Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Comunque 140.000 sono moltissimi... se si pensa ai 12.000 pezzi del Portogallo che è più che raddoppiata.

Non penso possa andare troppo oltre il prezzo di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grazie a Zavatha, sono in lista, bisognerebbe controllare la posizione perche' la mia prima richiesta e' del 14 febbraio ( magari e' giusta ma non ho ancora avuto tempo di controllare :P )

A presto

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io lunedì sarò ai seggi perchè sono segretario di seggio. Credo che finirò tardo perchè oltre a Senato e Camera in Friuli VG si vota anche per le regionali, perciò mi sa che martedì non sarò molto reattivo e il primo giorno utile sarà perciò mercoledì. Credo che sia troppo tardi per le PROOF. Per le FDC non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

come possiamo fare ?

servono dei documenti ?

tu bostjan se ti inviamo i documenti visto che pare acquisto senza limiti almeno per le fdc potresti provarci ?

speriamo in te bostjan ! :lol:

cioe' se non c'è un limite di acquisto non servono nemmeno i documenti.

attendiamo lumi . ciao

Modificato da alexio1987
Link al commento
Condividi su altri siti

come possiamo fare ?

servono dei documenti ?

tu bostjan se ti inviamo i documenti visto che pare acquisto senza limiti almeno per le fdc potresti provarci ?

speriamo in te bostjan ! :lol:

cioe' se non c'è un limite di acquisto non servono nemmeno i documenti.

attendiamo lumi . ciao

334050[/snapback]

salve una domanda si sa qualcoda del 2 euro comm PROOF? e FDC?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore bostjan aiutaci te!!!!

tu sei l'unico che a questo punto può aiutarci...

riesci a prendere delle serie anche per noi? per favore...

Grazie

Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

334132[/snapback]

Quoto, facendo la faccia da cagnolino bastonato coi lucciconi agli occhi per intenerire

Link al commento
Condividi su altri siti

334132[/snapback]

Quoto, facendo la faccia da cagnolino bastonato coi lucciconi agli occhi per intenerire

334136[/snapback]

:D :P Up

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i soldi da anticipare ai nostri amici Zavatha e Bostjan, basta dirlo (paypal, postepay, vaglia postale). Mi piacerebbe avere quello per cui mi sono prenotato però non oso pensare di far accollare tutta la spesa iniziale ai nostri generosissimi amici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i soldi da anticipare ai nostri amici Zavatha e Bostjan, basta dirlo (paypal, postepay, vaglia postale). Mi piacerebbe avere quello per cui mi sono prenotato però non oso pensare di far accollare tutta la spesa iniziale ai nostri generosissimi amici!!!

334159[/snapback]

Quoto (l'ideale sarebbero i bonifici: paypal è un po' esosuccio).

Ricordo a tutti quelli che pagano i bonifici l'ottimo IWSmile

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente panico. Dovrebbe esecri abastanca set ufficiali.

Ho appena chiamato la filiale. La signora mi ha informato che hanno gia i set (mi viene voglia di fare un furto di sabato – scherzo) e dovrebbero bastare (se non viene qualche ricone e gli compra tutti).

Per non procurare spese a zavatha non necessarie suggerisco che venga in Slovenia quando sarano emesse le monete da due euro. Io cercero di prendere almeno 30 set per voi. I soldi li ho (questo si risolve dopo)! B) Quindi per voi il set dovrebbe costarvi il valore di 20E +le spese che pagherete a Zavatha quando vi manderà il tutto incluso con la moneta 2E commemorativa (dipende anche su che liste siete). :ph34r:

Pero spero capirete che io sono anche un collezionista. Prima prendero i set necessari che ho gia promesso a gli amici collezionisti al estero con gli quali faccio scambi. Io scambio il set Sloveno per monete da 1c-2E (diversi stati e anni, importante che le monete siano tutte dello steso anno) al quale aggiungono 16,12E. Quindi per ogni set Sloveno ottengo un set di monete nuove, e i miei amici ottengono il set (o piu pezzi) Sloveno al valore nominale.

Ma penso non dovrebbero esserci problema.

Certo ho gia oggi chiesto al diretore se poso prendere un paio di ore libere. Mi ha risposto di si :D

Per le PROOF invece penso siano tutte riservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me spiace far anticipare la mia somma a chi già ha fatto molto, moltissimo... Quando si dice che uno ci mette del suo, e poi ancora del suo a Genova si dice: "Metterci pezza e unguento!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà sapazio per me, quando sarà del 2€, intanto posso pagare in anticipo, basta esser precisi come lo siete ora, e con un pò d'antyicipo si può riuscir a far tutto...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottima la disponibilità di friendship. Sarebbe ottimo per me venire più avanti perchè ho scoperto che lo spoglio delle regionali sarà il martedì pomeriggio. Inoltre eviterei il rischio di trovarmi a fare la strada colla neve che è indicata come possibile. Infine riuscirei a smaltire sto virus che mi sta facendo vomitare anche l'anima (vi sto scrivendo col cellulare ora). Spero di riuscire a combinare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la disponibilità di friendship. Sarebbe ottimo per me venire più avanti perchè ho scoperto che lo spoglio delle regionali sarà il martedì pomeriggio. Inoltre eviterei il rischio di trovarmi a fare la strada colla neve che è indicata come possibile. Infine riuscirei a smaltire sto virus che mi sta facendo vomitare anche l'anima (vi sto scrivendo col cellulare ora). Spero di riuscire a combinare qualcosa.

334247[/snapback]

Faccio in tempo ad essere aggiunto alla lista per la divisionale'?????? please!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bostjan!!!!

sei il migliore !!

per zavatha, quando decidi di andare in slovenia facci sapere che ti inviamo i soldi

ciao

grazie in particolare a voi 2 !!!!! Zavatha e Friendship !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.