Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

ciao Zavatha,

credo che per la mia raccomandata ci siano dei problemi.

da 5 giorni visualizzo questo:

<<Inviato dal centro postale di PADOVA CMP WINDOWS a MILANO CMP WINDOWS in data 30-MAG->>

sfiga nera!!!

352195[/snapback]

Potrebbero non aver aggiornato la tracciatura, a volte succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao mi si e rota la machina proprio due giorni prima del viaggio in Sardegna :(

Secondo ultime informazioni dalla società numismatica Slovena:

- Il resto dei rotoli di Primož Trubar sara meso in circolazione 10. o 11. Giugno

- I proof Primož Trubar saranno mesi in circolazione probabilmente dopo 20 Giugno

- Le coincard Primož Trubar saranno mese in circolazione probabilmente dopo 20 Giugno

La seconda emisione da 3Euro sara mesa in circolazione 10. o 11. Giugno e non il 30.6. come era deto prima (queste le abbiamo riservate ed perciò ci aspettano in banca circa 30 giorni). Quindi e conveniente venire quando saranno emese le proof e le coincard e prendere anche le 3Eur contemporaneamente.

Queste date valgono per membri della società numismatica. Quindi puo darsi che le date per il pubblico e per gli abbonati della Deželna banca siano un po’ differenti come e stata la pratica della banca fino ora.

Ci sentiamo dopo il 16.6.2008

352081[/snapback]

OK, grazie mille di tutto e per quanto riesci; BUONE FERIE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Spedite poco fa le lettere per:

Rossano62 + AGB

Riki2006

Paias

Al solito: controllate di aver ricevuto i codici.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@MERCURIO691:

In lavorazione presso il centro postale di TUO COMUNE in data 05-GIU-2008

Tiriamo un sospiro di sollievo!!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

@MERCURIO691:

In lavorazione presso il centro postale di TUO COMUNE in data 05-GIU-2008

Tiriamo un sospiro di sollievo!!

352364[/snapback]

mi hanno consegnato la raccomandata.

tutto a posto

ti ringrazio tantissimo

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono arrivata!!!

rinnovo i miei ringraziamenti!!!

fatemi sapere per qualunque altra razzia! sarò sempre dei vostri per quanto riguarda tutte le monete da 2 euro commemorative (da rotolino)

ciao grandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirate oggi alla posta......dopo 2 giorni sono riuscito a trovare un momento con poca fila....

Grazie ancora a zavatha e friendship.....e' un bel regalo per il mio compleanno anche se con qualche giorno di anticipo!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha e Friendship,

vi ringrazio di cuore... La moneta è arrivata oggi, non bellissima come disegno, ma la vostra parte è stata impeccabile.. Grazie ancora per la disponibilità e la passione..

E' il mio regalino dfi compleanno anticipato..

A razzie future..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto. Confermatemi gli arrivi così riesco a tenere sotto controllo meglio le spedizioni.

Intanto ho depennato dalla mia lista cartacea tutti quelli che, da quando si era deciso di andare avanti con il recupero dei 2E (intorno al 18-19 maggio), non si sono mai fatti sentire nè per dire "ci sto" nè per dire "non mi interessa", pur essendosi nel frattempo connessi al forum.

In tutta liberà potevano anche fare un accenno circa le loro intenzioni.

Di quelli che non si sono pronunciati ne ho tenuti in lista ancora 4 perchè non si connettono al forum da prima che ci muovessimo col recupero delle monete. In caso si facciano vivi, in tempi ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo chiesto di aspettare ad inoltrare la mia spedizione, postecipandola fino al possibile arrivo delle coin card ufficiali zecca

353443[/snapback]

Sì, mi risulta la tua richiesta. Molti hanno scelto questa opzione. Io mi riferivo a quelli che proprio non si sono più fatti vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, come giudicate la qualità del conio di questa moneta slovena? Buona, uguale a TOR Italia... ho sentito voci di rotolini piuttosto scadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, come giudicate la qualità del conio di questa moneta slovena? Buona, uguale a TOR Italia... ho sentito voci di rotolini piuttosto scadenti.

353487[/snapback]

A mio giudizio, la qualità del conio è buona.... infatti le stelle e le scritte sono ben incise e perfettamente visibile.

La faccia di Trubar non è il massimo.... ma non si tratta di qualità del conio, ma proprio del disegno che si è scelto di realizzare. :blink:

Dal punto di vista estetico, la moneta non mi ha certo entusiasmato. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

353487[/snapback]

A mio giudizio, la qualità del conio è buona.... infatti le stelle e le scritte sono ben incise e perfettamente visibile.

La faccia di Trubar non è il massimo.... ma non si tratta di qualità del conio, ma proprio del disegno che si è scelto di realizzare. :blink:

Dal punto di vista estetico, la moneta non mi ha certo entusiasmato. :unsure:

353489[/snapback]

Spiego: sono riuscito a trovare uno scambio cumulativo con uno sloveno, infilandoci anche questa moneta (per questo avevo avvisato Zavatha se potevo ritirarmi dalla lista). Prima di spedire (mi deve più di un pezzo) mi ha detto che ha aperto più di un rotolino e ha trovato le monete "sporche", dicendo che io come italiano capivo a cosa si riferisse perchèa vevo passato l'esperienza del terribile TOR. Ora... è una persona fidata con cui ho già avuto un positivo scambio ad inizio 2008, volevo sapere se era solo una sua impressione... poi magari lui è perfezionista e le monete che mi manda sono buone... però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate anche a me sabato mattina :rolleyes:

Colgo l'occasione per ringraziare per l'ennesima volta i promotori dell'iniziativa e auguro a presto nuove proficue incursioni :lol:

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete sono arrivate lunedi mattina.Tutto perfetto, ovviamente rinnovo i ringraziamenti agli artefici dell'operazione.

Grazie di cuore,

Fabrizio :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.