Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

@Orte:ok. Mi segno che vuoi attendere.

I 0,50E in più che pagate non è che sia io a farli pagare: è che per andare materialmente a prenderli ho dovuto fare delle spese.

Nell'asta la moneta costa 3E + 3.50E perciò una singola moneta viene 6,50E!

349626[/snapback]

Per cortesia...provi anche a giustificarti...dopo tutto quello che hai fatto...dovrebbero solo ringraziarti...

Sei stato grandissimo!!!!! :beerchug:

349631[/snapback]

:D

mi associo.....dovremmo soltanto ringraziarti per la tua disponibilità, pazienza e senso di organizzazione che hai dimostrato nell'organizzare tutta la faccenda; dal viaggio in Slovenia, a rispondere a tutte la mail (che sicuramente saranno state molte), alla spedizione delle monete, un grazie da parte mia :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Asta N° 120266378215

Iniziano ad esserci i primi prezzi bassi... lascio passare maturità e vacanze. A settembre vado a Cordusio e secondo me la trovo al canonico 3€ anche là.

Ovviamente per chi non ha la possibilità di andare a prenderla in un mercatino questa operazione è stata ottima

349539[/snapback]

Zavata ce lha fatta pagare 0,50 cent... se non ho capito male... quindi... x me è convenuto e lo ringrazio... sia lui che Friendship!!!

349620[/snapback]

ma dai....oltre l'impegno per andarla a prendere poi ce la regala????

nooooo come detto da zavatha i 0,50 € sono per le spese da lui sostenute....

e cmq ribadisco che siamo ancora al di sotto di quanto ha speso la persona che si e' aggiudicata l'asta in questione!!!! ;)

349633[/snapback]

te non mi hai capito... nel senso che è come se l'avessi pagata solo 50 centesimi... non ho detto che è troppo... anzi sono della tua idea...

mi riferivo a lupastro che ha linkato un'asta finita a 3 euro...

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono stato palesemente frainteso...

ZAVATHA ho ricevuto il codice... e ti ho mandato un mp per chiarire questo malinteso...

grazie, confermerò l'arrivo del pacchetto!!!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per l'impegno e la correttezza , Friendship e zavatha meriterebbero il doppio.

Grazie ancora. sono anche disposto ,per la fiducia che nutro, a fare l'accredito a zavatha prima della spedizione dei tre euro, se lui volesse.

349677[/snapback]

Quoto in toto. ogni singola sillaba, se preferisci ti faccio l'accredito immediatamente, comunque grazie ad entrambi.

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono prenotato per 1 moneta da 2 € e per la spedizione aspetterei le altre emissioni, se ci saranno.

Chiedo a Zavatha se preferisce che anticipi i soldi per la moneta da 2 euro comprensive del viaggio tramite ricarica carta postepay!...per me non ci sono problemi, fammelo sapere.

GRAZIE DI CUORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di informazioni utili:

Non e sicuro che nella quantità restante di monete che andrà in circolazione il 4.6. sarano incluse anche le proof e coincard. Si sentono voci del 6.6. ma spero si sbaglino. Io il 5.6. vado in Sardegna e quindi non potrei aiutarti niente. Quando saprò qualcosa di nuovo vi faro sapere.

Si fanno domande dove siano le monete coniate con il vecchio motivo (poi hanno dovuto cambiarlo per problemi di conio). Si specula che siano finite in rotoli- ma secondo me e impossibile. Unico errore fino ora riscontrato e di una moneta andata in stampo senza il centro.

Ciao friendship (Boštjan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Partite le buste per:

cig

10tony89 + clo89

Hellnight + Skaterghost

anselmotito

Myst

Aimo (Ciuppy74)

Fabriven

Andyscudo

Papillon

Squyrry

Ciccio86

Controllate di aver ricevuto i codici tracciatura.

P.S.: quelli che hanno ricevuto la lettera diano conferma per cortesia.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

friendship: hai scoperto qualcosa per i 2 euro proof/coincard? Non ti ho più sentito, perciò deduco che domani non usciranno e uscirà solo il secondo blocco di rotolini FDC, vero? Sai qualcosa circa la data dei proof e delle coincard?

Se domani esce solo il secondo quantitativo FDC non vengo neanche a Nova Gorica.

Se sai dire la data di uscita dei proof proverò a fare un tentativo per quel giorno, se la data è sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione: a tutti quelli a cui ho scritto oggi il codice: modificate la data da 03/05/2008 in 03/06/2008. Ho sbagliato a scrivere il mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate anche a me..ma purtroppo nn ero in casa....

Domattina volo all'ufficio postale(volo per modo di dire...sai che fila!!!! :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi si e rota la machina proprio due giorni prima del viaggio in Sardegna :(

Secondo ultime informazioni dalla società numismatica Slovena:

- Il resto dei rotoli di Primož Trubar sara meso in circolazione 10. o 11. Giugno

- I proof Primož Trubar saranno mesi in circolazione probabilmente dopo 20 Giugno

- Le coincard Primož Trubar saranno mese in circolazione probabilmente dopo 20 Giugno

La seconda emisione da 3Euro sara mesa in circolazione 10. o 11. Giugno e non il 30.6. come era deto prima (queste le abbiamo riservate ed perciò ci aspettano in banca circa 30 giorni). Quindi e conveniente venire quando saranno emese le proof e le coincard e prendere anche le 3Eur contemporaneamente.

Queste date valgono per membri della società numismatica. Quindi puo darsi che le date per il pubblico e per gli abbonati della Deželna banca siano un po’ differenti come e stata la pratica della banca fino ora.

Ci sentiamo dopo il 16.6.2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zavatha,

credo che per la mia raccomandata ci siano dei problemi.

da 5 giorni visualizzo questo:

<<Inviato dal centro postale di PADOVA CMP WINDOWS a MILANO CMP WINDOWS in data 30-MAG->>

sfiga nera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad attendere un po'. A volte ci impiegano un po' ad arrivare a Milano. Speriamo si spiccino.

Ad ogni modo ho qui le ricevute in caso di problemi.

Circa le prossime emissioni: se verrà confermata la data del 20 giugno io non potrò andare in Slovenia, perchè sarò impegnato fino al 21. In tal caso salteranno le proof e le coincard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.