Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ricarica postepay effettuata per 3 monete , carta intestata a Rosaria Quaranta

349446[/snapback]

Forse tutte queste cose sarebbe meglio scriverle via email (quella specificata da Zavatha) piuttosto che renderle pubbliche. Ciò potrebbe risultare inutile e in qualche misura dannoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricarica postepay effettuata per 3 monete , carta intestata a Rosaria Quaranta

349446[/snapback]

Forse tutte queste cose sarebbe meglio scriverle via email (quella specificata da Zavatha) piuttosto che renderle pubbliche. Ciò potrebbe risultare inutile e in qualche misura dannoso.

349448[/snapback]

condivido in pieno quanto detto da richterian...visto poi chi ha iniziato a frequentare il forum!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta N° 120266378215

Iniziano ad esserci i primi prezzi bassi... lascio passare maturità e vacanze. A settembre vado a Cordusio e secondo me la trovo al canonico 3€ anche là.

Ovviamente per chi non ha la possibilità di andare a prenderla in un mercatino questa operazione è stata ottima

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Zavatha sta bene, io, per fare il pagamento, aspetterei di vedere se si riescono a trovare le proof/coincard in modo da fare un pagamento e una spedizione unica per i vari 2 euro e la commemorativa da 3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta N° 120266378215

Iniziano ad esserci i primi prezzi bassi... lascio passare maturità e vacanze. A settembre vado a Cordusio e secondo me la trovo al canonico 3€ anche là.

Ovviamente per chi non ha la possibilità di andare a prenderla in un mercatino questa operazione è stata ottima

349539[/snapback]

Zavata ce lha fatta pagare 0,50 cent... se non ho capito male... quindi... x me è convenuto e lo ringrazio... sia lui che Friendship!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orte:ok. Mi segno che vuoi attendere.

I 0,50E in più che pagate non è che sia io a farli pagare: è che per andare materialmente a prenderli ho dovuto fare delle spese.

Nell'asta la moneta costa 3E + 3.50E perciò una singola moneta viene 6,50E!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orte:ok. Mi segno che vuoi attendere.

I 0,50E in più che pagate non è che sia io a farli pagare: è che per andare materialmente a prenderli ho dovuto fare delle spese.

Nell'asta la moneta costa 3E + 3.50E perciò una singola moneta viene 6,50E!

349626[/snapback]

Per cortesia...provi anche a giustificarti...dopo tutto quello che hai fatto...dovrebbero solo ringraziarti...

Sei stato grandissimo!!!!! :beerchug:

Modificato da Aimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Asta N° 120266378215

349539[/snapback]

Zavata ce lha fatta pagare 0,50 cent... se non ho capito male... quindi... x me è convenuto e lo ringrazio... sia lui che Friendship!!!

349620[/snapback]

ma dai....oltre l'impegno per andarla a prendere poi ce la regala????

nooooo come detto da zavatha i 0,50 € sono per le spese da lui sostenute....

e cmq ribadisco che siamo ancora al di sotto di quanto ha speso la persona che si e' aggiudicata l'asta in questione!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, indubbiamente rispetto a ebay l'operazione è (e rimarrà sempre) migliore. Il costo totale che ne è uscito (sopratutto per 2 o 3 monete) vale assoultamente la pena. Senza contare poi con che generosità è stata fatta l'operazione.

Per quanto riguarda i mercatini invece, non essendoci spese postali, si dovrebbe reperire a meno, solo questo stavo notando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani partiranno le prime 10 raccomandate per quelli che hanno pagato ieri e oggi con pagamento già ricevuto da me. Nel tardo pomeriggio comunicherò i codici delle lettere agli interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per l'impegno e la correttezza , Friendship e zavatha meriterebbero il doppio.

Grazie ancora. sono anche disposto ,per la fiducia che nutro, a fare l'accredito a zavatha prima della spedizione dei tre euro, se lui volesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

....in merito ai mercatini non tutti però hanno la fortuna di averlo nella propria città o vicino!!!quindi per me è doppia la fortuna di avere i ragazzi del forum disponibili al gran lavoro che stanno facendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO

Utenti a cui ho già spedito la lettera (vi ho già spedito i codici di tracciatura:controllate):

alexio1987

fulvione

apulian

iacchetti

money_59

money1991

sentioroit

mercurio691

otrebor

Danpao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto il codice di spedizione.

Voglio ringraziare zavatha per la sua grandissima disponibilità ed altruismo.

Spero ci siano altre occasioni per poter condividere insieme azioni simili.

GRAZIE ZAVATHA

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO

Utenti a cui ho già spedito la lettera (vi ho già spedito i codici di tracciatura:controllate):

alexio1987

fulvione

apulian

iacchetti

money_59

money1991

sentioroit

mercurio691

otrebor

Danpao

349922[/snapback]

controllato....tutto perfetto!!!

Approfitto per ringraziarti pubblicamente.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO

alexio1987

fulvione

apulian

iacchetti

money_59

money1991

sentioroit

mercurio691

otrebor

Danpao

349922[/snapback]

controllato....tutto perfetto!!!

Approfitto per ringraziarti pubblicamente.

:)

349961[/snapback]

bonifico effettuato

grazie per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.