Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Penso che le mie domande siano legittime e anche molto facili da capire, mi sorprende che non lo sia per qualcuno, prova a rileggerle...!

320984[/snapback]

?? :blink: ??

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ma guarda che friendship e zavatha lo stanno facendo a favore

non deve niente a nessuno, non e che devi obbligarlo o muovere accuse contro di lui

dovresti gia essere riconoscente perche stanno provando e si fanno in quattro per noi

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, fino ad ora, con tutto il rispetto per le persone che ci stanno aiutando ad effettuare la razzia slovena, sembra che la vera e propria razzia sia stata fatta da questo venditore ebay.

Guardate un pò:

Ha 27 oggetti in vendita, ma in 3 di questi, ha in totale 60 monete da 3 euro in vendita! + ori e argenti! Dice che ha acquistato direttamente in Slovenia.

Ma allora è possibile?

Le monete credo che siano veramente in suo possesso, perchè nelle foto delle inserzioni, ha inserito il suo nome su dei fogli bianchi...

Mi risponde qualcuno? Anche io sarei voluto andare a farmi una passeggiata, ma sono un pò lontano dalla Slovenia.

Che ve ne pare???

320895[/snapback]

questo utente, è registrato con lo stesso nome, sia da ebayer che su Lamoneta

321077[/snapback]

:huh: Scusate, ma non capisco cosa ci sia di male...

:blink: Che c'entra con la nostra storia...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, fino ad ora, con tutto il rispetto per le persone che ci stanno aiutando ad effettuare la razzia slovena, sembra che la vera e propria razzia sia stata fatta da questo venditore ebay.

Guardate un pò:

Ha 27 oggetti in vendita, ma in 3 di questi, ha in totale 60 monete da 3 euro in vendita! + ori e argenti! Dice che ha acquistato direttamente in Slovenia.

Ma allora è possibile?

Le monete credo che siano veramente in suo possesso, perchè nelle foto delle inserzioni, ha inserito il suo nome su dei fogli bianchi...

Mi risponde qualcuno? Anche io sarei voluto andare a farmi una passeggiata, ma sono un pò lontano dalla Slovenia.

Che ve ne pare???

320895[/snapback]

321077[/snapback]

Quindi, a cosa stai pensando possa essere successo? Non ho capito il legame...

Modificato da incuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò:

Ma allora è possibile?

Che ve ne pare???

320895[/snapback]

321077[/snapback]

321101[/snapback]

:blink: Appunto...mi sforzo, ma non capisco !

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Illustro io il mio punto di vista.

C'era un venditore ebay, tal lucaqfp, che decise di usare lamoneta per farsi pubblicità e fu pure ammonito per questo.

Lucaqfp postò il 28 settembre 2007 alle 10:35 un messaggio; 6 minuti dopo (e quindi alle 10:41) nello stesso thread posta tale DIEGO1247 dallo stesso indirizzo internet (diciamo quindi 999 possibilità su 1000 che sia lo stesso PC).

Lo stesso DIEGO1247 oggi posta un bellissimo spot pubblicitario su di un'asta ebay di lucaqfp, non mancando di rimarcare il dettaglio del foglietto. "Insomma quel venditore le monete le ha davvero, tante e belle: su che aspettate a comprare?"

Voi che cosa ne concludete?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un venditore ebay, tal lucaqfp, che decise di usare lamoneta per farsi pubblicità e fu pure ammonito per questo.

Lucaqfp postò il 28 settembre 2007 alle 10:35 un messaggio; 6 minuti dopo (e quindi alle 10:41) nello stesso thread posta tale DIEGO1247 dallo stesso indirizzo internet (diciamo quindi 999 possibilità su 1000 che sia lo stesso PC).

Lo stesso DIEGO1247 oggi posta un bellissimo spot pubblicitario su di un'asta ebay di lucaqfp, non mancando di rimarcare il dettaglio del foglietto. "Insomma quel venditore le monete le ha davvero, tante e belle: su che aspettate a comprare?"

321123[/snapback]

:ph34r: Che DIEGO1247 e lucaqfp, molto probabilmente sono la stessa persona, la quale vende monete che si è procurato recandosi di persona in Slovenia...

:blink: Continuo a non capire cosa stia facendo di male in questo momento!?!

Chiedo venia, ma non riesco ad andare oltre...

:unsure: Riflessioni Personali:

_le monete le avrà forse acquistate presso un dealer del luogo...e non direttamente in banca...;

_le stesse, quindi, apparterrebbero alla precedente coniazione ( di 200 mila esemplari... ).

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
:ph34r: Che DIEGO1247 e lucaqfp, molto probabilmente sono la stessa persona, la quale vende monete che si è procurato recandosi di persona in Slovenia...

Ah posso fare un elenco:

1) iscriversi al forum con almeno 2 nick differenti (proibito dal regolamento)

2) fare pubblicità alle proprie aste su ebay peraltro in modo subdolo (proibito dal regolamento e per di piú recidivo)

3) sfruttare l'attività volontaria di zavatha e friendship per recuperare monete che ha già in possesso e venderà su ebay (su questo lamoneta non c'entra ma lo trovo eticamente discutibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò:

Ma allora è possibile?

Che ve ne pare???

320895[/snapback]

Se al posto suo avresti avuto in mano un rotolino dei 3 euri sloveni, cosa avresti fatto? Credo proprio che avresti fatto lo stesso. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

321123[/snapback]

Scusate per il post precedente ma non avevo letto il proseguo della discussione.

Una curiosità, a Incuso: come fai a stabilire che i due post da tè citati sono stati effettuati dallo stesso pc? Non sono molto pratico ma la cosa mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

321123[/snapback]

Hai verificato che l'IP non sia di FastWeb, vista l'architettura di tale rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah posso fare un elenco:

1) iscriversi al forum con almeno 2 nick differenti (proibito dal regolamento)

2) fare pubblicità alle proprie aste su ebay peraltro in modo subdolo (proibito dal regolamento e per di piú recidivo)

3) sfruttare l'attività volontaria di zavatha e friendship per recuperare monete che ha già in possesso e venderà su ebay (su questo lamoneta non c'entra ma lo trovo eticamente discutibile)

321147[/snapback]

Su i tre punti da te elencati c'è poco da discutere: Hai perfettamente ragione!

:o Il terzo punto poi...mi lascia stupefatto.

Comunque grazie per i chiarimenti, e scusami, ma non ero a conoscenza di certe cose...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sì certo, non è fastweb, è un indirizzo IP di telecom italia e non è un proxy o qualcosa del genre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono coinvolto in questa operazione. Rimango comunque straconvinto della gentilezza ed onestà di Zavatha e Friendship che credo meritino ogni ringraziamento. Sarà possibile che ogni volta che si prospetta un acquisto comune in Slovenia debba saltar fuori qualche furbetto? A me successe l'anno scorso. Tutta la mia solidarietà a Zavatha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui NESSUNO èsta accusando ZAVATHA di qualcosa, io lo conosco e so che persona è!!!Quindi evitate di fare strumentalizzazioni su questo argomento, sareste giudicati con più serietà e meno superficialità!

Intanto, leggo e noto che i dubbi vengono a tutti quindi....

A Papillon, MI STUPISCE SEMPRE DI PIù!

Ma sono libero a scrivero ciò che penso, o siamo sotto dittatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui NESSUNO èsta accusando ZAVATHA di qualcosa, io lo conosco e so che persona è!!!Quindi evitate di fare strumentalizzazioni su questo argomento, sareste giudicati con più serietà e meno superficialità!

Intanto, leggo e noto che i dubbi vengono a tutti quindi....

Ma sono libero a scrivero ciò che penso, o siamo sotto dittatura?

321216[/snapback]

Ti spieghi meglio: cosa vorrestii dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, tu fai illusioni ed io dovrei spiegarmi meglio?

Siamo sul ridicolo!

321220[/snapback]

Allusioni, forse?

Sono l'unico a non capire a cosa si stai riferendo? Non ho capito se te la stai prendendo con qualcuno in particolare :blink:

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono coinvolto in questa operazione. Rimango comunque straconvinto della gentilezza ed onestà di Zavatha e Friendship che credo meritino ogni ringraziamento. Sarà possibile che ogni volta che si prospetta un acquisto comune in Slovenia debba saltar fuori qualche furbetto? A me successe l'anno scorso. Tutta la mia solidarietà a Zavatha.

321191[/snapback]

Concordo pienamente con Richterian e ringrazio nuovamnete gli amici Zavatha e Friendship per quello che stanno facendo!!!

X incuso: secondo me quelle persone che violano il regolamento e quindi che fanno i furbetti dovrebbero essere allontanate dal forum. Con questo non voglio fare il moderatore e nemmeno il santerello ma certe cose mi fanno prorpio incavolare!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sul ridicolo!

321220[/snapback]

Allusioni, forse?

Sono l'unico a non capire a cosa si stai riferendo? Non ho capito se te la stai prendendo con qualcuno in particolare :blink:

321227[/snapback]

No, tra i tonti ci sono anch'io. Non ho ancora capito assolutamente a cosa si riferisca esattamente Antony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sul ridicolo!

321220[/snapback]

1)_Se ti lasci stupire da me..., sono problemi tuoi...: hai proprio ragione, siamo sul ridicolo...!

2)_Parli d'illusioni :blink: (?): non capisco il tuo lessico...;

3)_Quando fai riferimento a un post del sottoscritto, sei pregato di quotarlo!

Non facendolo, interrompi il filo logico della discussione, togliendo la possibilità agli altri utenti, che non hanno avuto modo di seguire i post "passo a passo", di carpirne in modo più organico e lampante i contenuti;

4)_Se ciò ti dovesse riuscire difficile..., sappi che ogni tuo segnale di interlocuzione, i cui riferimenti possano in qualche modo ricondurre alla mia persona, almeno da parte mia non saranno più fatti oggetto di replica;

altresì, mi preme all'uopo rammentarti che ti assumi tutte le responsabilità per ciò che dichiari!

Ti ringrazio per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Papillon!

Non sono mai sfuggito per meglio dire scappato per quanto abbia mai detto o scritto in questa sede o in altre....e me ne sono sempre assunto tutte le responsabilità.

Quindi puoi stare più che tranquillo, evita di farti problemi che non ti appartengono e/o riguardano!

Inoltre chiudo qui il discorso e se vuoi aggiungere qualcosa, fallo in privato, ti ricordo che questo forum, come gli altri, sono nati solo per scrivere pareri su questioni pertinenti, come ho fatto sempre e non su diatribe personali.

Grazie mille!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia necessaria un po' di pulizia in questa discussione poichè recentemente leggo molti post inquinanti il tema di partenza e anche un po' di pulizia nelle liste dei richiedenti le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.