Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Dovrebbero esserci 41 richiedenti al momento; non ho capito tutti quelli che non hanno detto niente cosa vogliano fare. Alcuni non sono attivi da un po' nel forum, ma altri no. Spero perciò che mi sappiano dire qualcosa.

In caso le assegnazioni verranno fatte solo tra quelli che hanno confermato, magari con più di un esemplare a testa.

348141[/snapback]

Se ci saranno defezioni io ne prendo volentieri un paio....cosi' visto che non prendo i 3 € ammortizzo la spesa!!! ;)

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Confermo a Žavatha:

71 rotolini da 2 € FDC

133 2 € proof

54 coincard

Il 3 € non lo voglio.

:D

Modificato da richterian

Inviato

confermo il mio interesse per il 3 e per il 2 fateci sapere se ci sarà la possibilita di ottenere anche i proof grazie

Inviato

Io do la mia conferma, anche se penso che sia scontato. Comunque se la zecca produrrà delle coincard, la mia preferenza passa a quelle altrimenti il 2€ rotolino. grassie

Inviato

anchio mi confermo per il 2 euro.

coincard quanto vinene? possibile avere sia quella che rotolino? altrimenti mi accontento del rotolino.

ciao grazie Zavatha!!!!

Inviato

Nelle pagine precedenti dovresti trovare tutti i prezzi delle varie emissioni.

Spero di riuscire a trovare qualcosa.

Inviato

Sono al limite massimo per confermare o meno e ho deciso: CONFERMO la mia adesione al mega-listone per il 2 euro commemorativo. Se poi fosse possibile avere DUE monete (una anche per un mio amico, cosi' dividiamo le spese di spedizione) sarebbe il massimo.... ma non mi faccio troppe illusioni, nel frattempo rimango in attesa sul da farsi...

Inviato

anch'io mi confermo per 2 monete da 2 euro commemorative da rotolino, smepre se possibile...

ciao e comincio a ringraziare anch'io!!! GRAZIE

Inviato (modificato)

Se possibile inserire il mio nominativo, sono interessato, ai due euro, grazie

Modificato da Donis

Inviato
Se possibile inserire il mio nominativo, sono interessato, ai due euro, grazie

348366[/snapback]

Chiedo conferme a Zavatha ma mi risulta che se non eri già prenotato siano state chiuse le liste per i due Euro :(

Inviato (modificato)

Non ho tropo buone notizie. Sta banca (Dezelna Banka) qua mi sta proprio rompendo le scatole. Scrivono una cosa, e poi fanno un'altra. Secondo me non sono all’altezza del compito assegnato gli dalla banca di Slovenia.

Domani le banche avranno solamente le monete commemorative regolari (Trubar) e niente proof e coincard. E anche di queste monete non le avranno tute ma solamente una parte.

Restano aperte parecchie domande.

Quando saranno veramente emesse le coincard e le proof?

Saranno emesse in due giorni diversi o in un giorno?

E la seconda quantita di monete 2E Trubar quando sara mesa in circolazione (o e stata gia riservata con il sistema amici di amici… dentro la banca)?

Modificato da friendship

Inviato
Non ho tropo buone notizie. Sta banca (Dezelna Banka) qua mi sta proprio rompendo le scatole. Scrivono una cosa, e poi fanno un'altra. Secondo me non sono all’altezza del compito assegnato gli dalla banca di Slovenia.

Domani le banche avranno solamente le monete commemorative regolari (Trubar) e niente proof e coincard. E anche di queste monete non le avranno tute ma solamente una parte.

Restano aperte parecchie domande.

Quando saranno veramente emesse le coincard e le proof?

Saranno emesse in due giorni diversi o in un giorno?

E la seconda quantita di monete 2E Trubar quando sara mesa in circolazione (o e stata gia riservata con il sistema amici di amici… dentro la banca)?

348417[/snapback]

mi sa che è proprio così, noi che non abbiamo amici degli amici degli amici dovremo accontentarci delle briciole.

saluti repam

Inviato
Confermo a Žavatha:

71 rotolini da 2 € FDC

133 2 € proof

54 coincard

Il 3 € non lo voglio.

:D

348163[/snapback]

Se possibile allora mi prenoto anche io per avere 29 rotolini di monete da 2€ commemorativi così insieme a quelli di richterian facciamo cifra tonda :P

Inviato (modificato)

Comunicazione di servizio per friendship: ti ho scritto una mail; se non ti è arrivata, guarda che domani cerco di arrivare alle 7:30 alla dogana di Rozna Dolina così abbiamo più tempo per mettere in pratica il tuo Piano A. Spero non ci sia traffico verso Palmanova-Villesse. Se ritardo ti chiamo sul cellulare. Ti aspetto nel parcheggio tra l'ufficio di cambio e le cabine di frontiera slovene.

Ho corretto le ultime richieste nella lista di pag. 68. Dalle informazioni che mi ha dato friendship credo che sarà difficile trovare tantissime monete, perciò speriamo di raccattarne almeno una a testa per il momento.

Modificato da zavatha

Inviato

buon "lavoro" e buna fortuna ad entrambi...

attendo istruzioni!!!

ciao in bocca al lupo.

Inviato
Ho corretto le ultime richieste nella lista di pag. 68. Dalle informazioni che mi ha dato friendship credo che sarà difficile trovare tantissime monete, perciò speriamo di raccattarne almeno una a testa per il momento.

348549[/snapback]

No problem ! Va benissimo tutto quello che riuscite a raccattare :D

Un grazie anticipato a te e friendship e in bocca al lupo ! ;)

Inviato
No problem ! Va benissimo tutto quello che riuscite a raccattare  :D

Un grazie anticipato a te e friendship e in bocca al lupo !  ;)

348555[/snapback]

Semplicemente... quoto!

Inviato (modificato)

scusate il ritardo, ma non stavo + seguendo questo topic

confermo il mio interesse per il due euro Tubar, come manifestato a suo tempo, e se fosse possibile una seconda moneta per un mio amico

Modificato da apulian

Inviato

Sono stato fuori dal forum per troppo tempo? cosa è successo?

Zavatha non starai per caso andando a ritirare le monete in Slovenia?

Bene bene, tienimi presente, per 1 pz. di tutto quello che riesci a reperire, le mai richiesta la puoi trovare tra le prime fatte, ho sempre seguito tutto lo svolgersi delle varie razzie, ma poi non mi sono + arrivate le notifche delle risposte e mi sono dimenticato, scusate....

Inviato
Comunicazione di servizio per friendship: ti ho scritto una mail; se non ti è arrivata, guarda che domani cerco di arrivare alle 7:30 alla dogana di Rozna Dolina così abbiamo più tempo per mettere in pratica il tuo Piano A. Spero non ci sia traffico verso Palmanova-Villesse. Se ritardo ti chiamo sul cellulare. Ti aspetto nel parcheggio tra l'ufficio di cambio e le cabine di frontiera slovene.

348549[/snapback]

Speriamo bene, attendiamo domani per avere notizie.

Inviato
In bocca al lupo per la "razzia"! :)

348656[/snapback]

:) Crepi il lupo!

Inviato

Crepi il lupo.

Domani appena torno vi farò sapere come è andata.

Inviato

:P :P FORZA RAGAZZI...SIAMO TUTTI CON VOI!!! :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.