback]

Il consiglio e buono ma resta il problema che per causa della “incompetenza” del distributore di valori numismatici in Slovenia (Deželna banka) non sai mai in anticipo se avrai le monete. Anche se ho stabilito rapporti di amicizia con alcuni impiegati nella banca non mi possono aiutare se nelle filiali non arrivano le monete. Cosi ci e sceso peresmpio per le proof e le coincard. Quindi per avere almeno un esemplare abiamo dovuto fare tutta la strada in Sežana. In Komen e Dutovlje non le hano nemmeno ricevut (il anuncio publico diceva diferentamente). Anche le date di emissioni cambiavano speso. E poi non potevano metere in circolazione tutte le monete in una o due date per ridure le spese di viaggio per zavatha? La banca secondo mia opinione e stata bocciata.

Poi sarebbe un guaio se zavatha avrebbe gia i soldi anticipati poi non trovi le monete. Anche se rimanda indietro i soldi poi non so se tutti sarebbero contenti…

Proprio per questo molti Sloveni speriamo che la distribuzione venga affidata a qualcun altro piu affidabile. Sapere ci sonno stati iscritti gia 12.000 abbonati fino al 24.6.2008. E restano ancora gli abbonati esistenti e tute le società numismatiche. Non so come distribuiranno la moneta argento 30€ (8.000 pezzi)? E le altre?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei partecipanti all'operazione legata ai 2 euro non la pubblicherò perché non so con quali fini possa essere usata,perciò onde evitare spiacevoli cose potenziali farò a meno di divulgarla lasciando liberi gli utenti di rendersi pubblici partecipanti da soli.

361821[/snapback]

Belin come siete sospettosi :(

Vi allego allora la risposta che riceve chi mi scrive, ma così si perde la sorpresa :(

"Sul forum, Zavatha ha scritto di desiderare le monete del SMOM ma di non essere disposto a spendere la relativa somma (la serie argento costa 60 Euro).

In molti, potremmo metterci qualche soldino ciascuno e regalargliele.

Ci staresti?"

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

361821[/snapback]

Belin come siete sospettosi :(

Vi allego allora la risposta che riceve chi mi scrive, ma così si perde la sorpresa :(

"Sul forum, Zavatha ha scritto di desiderare le monete del SMOM ma di non essere disposto a spendere la relativa somma (la serie argento costa 60 Euro).

In molti, potremmo metterci qualche soldino ciascuno e regalargliele.

Ci staresti?"

361859[/snapback]

:) Confermo di aver ricevuto la mail di risposta il cui testo risulta fedele a quello suindicato da Enraz!

:unsure: Per il resto, nessun sospetto: come già evidenziato, mi auspicavo che la tua iniziativa fosse in piena sintonia con le finalità del forum! E ho fatto bene ad avere fiducia!

:rolleyes: Passiamo ora al dunque: io sono daccordissimo, per cui puoi contare sul mio contributo.

Un segnale di riconoscenza nei confronti di Zavatha sarebbe un atto dovuto da parte nostra!

Resta ora da verificare cosa ne pensano tutti gli altri...

Secondo me, sarebbe opportuno però che ti contattassero in privato, altrimenti si rovina la sorpresa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Poi sarebbe un guaio se zavatha avrebbe gia i soldi anticipati poi non trovi le monete. Anche se rimanda indietro i soldi poi non so se tutti sarebbero contenti…

[...]

non può di certo fare i miracoli, riavere i soldi indietro non sarebbe così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

togli pero le scritte prima che legga senno tanto vale

362010[/snapback]

Dai chela pagina è finita, zavatha non la leggerà! :P

362017[/snapback]

Inutile, sono stato quotato

Link al commento
Condividi su altri siti

362010[/snapback]

362017[/snapback]

362120[/snapback]

Sa molto di grande fratello ..... SEI STATO QUOTATO! tadadadannnnn!!! ^_^

PS: io ci sto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa molto di grande fratello ..... SEI STATO QUOTATO! tadadadannnnn!!! ^_^

PS: io ci sto! :)

362151[/snapback]

LOL, è che io provengo da Usenet :)

Mandami una mail, che tengo la lista così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio l'amico Zavatha, è giunto in perfette condizioni il pacchetto con i 3 euro :D

Purtroppo i PM continuano a fare le bizze e non riesco a mandarli!

@ enraz hai una mail all'indirizzo usenet :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i 2E è lunga.

Per i 3E è Antony, Enraz, Aland, Ligure, Paesello, Scml99, Orte, Nakkio, Adrianoprimo, Alexio1987 e Hawk78.

Per i 2E domani se ho tempo la farò perchè ora devo uscire.

361713[/snapback]

Non so come chiederti scusa ma non mi ero accorto che erano iniziate le spedizioni per i tre euro....il mio e' ancora disponibile????

Se sono disponibili me ne servirebbero piu di uno...aspetto tue notizie....scusami ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

362010[/snapback]

362017[/snapback]

362120[/snapback]

basta che anche l'altro modifica il quote dai si puo fare :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.