Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho ripescato l'ultimo aggiornamento delle liste.

Dovrebbe essere aggiornata ora. Controllate se ci siete tutti. In caso di dimenticanze segnate il giorno e l'ora in cui avete fatto la richiesta di inserimento, così vedo dove sarà localizzato quel post e vi inserirò nel posto giusto.

331950[/snapback]

La tua precisione ed attenzione sono inquietanti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il lavoro in corso.

Mi sono iscritto per la divisionale solamente poiché sono già in contatto con un collezionista sloveno per i due euro (se mi sarà possibile ne metterò a disposizione qualcuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bostjan ma la nostra 3 euro eventualmente quale è? ovvero che data di emissione? ci sono diversi tipi..

331769[/snapback]

la vendita delle monete da 3E normali sara in corso dal 30.6.

Scusate, sto seguendo questa discussione da quando è iniziata. Sinceramente nutrivo qualche speranza di avere le monete ad un prezzo normale.

Purtroppo, temo che a causa della volontà di speculazione dei numismatici sloveni (probabilmente in accordo con la Banca !!!! :angry: ), non si riuscirà ad ottenere nulla, nonostante la buona volontà di Zavatha.

Spero che questa sia solo un'impressione e nient'altro.

Comunque ricordo a Zavatha che tepo fa avevo chiesto anch'io di essere inserito nelle liste per le divisionali e per il 2 € ;)

331792[/snapback]

Per: MiticoThor

Non e la colpa degli numismatici se ci sono speculazioni. Ma la stampa a fato tropa publicita ed ora sucene che vedi in banca gente che non ha niente a ce fare con la numismatica, ed I miei amici numismatici restano cosi senza monete. Una situazione assurda che I numismatici Sloveni debbano (per fortuna io sono abbonato) comprare le monete slovene?! Sapete in passato quando avevamo il tolaro potevi tranquillamente ottenere monete senza essere abbonato.

Ragazzi non vorei farvi perdere la speranza, ma per la serie di monete 2008 non si sa ancora come andranno le cose. Quando saprò qualacos adi piu ve lo comuncicero. Secondo le informazioni, la serie di monete regolari dovrebbe esserne abbastanza per tutti.

Consiglio che si aspeti con gli pagamenti finche io ricevo tuti gli dati necessarie apposito la divisionale. Nel fratempo solo preparate i documenti necessari (se la banca di nuovo fa una comunicazione negli ultimmi secondi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posizione Lista Divisionale: non per fare il pignolo antipatico, ma mi sembra che, all'epoca, la mia posizione era sottostante a TychoBrahe, invece mi ritrovo scalato di un posto ( vedi pag.10 )

332007[/snapback]

Perchè mi ero dimenticato di lui: post 144 e post 147.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posizione Lista Divisionale: non per fare il pignolo antipatico, ma mi sembra che, all'epoca, la mia posizione era sottostante a TychoBrahe, invece mi ritrovo scalato di un posto ( vedi pag.10 )

332007[/snapback]

Perchè mi ero dimenticato di lui: post 144 e post 147.

332968[/snapback]

Ok!

:) Scusami!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bostjan ma la nostra 3 euro eventualmente quale è? ovvero che data di emissione? ci sono diversi tipi..

331769[/snapback]

la vendita delle monete da 3E normali sara in corso dal 30.6.

Scusate, sto seguendo questa discussione da quando è iniziata. Sinceramente nutrivo qualche speranza di avere le monete ad un prezzo normale.

Purtroppo, temo che a causa della volontà di speculazione dei numismatici sloveni (probabilmente in accordo con la Banca !!!! :angry: ), non si riuscirà ad ottenere nulla, nonostante la buona volontà di Zavatha.

Spero che questa sia solo un'impressione e nient'altro.

Comunque ricordo a Zavatha che tepo fa avevo chiesto anch'io di essere inserito nelle liste per le divisionali e per il 2 € ;)

331792[/snapback]

Per: MiticoThor

Non e la colpa degli numismatici se ci sono speculazioni. Ma la stampa a fato tropa publicita ed ora sucene che vedi in banca gente che non ha niente a ce fare con la numismatica, ed I miei amici numismatici restano cosi senza monete. Una situazione assurda che I numismatici Sloveni debbano (per fortuna io sono abbonato) comprare le monete slovene?! Sapete in passato quando avevamo il tolaro potevi tranquillamente ottenere monete senza essere abbonato.

Ragazzi non vorei farvi perdere la speranza, ma per la serie di monete 2008 non si sa ancora come andranno le cose. Quando saprò qualacos adi piu ve lo comuncicero. Secondo le informazioni, la serie di monete regolari dovrebbe esserne abbastanza per tutti.

Consiglio che si aspeti con gli pagamenti finche io ricevo tuti gli dati necessarie apposito la divisionale. Nel fratempo solo preparate i documenti necessari (se la banca di nuovo fa una comunicazione negli ultimmi secondi)

332903[/snapback]

Posso chiederti per piacere quali sono i documenti necessari da preparare?

Una volta preparati i documenti a chi bisogna inviarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti per piacere quali sono i documenti necessari da preparare?

Una volta preparati i documenti a chi bisogna inviarli?

333145[/snapback]

Quando si avra piu informazioni dalla banca si vedra di cosa si ha bisogno.

L ultima informazione sul sito della Dezelna banca risale a 14.3. Sono un po scarsi con gli comunicati publici.

Ciao da Slovenia

friendship

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho ricevuto una comunicazione da Dezelna banka.

Le serie sarano presto in vendita - Slovenia 2008.

da lunedi 14.4. sara possibile preso le filiali acquistare le serie di monete Slovene 2008 :

- Il set NORMALE si venderà a 20E – non ci sono limiti di vendita (dovrebbero esserne emessi 140.000)

- il set PROOF si venderà a 25E – non si sa quanti ne resterano per la vendita publica (solamente 2000 pezzi e la priorità va agli abbonati – un pezzo per abbonato)

Per fortuna sono abbonato ed mi aspeta un PROOF riservato.

Per gli set normali non capisco bene cosa significa "sanza limiti". Se non ci sono limiti teoreticamente la prima persona in fila potrebe comprarli tutti?!

Comunque il giorno per gli set e LUNEDI. Non penso si potra avere qualcopsa il giorno dopo.

Ciao

Tempo di apertaure:

lunedi-venerdi: 8.00-12.00 in 13.30-16.30

Link al commento
Condividi su altri siti

bostjan , tu che capisci lo sloveno potresti tradurmi questo messaggio ricevuto oggi dalla banca slovena ?

grazie ciao

Spoštovani!

Kot interesenta, ki ste izrazili namero nakupa zlatnikov in srebrnikov, izdanih ob predsedovanju Slovenije EU in 250 letnice rojstva Valentina Vodnika, vas obveščamo, da lahko od ponedeljka 14. aprila 2008 dalje, opravite nakup kovancev na izbrani enoti Deželne banke Slovenije, ki ste jo izbrali kot vaše prevzemno mesto.

Prodajna cena za zlatnik (oba dogodka) znaša 180,00 EUR in za srebrnik (oba dogodka) 40,00 EUR

Numizmatične vrednosti bomo za vas hranili do vključno 14. maja 2008. Po tem datumu ga bomo dali v prosto prodajo.

Z lepimi pozdravi.

Deželna banka Slovenije d.d.

Vedno blizu

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco la traduzione:

Sloveno

-Italiano

Spoštovani!

-Rispetabbile

Kot interesenta, ki ste izrazili namero nakupa zlatnikov in srebrnikov, izdanih ob predsedovanju Slovenije EU in 250 letnice rojstva Valentina Vodnika, vas obveščamo, da lahko od ponedeljka 14. aprila 2008 dalje, opravite nakup kovancev na izbrani enoti Deželne banke Slovenije, ki ste jo izbrali kot vaše prevzemno mesto.

- Da 14.4. avrete la posibilita di aquaistare le monete oro e argento preso la filiale che avete scelto (presidenza EU & Valentin Vodnik).

Prodajna cena za zlatnik (oba dogodka) znaša 180,00 EUR in za srebrnik (oba dogodka) 40,00 EUR

- Il prezzo di vendita della monete oro e 180E/moneta, della monete argento e 40E/moneta.

Numizmatične vrednosti bomo za vas hranili do vključno 14. maja 2008. Po tem datumu ga bomo dali v prosto prodajo.

- Le monete vi aspeterano fino a 14.5. dopo sarano mese in vendita al publico.

Z lepimi pozdravi.

- Distinti saluti

Deželna banka Slovenije d.d.

Vedno blizu

- Vostri fedeli

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho ricevuto una comunicazione da Dezelna banka.

Le serie sarano presto in vendita - Slovenia 2008.

da lunedi 14.4. sara possibile preso le filiali acquistare le serie di monete Slovene 2008 :

- Il set NORMALE si venderà a 20E – non ci sono limiti di vendita (dovrebbero esserne emessi 140.000)

- il set PROOF si venderà a 25E – non si sa quanti ne resterano per la vendita publica (solamente 2000 pezzi e la priorità va agli abbonati – un pezzo per abbonato)

Per fortuna sono abbonato ed mi aspeta un PROOF riservato.

Per gli set normali non capisco bene cosa significa "sanza limiti". Se non ci sono limiti teoreticamente la prima persona in fila potrebe comprarli tutti?!

Comunque il giorno per gli set e LUNEDI. Non penso si potra avere qualcopsa il giorno dopo.

Ciao

Tempo di apertaure:

lunedi-venerdi: 8.00-12.00 in 13.30-16.30

333790[/snapback]

Che si fa ora??????????

(Belin come mi piacerebbe la proof ma se sono così poche mi sa che sarà già buono avere la FdC...)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.