Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi niente tristezza ci saranno abbastanza monete. Vi prego di aspettare ulteriori comunicazioni di zavatha.

Invece in Ljubljana ho sentito che il governo abbia intenzione di tenersi per se le serie di monete 2008. Pero quest’informazione non e ufficiale. Spero non sia vero.

:(

313416[/snapback]

GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO INSIEME A ZAVATHA!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

non ho potuto mandarmi i miei dati prima in quanto ero in settimana bianca e sono tornato soltanto ieri sera.

Ti ho mandato i miei dati sperando che sono sempre in tempo. Se è troppo tardi pazienza, sarà per un'altra volta.

Grazie di tutto per ciò che fate te e Friendship.

Ciao

Laurent

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente tristezza ci saranno abbastanza monete. Vi prego di aspettare ulteriori comunicazioni di zavatha.

Invece in Ljubljana ho sentito che il governo abbia intenzione di tenersi per se le serie di monete 2008. Pero quest’informazione non e ufficiale. Spero non sia vero.

:(

313416[/snapback]

Quindi le divisionali non sarebbero neppure disponibili andando di persona se non si è sloveni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

non ho potuto mandarmi i miei dati prima in quanto ero in settimana bianca e sono tornato soltanto ieri sera.

Ti ho mandato i miei dati sperando che sono sempre in tempo. Se è troppo tardi pazienza, sarà per un'altra volta.

Grazie di tutto per ciò che fate te e Friendship.

Ciao

Laurent

313448[/snapback]

Ho chiesto a friendship se posso inviare anche il tuo modulo o se è troppo tardi. Vedo cosa mi dirà e poi ti farò sapere. Comunque credo che si riuscirà lo stesso ad avere una moneta, forse.

Ora inizierò a comunicare agli interessati se hanno avuto una prenotazione per il 3 euro.

Poi vedrò se riesco a fare anche una visualizzazione grafica colorata con una lista come le precedenti.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

3 EURO COMMEMORATIVI 2008 SLOVENIA

01Antony

02Enraz

03Aland

04Donis

05ligure

06paesello

07sempiterno

08DIEGO1247

09deus68

10RINUNCIA

11paias

12apulian

13fulmine

14scml99

15Orte

16money1991

17Nakkio

18inciof

19giuseppe85

20TychoBrahe

21Papillon

22adrianoprimo

23Rossano62

24AGB

25alexio1987

In rosso chi ha avuto la prenotazione.

In porpora chi ha rinunciato.

In blu coloro che hanno inviato i documenti necessari ma che non hanno avuto nessuna prenotazione.

In giallo chi non ha inviato i moduli.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei 3 euro è ora completa.

Vi faremo sapere (io o friendship) cosa dovrete fare per avere le monete. Alcuni hanno avuto una prenotazione multipla (in alcune banche friendship è riuscito a consegnare i moduli e ha scoperto che in quelle filiali la prenotazione valeva per più di un esemplare). Non ci illudiamo però di avere pezzi in più fino a quando non li avremo in mano. Resta perciò il limite invalicabile di un pezzo a testa e chi avrà più di un pezzo cederà ciò che è in eccedenza a chi non ha ricevuto niente pur essendo in lista come chi ha ricevuto di più. In questo modo forse anche chi è per ora deluso potrà sorridere e anche chi ha rinunciato potrà magari tirare un sospiro di sollievo.

In ogni caso le spese varie verranno divise tra tutti gli assegnatari di un esemplare. Le monete sono state prenotate, a titolo informativo, a Lubiana, dove mi recherò personalmente (con friendship eventualmente) per il ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei 3 euro è ora completa.

Vi faremo sapere (io o friendship) cosa dovrete fare per avere le monete. Alcuni hanno avuto una prenotazione multipla (in alcune banche friendship è riuscito a consegnare i moduli e ha scoperto che in quelle filiali la prenotazione valeva per più di un esemplare). Non ci illudiamo però di avere pezzi in più fino a quando non li avremo in mano. Resta perciò il limite invalicabile di un pezzo a testa e chi avrà più di un pezzo cederà ciò che è in eccedenza a chi non ha ricevuto niente pur essendo in lista come chi ha ricevuto di più. In questo modo forse anche chi è per ora deluso potrà sorridere e anche chi ha rinunciato potrà magari tirare un sospiro di sollievo.

In ogni caso le spese varie verranno divise tra tutti gli assegnatari di un esemplare. Le monete sono state prenotate, a titolo informativo, a Lubiana, dove mi recherò personalmente (con friendship eventualmente) per il ritiro.

313583[/snapback]

Nel caso io abbia una doppia moneta la cedo a Rossano62.....

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

No, le monete eventualmente doppie verranno date rispettando l'ordine della lista. Mi sembra la cosa più sensata. Ad ogni modo, se tutto va bene, anche Rossano62 ne avrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le monete eventualmente doppie verranno date rispettando l'ordine della lista. Mi sembra la cosa più sensata. Ad ogni modo, se tutto va bene, anche Rossano62 ne avrà.

313594[/snapback]

organizzazione perfetta!!!!

politica addottata giusta...che dire....G R A Z I E!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

313594[/snapback]

Siccome sono un pò inesperto in generale di internet... Mi dite come si fa a lasciare 1 punto di ringraziamento? Vorrei lasciarne un centinaio a ZAVATHA e all' amico sloveno... Come posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto,

Voglio esprimere il mio plauso personale a coloro che si stanno impegnando in quest'operazione, sacrificando il loro tempo libero per metterlo a disposione di tutti noi.

A loro (zavatha e friendship) il mio plauso e la mia ammirazione,

in un mondo pieno di gente egoista, il loro piccolo esempio è ammirevole.

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego a tutti quelli che hanno ringraziato in pubblico e in privato. :lol:

E' costato del tempo (e qualche sgridata dai miei genitori) stare sempre al pc, ma almeno la soddisfazione di ricevere qualche soddisfazione ogni tanto (non mi capita molto spesso purtroppo :cry: ) gratifica il lavoro fatto.

Grazie anche a quelli che hanno inviato i documenti personali (magari con qualche preoccupazione), senza i quali quelli che sono rimasti senza prenotazione ora non potrebbero nemmeno sperare.

Speriamo che ora non vengano fuori lamentele come quelle che vedemmo in occasione dei 2E TdR dell'anno scorso.

L'ordine delle prenotazioni un po' sparso e non fedele all'ordine della lista è dovuto al fatto che i moduli sono stati spediti a friendship in ordine man mano che arrivavano. Io indicavo in ciascuna mail (una per ogni utente) la posizione di quel dato nominativo nella lista, però friendship una volta finito di lavorare non poteva più ricevere altri nominativi e perciò ha proceduto nell'operazione razzia con i soli nominativi di cui era in possesso in quel momento. Questo è il motivo per cui magari chi è dopo in lista ora ha la prenotazione e chi è prima magari non ce l'ha; è solo una questione di tempismo e velocità nell'invio della documentazione in quel pomeriggio di fuoco in cui si è scoperto l'ultimatum sloveno! Volevo precisare questo.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

3 EURO COMMEMORATIVI 2008 SLOVENIA

01Antony

02Enraz

03Aland

04Donis

05ligure

06paesello

07sempiterno

08DIEGO1247

09deus68

10RINUNCIA

11paias

12apulian

13fulmine

14scml99

15Orte

16money1991

17Nakkio

18inciof

19giuseppe85

20TychoBrahe

21Papillon

22adrianoprimo

23Rossano62

24AGB

25alexio1987

In rosso chi ha avuto la prenotazione.

In porpora chi ha rinunciato.

In blu coloro che hanno inviato i documenti necessari ma che non hanno avuto nessuna prenotazione.

In giallo chi non ha inviato i moduli.

313571[/snapback]

Ciao Zavatha, volevo chiederti, ( se percaso sai ) , chi non è segnato in rosso come me e ha inviato il tutto, non ha avuto la prenotazione perchè c'era qualcosa di sbagliato nella compilazione o è stata la banca dove sono stati consegnati i moduli che non accettava?

Grazie a te e a friendship per la vostra disponibilità. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, volevo chiederti, ( se percaso sai ) , chi non è segnato in rosso come me e ha inviato il tutto, non ha avuto la prenotazione perchè c'era qualcosa di sbagliato nella compilazione o è stata la banca dove sono stati consegnati i moduli che non accettava?

Grazie a te e a friendship per la vostra disponibilità.  ;)

313667[/snapback]

Ciao. In parte ho risposto nell'aggiunta che ho fatto nel mio precedente post; comunque so che le banche hanno fatto problemi per i moduli che non erano firmati a mano ma solo con la firma al pc. Voi mi avete detto di fare uno scarabocchio, ma io non mi sentivo di chiedere a friendship di commettere un falso in atto pubblico (se non è un atto pubblico, comunque un falso sarebbe stato). Perciò gli ho solo accennato a questa possibilità: poi ho lasciato che facesse lui se se la sentiva.

Alcuni hanno avuto la prenotazione pur essendo dopo altri perchè io ho inviato tutte le documentazioni a friendship, ma lui una volta che aveva staccato dal lavoro non era più in grado di ricevere mail, così anche avendo ricevuto il necessario non poteva più procedere con quei nominativi che erano rimasti nel pc a lavoro. Le mail ricevute in tempo sono state ordinate da friendship secondo la lista che gli avevo indicato (ogni mail aveva un singolo utente come oggetto ed era numerata con l'ordine della lista). Però alcuni hanno scritto troppo tard e così...ora sono in blu. Comunque ci sono buone ragioni per sperare che in ogni caso tutti riceveranno la loro moneta. Anche alteras che aveva rinunciato causa problemi allo scanner. Spero gli sia arrivata questa buona (spero) notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ritorno ora nel forum dopo una convalescenza, scopro di non essere rimasto rosso, ma grazie lo stesso.

Mi pare di capire che ci sia comunque una qualche speranza di ricevere la moneta, questo perchè potrebbero dare più di una moneta per quelli che hanno la prenotazione?

In ogni caso grazie lo stesso!

PS: Zavatha, consiglio spassionato: fatti un'altro indirizzo email :D io ho 9 indirizzi email + quello universitario, e nessuno di questi è Libero, che ritengo uno dei peggiori servizi di email italiani e che ho definitivamente rimosso dopo aver aperto ben 2 caselle in passato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ritorno ora nel forum dopo una convalescenza, scopro di non essere rimasto rosso, ma grazie lo stesso.

Mi pare di capire che ci sia comunque una qualche speranza di ricevere la moneta, questo perchè potrebbero dare più di una moneta per quelli che hanno la prenotazione?

In ogni caso grazie lo stesso!

PS: Zavatha, consiglio spassionato: fatti un'altro indirizzo email :D io ho 9 indirizzi email + quello universitario, e nessuno di questi è Libero, che ritengo uno dei peggiori servizi di email italiani e che ho definitivamente rimosso dopo aver aperto ben 2 caselle in passato :lol:

314031[/snapback]

Sì, c'è questa speranza. Però bisogna sperare che diano le monete in questione.

Per l'indirizzo email, ci sono affezionato perchè è il primo che feci quando acquistai il primo abbonamento internet. Perciò è un indirizzo glorioso per me! Sarà dura eliminarlo, perchè ormai lo uso sempre. Ed è l'unico che mi ricordo bene. Gli altri dopo una settimana non mi ricordo più password o userID....perciò continuo sempre con Libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era ovviamente una battuta scherzosa  ;)

314051[/snapback]

Però Gmail crasteggia...

314052[/snapback]

stufo di libero (troppa pubblicità e troppa lentezza ) sn appena passato ad hotmail. speriamo in bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

stufo di libero (troppa pubblicità e troppa lentezza ) sn appena passato ad hotmail. speriamo in bene :rolleyes:

314058[/snapback]

Mi permetto di insistere nel consigliarti di provare Gmail!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.