Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Ciao, scusatemi per la lunga assenza, vorrei capire una cosa però: per la coincard o proof di cosa si parla e quali sono le possibilità reali per avere questo tipo di materiale, annesso alla spedizione del 2 euro?

346348[/snapback]

Sinceramente non lo so quali siano le possibilità. Ci sono 10000 coincard e 40000 proof: credo sarà più facile avere le proof che non le FDC in coincard (tra l'altro non so se nella coincard ci sia la proof o la FDC).

Io se tutto va bene ne avrò una per tipo in quanto abbonato, poi non so se ne daranno a volontà. Se sarà così la vedo dura riuscire a recuperare qualcosa, perchè sicuramente ci sarà qualcuno che farà altruisticamente incetta.

Inoltre non so il prezzo delle proof e non so come si procederà circa l'assegnazione multipla di più esemplari FDC allo stesso utente. Per ora siamo a quota 23 conferme.

Credo infine che chi non confermerà verrà considerato come non più interessato all'acquisto poichè riesce a trovare le monete ad un prezzo più conveniente. Perciò chi resterà non verde credo che lo depennerò dall'elenco.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Credo infine che chi non confermerà verrà considerato come non più interessato all'acquisto poichè riesce a trovare le monete ad un prezzo più conveniente. Perciò chi resterà non verde credo che lo depennerò dall'elenco.

346461[/snapback]

Se dovesse essere depennato qualcuno, e ovviamente dopo aver accontentato tutti coloro che sono in lista, se avanzasse qualche FDC da rotolino mi propongo per avere 1 o 2 esemplari in più, giusto per ammortizzare le spese.

Però, ripeto, solo se dovessero rendersi disponibili monete a sufficienza per cambiare le quote inizialmente assegnate. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle aggiunte e modifiche al post con la lista a pag.68.

@DanPao: per ora siamo a 25 utenti. Non facciamo i conti sulle assegnazioni multiple fino a quando non siamo in fondo.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che chi accetta di diventare verde, accetta di prendere le monete FDC se le monete proof/coincard non si recupereranno.

Per zavatha

Personalmente non sono interessato alle coincard; se possibile, preferisco una semplice FDC.

Un cordiale saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

per la moneta fdc è prevista una coincard ufficiale o sarà solamente recuperabile tramite rotolino?

346574[/snapback]

Sicuramente da rotolino. Poi c'è una coincard con titatura di 10000 pezzi, ma non so se contiene la moneta FDC o la corrispondente versione PROOF.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il mio interesse per il 2 euro commemorativo.

Zavatha, mi interesserebbe avere eventualmente anche un rotolino commemorativo intero e sigillato

pensi sia possibile?

io sono cliente della banca Slovena, eventualmente potrei darti i dati o la lettera di iscrizione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@MERCURIO691: Mi sa che sarà già difficile recuperare i rotolini da dividere tra tutti noi, dal momento che a Nova Gorica c'è solo una filiale della Dezelna Banka. Non credo sarà fattibile come operazione di recupero. Se avranno grosse scorte di monete nella filiale, in caso di incursione a Nova Gorica, e se saranno disponibili a dare anche un rotolino a persona, andando con i miei genitori dovrei riuscire a recuperare i 3 rotolini che ci servono. Ma non so come evolverà la cosa lì.

@HellNight: sei già in lista per il 2E FDC. I proof non sono in lista perchè non so se e quanti si riuscirà a recuperarne. I proof/coincard verranno considerati solo a incursione effettuata, quando si tireranno le somme con i risultati della missione.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle aggiunte e modifiche al post con la lista a pag.68.

@DanPao: per ora siamo a 25 utenti. Non facciamo i conti sulle assegnazioni multiple fino a quando non siamo in fondo.

346524[/snapback]

si si, ho capito era per dire, a me ne basta una :P, lho detto, e ho insistito solo per poter portare a termine l'operazione...

per assegnazioni e distribuzioni multiple, aspetto tue disposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zavatha

Io confermo il mio interesse per il 2 € comm. e il 3 € , per me va bene un unica

spedizione non ci sono problemi.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della proof = 5Eur

Il prezzo della cartolina = 9Eur

Le monete v’erano in Slovenia due volte. Il primo giorno sembra Sara possibile averle solo nelle filiali centrali della banca Deželna. Per ora non sia ha informazioni certe. Comunque la distribuzione incomincia lunedì, poi segue martedì. Poi circa 14 giorni dopo viene il secondo pacho.

Comunchue sembra che le monete ariverano in Slovenia due volte per ragioni di problemi con il conio. Anche per questo la faccia e stata cambiata.

Iformo tuti che la Slovenia ha stampato prime banconote euro slovene dal valore 20 Euro. Esse portano la lettera H. Le si puo otenere con facilita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.