Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Circa le prossime emissioni: se verrà confermata la data del 20 giugno io non potrò andare in Slovenia, perchè sarò impegnato fino al 21. In tal caso salteranno le proof e le coincard.

352204[/snapback]

Si sa nulla?

News?

Friendship è in vacanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo mettere a disposizione la mia moneta, dato che un mio parente è andato in vacanza in Slovenia ed è riuscito a prendermene qualcuna. Se qualcuno è rimasto senza si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirati i due euro comm...

Grazie dell'ottimo lavoro...addirittura era incluso il volantino dell'emissione..

Sei stato veramente bravissimo e incredibile Zavatha!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono ritornato dalle vacanze e vi darò ulteriori notizie quando io saprò di piu oggi alla banca.

Sembra che la seconda quantità di monete da 2 e 3 Euro sia stata mesa in circolazione il 10.6. Ogi vedo se qualcosa e restato (ricordo che ci aspettano le monete riservate).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono ritornato dalle vacanze e vi darò ulteriori notizie quando io saprò di piu oggi alla banca.

Sembra che la seconda quantità di monete da 2 e 3 Euro sia stata mesa in circolazione il 10.6. Ogi vedo se qualcosa e restato (ricordo che ci aspettano le monete riservate).

Ciao

356013[/snapback]

Ciao novità x la 2 euro PP proof?

Link al commento
Condividi su altri siti

20.6. sara possibile avere le monete proof Trubar e coincard Trubar in Ljubljana, il giorno lavorativo dopo (23.6.) anche in tute le altre filiali. La vendita sara al pubblico.

:D

Penso il prezzo delle coincard sara 9 Euro, delle proof invece 5 Euro.

B)

Zavatha ti ho mandato il mail con informazioni piu detagliate su la spedizione qua in Slovenia. :ph34r:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

20.6. sara possibile avere le monete proof Trubar e coincard Trubar in Ljubljana, il giorno lavorativo dopo (23.6.) anche in tute le altre filiali. La vendita sara al pubblico.

B)

Zavatha ti ho mandato il mail con informazioni piu detagliate su la spedizione qua in Slovenia. :ph34r:

Ciao a tutti

356733[/snapback]

Ciao friendship,

sarà possibile per noi prendere qualche 2 euro proof e/o qualche coincard? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Ciao a tutti

356733[/snapback]

Ciao friendship,

sarà possibile per noi prendere qualche 2 euro proof e/o qualche coincard? :unsure:

357085[/snapback]

Ci terrei pur io

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Ciao a tutti

356733[/snapback]

Ciao friendship,

357085[/snapback]

Ci terrei pur io

357090[/snapback]

anche io vorrei partecipare ma solo per i 2 euro proof. naturalmente se possibile

grazie alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Ciao a tutti

356733[/snapback]

Ciao friendship,

357085[/snapback]

Ci terrei pur io

357090[/snapback]

anche io vorrei partecipare ma solo per i 2 euro proof. naturalmente se possibile

grazie alla prox

357167[/snapback]

C'è GIA' LA LISTA DELLE PRENOTAZIONI SCORRENDO INDIETRO NELLA DISCUSSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Ciao a tutti

356733[/snapback]

Ciao friendship,

357085[/snapback]

Ci terrei pur io

357090[/snapback]

grazie alla prox

357167[/snapback]

C'è GIA' LA LISTA DELLE PRENOTAZIONI SCORRENDO INDIETRO NELLA DISCUSSIONE

357183[/snapback]

Non intendevo riferirmi alla lista, ma se effettivamente ci sarà la possibilità per loro (friendship e Zavatha) di prenderle presso le banche. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao friendship,

357085[/snapback]

Lunedì comincia la vendita al pubblico. Quindi sara possibile avere per ognuno che si presenti personalmente ala banca fino a esaurimento scorte. Per ognuno sara possibile avere un pezzo a testa. Io non poso promettere niente, si vedrà la situazione Lunedì.

Zavatha se leggi questo messaggio, non avro accesso al internet fino lunedì (ti chiamerò io per stabilire come per lunedì).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato da tempo una mail all'indirizzo dedicato a Zavatha, ma non ho ricevuto risposta!

Ma voi sapete qualcosa se c'è possibilità che il nostro amico vada in slovenia visto che si parlava che al 99% era impegnato per delle cose sue?

Aspetto vostre notizie.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao friendship,

357085[/snapback]

Lunedì comincia la vendita al pubblico. Quindi sara possibile avere per ognuno che si presenti personalmente ala banca fino a esaurimento scorte. Per ognuno sara possibile avere un pezzo a testa. Io non poso promettere niente, si vedrà la situazione Lunedì.

Zavatha se leggi questo messaggio, non avro accesso al internet fino lunedì (ti chiamerò io per stabilire come per lunedì).

357391[/snapback]

Spero proprio che ce la facciamo ad avere una copia per ognuno.

Speriamo bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la notizia del ricevimento della lettera della banca dezela sia piu' appropriato scriverla qui.

oggi l'ho ricevuta anch'io ( si tratta della prenotazione delle monete da 3 euro che fecero a loro tempo friendship/zavatha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.