Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Grazie Zavatha e Friendship!

Io l'ho mandato adesso, purtroppo sto allettato con la febbre, se mi riesci a dare una conferma che è tutto a posto in tempi brevi te ne sarei grato, non posso stare a lungo al PC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P

311685[/snapback]

Sei di un'organizzazione e d'una precisione inquietanti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zavatha e Friendship!

Io l'ho mandato adesso, purtroppo sto allettato con la febbre, se mi riesci a dare una conferma che è tutto a posto in tempi brevi te ne sarei grato, non posso stare a lungo al PC ;)

311703[/snapback]

Ancora niente, ma arriverà presto credo.

Secondo me è Libero che oggi è un po' incasinato perchè fa fatica a ricevere le vostre mail.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P

311685[/snapback]

Sei di un'organizzazione e d'una precisione inquietanti... ;)

311704[/snapback]

Proprio vero. Anche se l'esempio della tracciatura delle poste non è forse dei più azzeccati: ho 4 raccomandate 'in lavorazione' presso Milano CMP Windows da OTTO mesi. :angry: Mi aspetto quindi per il mese prossimo il lieto evento. Tanti bei raccomandatini da spedire all'UFN. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile inviare il fax, ma solo fino a quando friendship è al lavoro.

Chi necessita del fax me lo faccia sapere che gli do il numero. Quando freindship andrà via dal lavoro il servizio fax verrà immediatamente bloccato, onde evitare che i vostri fax finiscano nelle mani sbagliate (il suo direttore!!!).

Non ho ricevuto altre mail dopo quella di Paesello.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a rimandarla. Oggi è Libero che fa vomitare come servizio...

E' arrivata ora quella di money1991. Ore 17.58

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a rimandarla. Oggi è Libero che fa vomitare come servizio...

311734[/snapback]

Rimandata. Se entro 15' non ti arriva, provo con un PM, ti carico le due scansioni su uno spazio web, altre vie non ne vedo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha

ti ho spedito il tutto.

Appena puoi dammi una conferma.

Indipendentemente da come andrà a finire tutta l'operazione tanto di cappello agli organizzatori. E' increibile il vostro sforzo e impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, ti ho mandato il tutto, mi puoi confermare se l'hai ricevuto, grazie.

311742[/snapback]

E' arrivata la mail ma senza allegati.

311764[/snapback]

Ciao, ho provato ha rimandarti tutto , spero che questa volta ti siano arrivati gli allegati.Se trovi un attimo di tempo fammi sapere,grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zavatha,

mail inviata in questo momento... :( purtroppo sono tornato da poco dal lavoro!!!!

Appena puoi, fammi sapere se va tutto bene!

Grazie infinite per l'encomiabile impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa ora.

I files all'inizio li guardavo se erano corretti, poi mi sono messo a spedirli direttamente a friendship. Ci avrei messo una vita a star lì a controllarli tutti. Perciò spero li abbiate controllati voi. Tanto con il modulo tradotto che vi ho linkato dovreste riuscire a capire se sono stati compilati bene o no. Ora vado a spedire tutti i moduli arrivati nella posta elettronica perchè friendship si è reso disponibile a tentare la consegna anche lunedì, anche se fuori tempo massimo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa ora.

I files all'inizio li guardavo se erano corretti, poi mi sono messo a spedirli direttamente a friendship. Ci avrei messo una vita a star lì a controllarli tutti. Perciò spero li abbiate controllati voi. Tanto con il modulo tradotto che vi ho linkato dovreste riuscire a capire se sono stati compilati bene o no. Ora vado a spedire tutti i moduli arrivati nella posta elettronica perchè friendship si è reso disponibile a tentare la consegna anche lunedì, anche se fuori tempo massimo.

Ciao.

311865[/snapback]

Ma il mio ti è pervenuto...?

:wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...!

Link al commento
Condividi su altri siti

311868[/snapback]

Arrivata sì; la sto caricando ora per spedirla a friendship. Ci sta impiegando un po' perchè il tuo file è un po'....corposo.

Ciao.

P.S.: Bene: allo stato attuale tutti quelli che mi hanno inviato documentazione completa dovrebbero essere diventati rossi. Orte, Alteras e Donis hanno inviato documentazione incompleta.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

311868[/snapback]

Arrivata sì; la sto caricando ora per spedirla a friendship. Ci sta impiegando un po' perchè il tuo file è un po'....corposo.

Ciao.

P.S.: Bene: allo stato attuale tutti quelli che mi hanno inviato documentazione completa dovrebbero essere diventati rossi. Orte, Alteras e Donis hanno inviato documentazione incompleta.

311883[/snapback]

scusa ti ho appena inviato un mp.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa ora.

Ciao.

311865[/snapback]

311868[/snapback]

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Rosso Fuoco! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

311868[/snapback]

Ciao.

311883[/snapback]

:( Lo so, scusami, ma ho cercato d'inviarti la documentazione quanto più completa posibile...

:) Grazie per la risposta!

A Presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zavatha, sono arrivato solo ora a casa ed ho letto adesso che bisognava spedire tutta la documentazione. cerxherò di spedire tutto domani mattina. grazie mille a prescindere da come andrà, siete stati molto gentili

ps. scusa per il pm, non capivo il messaggio che mi avevi scritto, poi leggendo nel forum ho capito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zavatha, hai ricevuto le scansioni?

grazie per l' iniziativa ammirevole, spero che tutto vada come deve, non tanto per la mia moneta personale, ma per la soddisfazione che ti meriti dopo qunato stai facendo!!

Aspetto qui sul forum, buonino di conoscere gli sviluppi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.