Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Non ci vanno gli spazi in mezzo. Li ho messi perchè altrimenti con alcuni programmi si può individuare all'interno del sito e riempire di spam.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

La mail è tornata a funzionare, anche se un po' a singhiozzo.

Scrivete lì perciò se no ho gli MP intasati ogni mezz'ora.

@Nakkio: basta che mi dici quante monete da 2E vuoi e te le tengo da parte. Te le spedisco se vuoi insieme al 3E che uscirà a fine giugno che mi sembra ti eri riservato e pagherai il tutto in quella sede. Il totale da pagare preciso non lo so...mi sono venuti dei dubbi.

349051[/snapback]

Ti ho mandato un mp...se hai volgia di dirmi che devo fare per la FDC.

Cmq se mai piu' tardi ti mando un mail se preferisci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vanno gli spazi in mezzo. Li ho messi perchè altrimenti con alcuni programmi si può individuare all'interno del sito e riempire di spam.

@MERCURIO691: non ho ricevuto niente.

349080[/snapback]

ho mandato un'altra mail sull'indirizzo "libero" da te comunicato.

pe cortesia prova a vedere se ti è arrivata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli altri: attendete che verifichi che il peso delle 2 monete non sfori il limite di 20g prima di pagare. Perciò attendete la conferma. La pubblicherò qui.

349007[/snapback]

E' difficile che all'ufficio postale ti accettino come invio "standard" una busta imbottita seppur piccola. Si passa alla tariffa superiore da €3,20, v. http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i confronti fatti con altri utenti ecco i totali precisi:

1 moneta: 5,50E

2 monete: 8,40E

Per spedizioni contemporanee per più utenti bisogna vedere il totale dei pezzi.

Se si hanno per esempio 3 monete: 10,90E.

Questi sono i totali ufficiali.

@sentieroit: tu hai già pagato: non importa se hai pagato un po' di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si immaginavo Zavaha, grazie. Avvisami quando spedisci. Ti consiglio di aggiornare la lista e di mettere di un altro colore chi ha concluso tutto e deve solo attende le monete, ma immagino che già lo hai pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

richterian io sono da pochi mesi qui con voi, e volevo chiederti quali altri operazioni avete compiuto in passato? Potresti farmi un piccolo riassunto. Se questa si chiama razzia Slovenia 2 di sicuro c'è stata la prima, per recuperare cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

richterian io sono da pochi mesi qui con voi, e volevo chiederti quali altri operazioni avete compiuto in passato? Potresti farmi un piccolo riassunto. Se questa si chiama razzia Slovenia 2 di sicuro c'è stata la prima, per recuperare cosa?

349130[/snapback]

Il 2 euro sloveno TdR e l'ho compiuta io anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

PAGAMENTI ACCETTATI:

Postepay

Vaglia postale

Bonifico bancario

Assegno

Western Union

CIFRE DA VERSARE:

Considero per ciascun pezzo un surplus di 0,50E come contributo viaggio.

Così la spedizione raccomandata per 1 pezzo viene 5,50E, per 2 pezzi 8E.

Il prezzo comprende:

1 o 2 monete FDC

Busta imbottita

Contributo viaggio

Spedizione raccomandata

La spedizione assicurata non so quanto costi e se interessati andrò a chiedere.

Per eventuali altri accordi e richieste fatemi sapere.

Nella lista di pag.68 ho iniziato a scrivere accanto a ciascun nome il desiderio che mi è parso di capire circa l'attendere le prossime emissioni o l'effettuare subito la spedizione. Controllate se è corretto quello che ho scritto per le prime persone.

La mail creata ad hoc per l'occasione è slovenia2008 @ libero.it senza spazi in mezzo naturalmente.

Per comunicare informazioni usate questa e RIGOROSAMENTE inserite come oggetto ESCLUSIVAMENTE il nickname de lamoneta.it.

Perciò per esempio scrivete come Oggetto "flegias" o "richterian" per esempio così come siete su lamoneta, altrimenti impazzisco a gestire le mail.

348853[/snapback]

ti ho scritto una mail all'indirizzo di posta che mi hai indicato.

di nuovo ti ringrazio e ti saluto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costò per ciascuno? Beh sicuramente un ottima impresa visto il valore della moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Costarono sui 6-6,50E...non ricordo di preciso. Queste le mie, poi gli altri utenti del forum ne misero a disposizione di quelle ricevute con rotolini acquistati da Lubiana (all'epoca si poteva fare). Il costo poi variava da utente ad utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

349130[/snapback]

349132[/snapback]

Se hai voglia di leggere una discussione lunghissima http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13267&hl=

Io fui tra quelli che riuscì ad avere un rotolino dalla Banca Centrale Slovena che, bei tempi, agiva senza banche intermediarie e spediva anche all'estero.

Distribuii qualcha moneta a membri del sito al prezzo di costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Zavatha

ore 22.20 effettuato pagamento con ricarica tua postepay

per favore quando spedisci se puoi avvisarmi magari indicandomi anche il numero di raccomandata (l'indirizzo te l'ho comunicato in precedenza con email)

i miei sinceri ringraziamenti a te e all'amico Friendship per quanto avete fatto

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche io ho effettuato il pagamento!!!!!!! volevo fare un plauso a questa operazione che ha fruttato una nuova moneta da aggiungere alle nostre preziosissime collezioni.

Grazie friendship e zavatha :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.