Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazi,

mi trovo in Maribor perco vi rispondo in freta. Le monete in rotolini FDC le ho chieto a genaio 2008 e non le avevano piu nela mia banca. Forse si trovanao in qualche banca ma quale?

Io invece ho meso da parte un paio di rotolini, ma li ho per scambi. Presempio non ho nesun altro stato in qualita FDC (trane Malta, Cipro, SanMarinoa, Vaticano, Monaco, Spagna). E quindi sarei piu interesato a scambiarli. Ho pure un paio di starter kit Sloveni. Io sarei interesato a scambiare questa roba Slovena FDC per monete Italiane FDC o altre. Pero non so se voi avete qualcuni. Be comunque faro sapere presto piu detagliamente cosa ho. Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se faccio ancora in tempo vorrei mettermi in lista per i 2£ e la serietta (o al limite per quello che avanza) e sapere cosa devo fare (per il 3£ se lo riconieranno penso ormai se ne parlerà tra un anno).

In ogni caso complimenti per chi sta organizzando la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

sto cercando di seguire la discussione.

Ho chiesto qualche giorno fa a zavatha se era possibile mettermi nelle liste dei 3€ (ormai in ritardo), dei 2€ e della divisionale 2008.

Adesso vedo che parlate di deleghe.

Qualcuno sa dirmi di quali deleghe? E' forse riservato solo a quelli entrati nella lista dei 3€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

sto cercando di seguire la discussione.

Ho chiesto qualche giorno fa a zavatha se era possibile mettermi nelle liste dei 3€ (ormai in ritardo), dei 2€ e della divisionale 2008.

Adesso vedo che parlate di deleghe.

Qualcuno sa dirmi di quali deleghe? E' forse riservato solo a quelli entrati nella lista dei 3€?

315226[/snapback]

:( Sì, riservato solo a quelli entrati nella lista dei 3€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata:

3 EURO COMMEMORATIVI 2008 SLOVENIA

01Antony RICEVUTO

02Enraz RICEVUTO

03Aland RICEVUTO

04Donis

05ligure RICEVUTO

06paesello RICEVUTO

07sempiterno

08DIEGO1247 RICEVUTO

09deus68

10alteras

11paias

12apulian RICEVUTO

13fulmine

14scml99

15Orte

16money1991 RICEVUTO

17Nakkio RICEVUTO

18inciof

19giuseppe85 RICEVUTO

20TychoBrahe

21Papillon

22adrianoprimo

23Rossano62

24AGB

25alexio1987 RICEVUTO

In rosso chi ha avuto la prenotazione.

In porpora chi ha rinunciato.

In blu coloro che hanno inviato i documenti necessari ma che non hanno avuto nessuna prenotazione.

In giallo chi non ha inviato i moduli.

Quelli con la scritta INVIATO in arancione sono quelli a cui ho scritto la mail.

Quelli con la scritta RICEVUTO in verde quelli che hanno già risposto e sono apposto.

@MiticoThor: sono stati bloccati gli inserimenti di ulteriori nominativi nell'elenco dei richiedenti i 3 euro. Se sarà possibile si starà poco a vedere l'ordine di richiesta guardando in questo thread a ritroso, perciò se ci sarà la disponibilità, non temere. Le altre 2 liste sono state trascurate per ora poichè la priorità è in questi giorni altrove, cioè nelle lista dei 3 euro. Quando questa faccenda sarà conclusa allora passerò ad aggiornare le altre liste.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata:

3 EURO COMMEMORATIVI 2008 SLOVENIA

01Antony                            RICEVUTO

02Enraz  RICEVUTO

315618[/snapback]

Direi che è meglio usare il secondo modulo che t'ho inviato, fa meno "fax"

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ adrianoprimo: ho apportato le modifiche alla lista facendoti diventare blu.

Purtroppo non è più possibile inviare moduli per fare le prenotazioni; perciò non invierò il tuo, ma la moneta dovrebbe arrivare ugualmente, si spera.

Questo per quanto riguarda il 3 euro. Per il 2 euro se ne riparlerà a tempo debito.

Inoltre per coloro che chiedono l'inserimento: per ora le liste di inserimento nel 3 euro sono chiuse perchè non si sa quanti pezzi saranno disponibili e come si procederà alla distribuzione/divisione delle spese. Con friendship stiamo valutando la strada da percorrere che sia la più economica possibile per far avere le monete ad un prezzo più basso a voi e per far recuperare a me e lui le spese sostenute/che sosterremo.

314521[/snapback]

leggo oggi il tuo post so che stai facendo del tuo meglio hai la mia fiducia e stima

adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@MiticoThor: sono stati bloccati gli inserimenti di ulteriori nominativi nell'elenco dei richiedenti i 3 euro. Se sarà possibile si starà poco a vedere l'ordine di richiesta guardando in questo thread a ritroso, perciò se ci sarà la disponibilità, non temere. Le altre 2 liste sono state trascurate per ora poichè la priorità è in questi giorni altrove, cioè nelle lista dei 3 euro. Quando questa faccenda sarà conclusa allora passerò ad aggiornare le altre liste.

Grazie Zavatha per tenermi in considerazione almeno per le eventuali future liste dei 2 € commemorativi e della divisionale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho avuto molto tempo per collegarmi al forum in questi giorni.

Volevo sapere, per quelli rimasti in blu (come me), dato che si parlava della possibilità che alcune prenotazioni portassero a più di una moneta, se era ancora possibile sperare in una redistribuzione delle monete in eccedenza per quelli che sfortunatamente non sono riusciti ad inviare i moduli firmati per la richiesta.

E' possibile, o chi è blu s'attacca perchè le monete sono comunque state erogate in misura di 1 a testa per ogni documento giunto completo a friendship?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelli in blu dovrebbero ottenere la moneta, se tutto va bene. Ma la certezza la si avrà solo quando si avranno le monete in mano e le si potrà contare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelli in blu dovrebbero ottenere la moneta, se tutto va bene. Ma la certezza la si avrà solo quando si avranno le monete in mano e le si potrà contare.

316385[/snapback]

ma i "rossi" avranno la priorità sui "blu"?

oppure un "blu" meglio piazzato avrà la priorità su un "rosso"? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

316385[/snapback]

Ah ok, allora devo aver equivocato il significato di quel RICEVUTO, pensavo si riferisse alla moneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito tedesco in prevendita ho visto il 3 € sloveno a  €19,90.

316413[/snapback]

Secondo il mio modesto parere, il prezzo scenderà ancora: considerata la nuova coniatura, i pezzi complessivi sarebbero 500 mila, indubbiamente pochi, ma non così tanto da giustificare i prezzi chiesti fino a poco tempo fa ( circa 30 € ).

Link al commento
Condividi su altri siti

316385[/snapback]

Ah ok, allora devo aver equivocato il significato di quel RICEVUTO, pensavo si riferisse alla moneta ;)

316412[/snapback]

La scritta RICEVUTO sta ad indicare che io ho ricevuto il file con la delega per ritirare le monete.

I rossi avranno la priorità, poiche sono quelli il cui nome risulta essere in lista presso la Dezelna Banca. Credo che l'ordine che si seguirà sarà il seguente: rossi, blu ed infine gialli, questo per rispetto di coloro che hanno cercato di fare del loro meglio inviando scansioni e moduli vari. Alcuni gialli (non tutti) non mi hanno più nemmeno contattato dopo l'inserimento in lista, perciò sono in dubbio se considerarli per l'assegnazione o no. A parità di colore poi vale l'ordine della lista. Credo che questa logica che seguo possa andare bene; ma accetto pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

316385[/snapback]

316412[/snapback]

La scritta RICEVUTO sta ad indicare che io ho ricevuto il file con la delega per ritirare le monete.

I rossi avranno la priorità, poiche sono quelli il cui nome risulta essere in lista presso la Dezelna Banca. Credo che l'ordine che si seguirà sarà il seguente: rossi, blu ed infine gialli, questo per rispetto di coloro che hanno cercato di fare del loro meglio inviando scansioni e moduli vari. Alcuni gialli (non tutti) non mi hanno più nemmeno contattato dopo l'inserimento in lista, perciò sono in dubbio se considerarli per l'assegnazione o no. A parità di colore poi vale l'ordine della lista. Credo che questa logica che seguo possa andare bene; ma accetto pareri.

316424[/snapback]

Non fa' nessuna piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

316385[/snapback]

316412[/snapback]

316424[/snapback]

Sì sì, va benissimo era soltanto perchè, lo avevo specificato, non ho potuto seguire la vicenda negli ultimi giorni, ma adesso è tutto chiaro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zavatha santo subito!!!ke sforzo ke state facendo,nn finiremo mai di ringraziarvi anke se il tutto nn andra'a buon fine.

316483[/snapback]

:wacko: Chi te l'ha detto che non andrà a buon fine?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.