Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho controllato le dimensioni e dico che si può fare tranquillamente con la busta da 0,15E.

Perciò il totale dovrebbe essere di 5,50E a moneta se si arriva a 60 monete assegnate.

Certo che il tempo è davvero poco, e dovrei avere la certezza di avere 60 monete assegnate prima di domenica per decidere se andare o no.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me farebbe piacere che l'operazione proseguisse e confermo il mio interesse anche per più di un pezzo. Per la fattibilità mi rimetto alle decisioni del/i nostro/i eroe/i - Zavatha & Friendship - che certamente hanno possibilità di valutare meglio il da farsi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In lista siete in 59 se non erro, meno i depennati.

Io parlo di 60 monete assegnate, ciascuna delle quali paga il contributo del viaggio che dovrebbe essere di circa 51,666666 centesimi, arrotondato a 50 cent. Ogni moneta costa 2,50E più le spese postali che vi ho detto prima che naturalmente si pagherebbero solo 1 volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ci sto! Ovviamnete ringrazio Zavatha come sempre e l'amico sloveno per tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo!

Fatemi sapere per il pagamento e grazie di cuore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei richiedenti epurata di coloro che hanno tirato il pacco con la divisionale. Sarebbe da sapere quanti di questi sono ancora interessati e quanti no, e vedere di trarne le conclusioni.

Inoltre quelli che hanno richiesto anche il 3 euro comm potrebbero optare per l'unica spedizione per le 2 monete e risparmiare così una raccomandata e una busta imbottita.

2 EURO

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

Donis

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

paesello

ATTENDERE flegias

sempiterno

oimittes

Myst

ATTENDERE josarcina

ATTENDERE libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

ATTENDERE apulian

iacchetti

fab23

scml99

money_59

money1991

SPEDIRE sentieroit

Orte

MERCURIO691

Viger

anselmotito

squyrry

Nakkio

otrebor

inciof

Clo89

biolawless

ciq

hawk78

giuseppe85

TychoBrahe

Papillon

adrianoprimo

Rossano62

AGB

Aimo (ciuppy74)

MiticoThor

andyscudo

neroniano

marchet77

SPEDIREDanPao

Ciccio 86

prandi63

salc14

HellNight

richterian

fabriven

Dagno92

In verde coloro che hanno manifestato interessamento per almeno una moneta, tenendo presente dell'evoluzione del mercato per questo pezzo, a partire dal giorno 18 maggio 2008.

Faccio presente che chi accetta di diventare verde, accetta di prendere le monete FDC se le monete proof/coincard non si recupereranno.

Quelli che ora fanno sapere di non essere più interessati non verranno inseriti in "liste nere", perchè in questo momento nessuno ha anticipato soldi e obbiettivamente questa moneta ha avuto una netta variazione nel suo valore di mercato negli ultimi tempi. Perciò non ci sono problemi.

Aggiungo in porpora quelli che ora non sono più interessati alla FDC.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

a me come avrai già fatto, mi riconfermi per i 2 euro comm... e sono disposto a prenderne più di una, se non raggiungiamo il numero minino!!!

se quindi non riconfermiamo tutti, possiamo dividerci le monete... poi ovviamente decide te...

facci sapere!!!

e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconfermo il mio interesse per il 2 euro e per il 3 euro, essendo disposto ad acquistarne piu' di uno di entrambi se ne dovessero rimanere.

Grazie a tutti per il lavoro svolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zav....

anche io confermo il mio interesse per i 2 €, e se ci fosse la possibilita' ne prenderei anche piu' d'una moneta, chiaramente dopo averle assegnate a tutti i richiedenti.

Ti confermo anche di non essere intreressato alla moneta da 3 €.

Piccolo suggerimento: so che il risparmio potrebbe quasi essere ininfluente, ma io quando devo spedire una o due monete, taglio la busta imbottita sia in orizzontale che in verticale....ne ottengo cosi' 4 da una originale!!!!!

Non so ..fai un po te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se ne avanzano, anche io ne prenderei volentieri 2....

ma sono già confento e felice di vedere che questa campagna continua!

Grzie Zavathà! Grazie Friendship!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo me stesso per l'acquisto del 2€ commemorativo FdC .. Vi ringrazio comunque perchè vi state facendo in 4 ;)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, scusatemi per la lunga assenza, vorrei capire una cosa però: per la coincard o proof di cosa si parla e quali sono le possibilità reali per avere questo tipo di materiale, annesso alla spedizione del 2 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusatemi per la lunga assenza, vorrei capire una cosa però: per la coincard o proof di cosa si parla e quali sono le possibilità reali per avere questo tipo di materiale, annesso alla spedizione del 2 euro?

346348[/snapback]

Sul cosa siano basta andare due pagine indietro (p. 66), sul resto ti risponderà Zavatha anzi žavatha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riconfermo per il 2 euro commemorativo come gia' fatto in precedenza :rolleyes:

Se ci fosse la possibilita' di avere qualsiasi altra emissione,altri pezzi da 2 euro (tranne il 3 euro) mi prenoto al fine di risparmiare sulla spedizione.

Aspetto aggiornamenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo l'interesse per il 2 euro comm. fdc ( se avanzano, anche piu' di 1 pezzo ) e il 3 euro in unica spedizione . Eventualmente se ci sarà la possibilità anche proof e coincard

grazie ciao

Modificato da alexio1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.