Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Zavatha quelle cabine le ricordo anche io, quando ho fatto il mio viaggio in Slovenia. Ricordo quando ho cambiato gli euro in tolar, c'era una signora li al cambio. Buon viaggio.. Spero tornerai con tante monete. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Zavatha quelle cabine le ricordo anche io, quando ho fatto il mio viaggio in Slovenia. Ricordo quando ho cambiato gli euro in tolar, c'era una signora li al cambio. Buon viaggio.. Spero tornerai con tante monete. GRAZIE.

348686[/snapback]

C'è ancora una signora che ci lavora in quell'ufficio. E l'ultima volta non mi ha fatto neanche parcheggiare perchè era riservato per i clienti...aveva anche ragione :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, confermo anche io per entrambe, ho avuto problemi con il pc in questi giorni e stavo rileggendo solo ora tutto...

348734[/snapback]

Fatemi sapere se la mia conferma è andat a buon fine...

In bocca al lupo per domani e buon viaggio

ps confermo per il €2 e €3

Link al commento
Condividi su altri siti

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS MONETAS.

Sono appena rientrato dalla Slovenia.

Il viaggio è andato tutto bene!! Abbiamo monete in abbondanza per tutti.

Credo che si potrà fare anche più di un esemplare a testa.

Naturalmente, come previsto, abbiamo reperito solo le monete FDC mentre per le proof e le coincard l'emissione è stata posticipata a data da destinarsi a causa di problemi di conio pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se ci sono disponibili + di 1 moneta a testa, ne prenoto 2 o 3 a seconda di quante ne avanzano, chiaramente!!

Decidi come vuoi procedere per distribuirle, se aspettare a fine giugno il 3 euro e fare una sola raccomandata o cominciare con queste!!

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quelli che sono in lista anche per il 3E possono fare una unica spedizione se vogliono. La lista per il 3E ricordo che è già chiusa.

Quelli che sono in lista solo per il 2E possono farmi sapere se vogliono che spedisca subito o se vogliono attendere di vedere quando usciranno le versioni proof/coincard, anche se credo che se ne potranno prendere solo un esemplare a testa quando si andrà in banca, e perciò non credo che sarà possibile recuperare pezzi da distribuire di questi esemplari.

Fatemi sapere.

Visto il grande numero di lettere da gestire, credo che farò una mail provvisoria di cui potrò pubblicare l'indirizzo così scriverò le comunicazioni direttamente nel forum una volta per tutte e poi voi mi risponderete o nel forum o nella mail appositamente creata.

P.S.: dimenticavo: io e friendship abbiamo trovato nelle banche anche un depliant sulla moneta che in alcune filiali veniva dato insieme al rotolino, in altre filiali era messo lì a disposizione del pubblico. Inutile dire che dopo che siamo passati noi non ne sono rimasti più :P , però facendo il conto a casa ho visto che, nonostante tutto, non ne ho a sufficienza per tutti, perciò credo che farò una scansione così chi è interessato si può stampare il foglio.

P.S.P.S.: in alcune filiali è ancora reperibile la serie divisionale FDC 2008 per chi fosse interessato, e pure le monete di oro/argento.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quelli che sono in lista anche per il 3E possono fare una unica spedizione se vogliono. La lista per il 3E ricordo che è già chiusa.

Quelli che sono in lista solo per il 2E possono farmi sapere se vogliono che spedisca subito o se vogliono attendere di vedere quando usciranno le versioni proof/coincard, anche se credo che se ne potranno prendere solo un esemplare a testa quando si andrà in banca, e perciò non credo che sarà possibile recuperare pezzi da distribuire di questi esemplari.

Fatemi sapere.

Visto il grande numero di lettere da gestire, credo che farò una mail provvisoria di cui potrò pubblicare l'indirizzo così scriverò le comunicazioni direttamente nel forum una volta per tutte e poi voi mi risponderete o nel forum o nella mail appositamente creata.

P.S.: dimenticavo: io e friendship abbiamo trovato nelle banche anche un depliant sulla moneta che in alcune filiali veniva dato insieme al rotolino, in altre filiali era messo lì a disposizione del pubblico. Inutile dire che dopo che siamo passati noi non ne sono rimasti più :P , però facendo il conto a casa ho visto che, nonostante tutto, non ne ho a sufficienza per tutti, perciò credo che farò una scansione così chi è interessato si può stampare il foglio.

P.S.P.S.: in alcune filiali è ancora reperibile la serie divisionale FDC 2008 per chi fosse interessato, e pure le monete di oro/argento.

348829[/snapback]

zavata io aspetto sia il 2 euro comm dA ROTOLONO CHE QUELLO PROOF COSI' SI FA UNA UNICA SPEDIZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

zavata io aspetto sia il 2 euro comm dA ROTOLONO CHE QUELLO PROOF COSI' SI FA UNA UNICA SPEDIZIONE

348835[/snapback]

Sì va bene, però faccio presente che la cosa non è garantita: è più probabile che non ci sia la possibilità di avere quei pezzi che la possibilità di averli. Non so neanche io se andrò a cercare di prenderli infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio felice che sia andata bene. Meglio di quanto mi aspettassi. Penso che abbiamo preparato il terreno nelle filiali anche per le emissioni future di monete.

Ciao a tutti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: dimenticavo: io e friendship abbiamo trovato nelle banche anche un depliant sulla moneta che in alcune filiali veniva dato insieme al rotolino, in altre filiali era messo lì a disposizione del pubblico. Inutile dire che dopo che siamo passati noi non ne sono rimasti più :P

348829[/snapback]

E le cassiere carine? Le avete prese tutte? O aspettate quelle proof? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cassiere avevano la loro età, in compenso in giro c'erano delle bellezze locali che iniziavano a scoprirsi :wub: :blush: coi primi caldi... mmmmazza che bionde... friendship...forse tu ci sarai abituato ma noi italiani no!!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi! :D Allora io sono pronto a pagare per 2 monete da €2 CC.

Zavatha fammi sapere come preferisci il pagamento e dammi l'ok per mandarti il mio indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

PAGAMENTI ACCETTATI:

Postepay

Vaglia postale

Bonifico bancario

Assegno

Western Union

CIFRE DA VERSARE:

Considero per ciascun pezzo un surplus di 0,50E come contributo viaggio.

Così la spedizione raccomandata per 1 pezzo viene 5,50E, per 2 pezzi 8E.

Il prezzo comprende:

1 o 2 monete FDC

Busta imbottita

Contributo viaggio

Spedizione raccomandata

La spedizione assicurata non so quanto costi e se interessati andrò a chiedere.

Per eventuali altri accordi e richieste fatemi sapere.

Nella lista di pag.68 ho iniziato a scrivere accanto a ciascun nome il desiderio che mi è parso di capire circa l'attendere le prossime emissioni o l'effettuare subito la spedizione. Controllate se è corretto quello che ho scritto per le prime persone.

La mail creata ad hoc per l'occasione è slovenia2008 @ libero.it senza spazi in mezzo naturalmente.

Per comunicare informazioni usate questa e RIGOROSAMENTE inserite come oggetto ESCLUSIVAMENTE il nickname de lamoneta.it.

Perciò per esempio scrivete come Oggetto "flegias" o "richterian" per esempio così come siete su lamoneta, altrimenti impazzisco a gestire le mail.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Graze a te, Zavatha e a Friendship.

Per me puoi spedire subito. Se possibile sarei interessato a 3 monete.

Ti contatterò nella mail appositamente creata.

Evviva Zavatha :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

PAGAMENTI ACCETTATI:

Postepay

Vaglia postale

Bonifico bancario

Assegno

Western Union

CIFRE DA VERSARE:

Considero per ciascun pezzo un surplus di 0,50E come contributo viaggio.

Così la spedizione raccomandata per 1 pezzo viene 5,50E, per 2 pezzi 8E.

Il prezzo comprende:

1 o 2 monete FDC

Busta imbottita

Contributo viaggio

Spedizione raccomandata

La spedizione assicurata non so quanto costi e se interessati andrò a chiedere.

Per eventuali altri accordi e richieste fatemi sapere.

Nella lista di pag.68 ho iniziato a scrivere accanto a ciascun nome il desiderio che mi è parso di capire circa l'attendere le prossime emissioni o l'effettuare subito la spedizione. Controllate se è corretto quello che ho scritto per le prime persone.

La mail creata ad hoc per l'occasione è slovenia2008 @ libero.it senza spazi in mezzo naturalmente.

Per comunicare informazioni usate questa e RIGOROSAMENTE inserite come oggetto ESCLUSIVAMENTE il nickname de lamoneta.it.

Perciò per esempio scrivete come Oggetto "flegias" o "richterian" per esempio così come siete su lamoneta, altrimenti impazzisco a gestire le mail.

348853[/snapback]

come a pagina 68????

io leggo solo 57 pagine? dove posso vedere meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.