Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Ho terminato l'invio delle deleghe.

Controllate nella vostra posta elettronica e rispondete.

@Nakkio: è già tanto avere una moneta a testa, altro che rotolini. Accontentiamoci di quello che riusciamo ad avere ogni tanto.

314801[/snapback]

Credo intendesse rotolini ordinari!

Comunque, inviata; fammi sapere se va bene (ho scannerizzato in modalità "al tratto" che sennò viene un alone che è il colore della carta)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

zavatha io non penso di essere un accattone, ho solo cheisto se si potevano avere i rotolini quelli normali

1-2-5-10-20-50-1-2€ per farmi la divisionale nulla di piu

ho pensato, visto che sono li magari possono farmi il piacere, non ho obbligato nessuno ho solo chiesto e mi va bene anche un no

però c'e modo e modo di dire le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di euro normali ce ne sono fin che vuoi. Già io ne ho qui a casa alcune serie quasi complete, visto che circolano abbastanza facilmente qui. Rotolini non so, però monete sfuse ne avrò di sicuro.

Per quanto riguarda i rotolini dei 3 euro è pura illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti intendevo i comunissimi rotolini normali del 2007 :) circolati li ho solo che li avrei voluti fdc :P

comunque domani pomeriggio ti mando la delega firmata

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di euro normali ce ne sono fin che vuoi. Già io ne ho qui a casa alcune serie quasi complete, visto che circolano abbastanza facilmente qui. Rotolini non so, però monete sfuse ne avrò di sicuro.

Per quanto riguarda i rotolini dei 3 euro è pura illusione.

314840[/snapback]

Per quello dei rotolini sloveni piacerebbero pure a me (di monete "qualsiasi") ma non vorrei dar disturbo, visto quanto già tu e Bostjan vi state sbattendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il nome del delegato poi lo aggiungete liberamente voi, no?

[EDIT] : Nakkio ha chiesto la stessa cosa prima di me :P

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia in bianco, perchè non so se la tua moneta andrò io a prenderla o se andrà friendship. Perciò la compileremo all'ultimo momento quella voce.

Beh, si può chiedere a friendship se riesce a reperire un rotolino di ogni taglio così poi tiro fuori un esemplare di ogni pezzo e lo metto nella lettera insieme al 3 euro. Reperire un rotolino a testa per ogni utente diventerebbe un po' oneroso in termini di soldi da portarsi dietro.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un idea , se si reperiscono 1 taglio di ogni rotolino e poi se ne spedisce una serie a ogni richiedente ? potrei anche farlo io lo sbattone di scartarli e spedirli ad ognuno tanto ho tutto il giorno libero

se vi va si potrebbe trovare 1 rotolino per ogni taglio poi spedisco a chi le richiede la divisionale a prezzo di costo piu le spese

no ?

oppure se volete farlo voi vi paghiamo le spese piu un piccolo onere tipo 5€ a divisionale

che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, scusa, basta aggiungere 3,88E al totale che salterà fuori dal costo del 3 euro e buonanotte. Così non si foraggiano le Poste Italiane per niente. Se no, spedendo i rotolini e poi facendo altre X lettere colle varie serie credo che verrebbe a costare una cifra sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, scusa, basta aggiungere 3,88E al totale che salterà fuori dal costo del 3 euro e buonanotte. Così non si foraggiano le Poste Italiane per niente. Se no, spedendo i rotolini e poi facendo altre X lettere colle varie serie credo che verrebbe a costare una cifra sta cosa.

314856[/snapback]

Sono daccordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito io arrivo in ritardissimo :o

Volevo sapere se era ancora possibile una aggiunta dell'ultimo minuto e cosa vi serve che ve lo mando in un attimo

Sarei interessato ad avere 1 esemplare di tutto cio' che e' possibile B)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito io arrivo in ritardissimo  :o

Volevo sapere se era ancora possibile una aggiunta dell'ultimo minuto e cosa vi serve che ve lo mando in un attimo

Sarei interessato ad avere 1 esemplare di tutto cio' che e' possibile  B)

Saluti

Andrea

314870[/snapback]

Ciao. Ti inserirò nella lista dei 2E e della divisionale più queste monete da rotolino sfuse se riusciremo a trovare dei rotolini; per il 3 euro ormai non credo che sia più possibile inserire altri nominativi. Ma non si sa mai. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

314856[/snapback]

Sono daccordo!

314864[/snapback]

:D Per <<Sono daccordo>> intendevo anche che vorrei, sempre se possibile, ricevere anch'io ciò che riuscirete eventualmente a reperire!

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di qualche serietta completa da rotolino in + (per non dire una commemorativa Trattati di Roma :rolleyes: che dal vivo non sono mai riuscito a vedere :o )...fischio anch'io per una copia! Sono già nella lista dei 2€.

Un saluto ed in bocca al lupo x la buona riuscita della prima parte dell'operazione!!!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inserirei anch'io, se dovesse andare in porto, per la serietta della slovenia :P

Un grazie ancora a zavatha e bostjan per tutto ciò che state facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.