Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Aggiornamento di stasera:

3euro

Antony

Enraz

Aland

Donis

ligure

paesello

sempiterno

DIEGO1247

deus68

alteras

paias

apulian

fulmine

scml99

Orte

money1991

Nakkio

inciof

giuseppe85

TychoBrahe

2 euro

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

Donis

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

paesello

flegias

sempiterno

oimittes

DIEGO1247

Myst

josarcina

libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

pastagol

apulian

iacchetti

fab23

scml99

money_59

money1991

sentieroit

Orte

MERCURIO691

Viger

anselmotito

squyrry

Nakkio

otrebor

inciof

Clo89

biolawless

ciq

hawk78

libroverde

giuseppe85

TychoBrahe

giacomo.zucconi

Divisionale

Antony

Skaterghost

Enraz

Donis

ligure

lupastro

alexio1987

paesello

flegias

DIEGO1247

marck2007

scml99

unexso

anselmotito

TychoBrahe

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Buon giorno a tutti.

Per l’utente: zavatha (Scusa, ma la serie FS costa solo 25 euro?)

Quello e il prezzo che si paga in banca. Dopo il prezzo lo alzano solitamente i Rivenditori. :huh:

Per l’utente: alexio1987 (.... Dezelna Banka has received a notification list, which includes your organisation...")

Ti consiglio di chiamare subito in banca (Ljubljana) per sapere se veramente hanno riservato qualche moneta anche per te. E se le hanno riservato ti consigli di sbrigarti di andarle a prelevare fino a che ti aspettano. B)

Per l’utente: Aland (da dove hai preso questi dati?)

Sono abbonato ala Deželna banka e ricevo ance il giornale della società numismatica di Slovenia (ricevutoscorsa settimana). :ph34r:

Ciao

Bostjan

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Per l’utente: zavatha (Scusa, ma la serie FS costa solo 25 euro?)

Quello e il prezzo che si paga in banca. Dopo il prezzo lo alzano solitamente i Rivenditori. :huh:

Per l’utente: alexio1987 (.... Dezelna Banka has received a notification list, which includes your organisation...")

Ti consiglio di chiamare subito in banca (Ljubljana) per sapere se veramente hanno riservato qualche moneta anche per te. E se le hanno riservato ti consigli di sbrigarti di andarle a prelevare fino a che ti aspettano. B)

Per l’utente: Aland (da dove hai preso questi dati?)

Sono abbonato ala Deželna banka e ricevo ance il giornale della società numismatica di Slovenia (ricevutoscorsa settimana). :ph34r:

Ciao

Bostjan

305574[/snapback]

/quote]

ciao Bostjan , penso che anche altri hanno ricevuto questa email , e poi non so parlare ne sloveno e neppure inglese tanto bene. poi comunque non potrei andare in slovenia poichè sto abbastanza lontano.

cosa mi consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, complimenti per l'iniziativa, mi vorrei inserire in tutte e tre le liste. Specialmente per le ultime due (2 euro e Divisionale), ma se avanza spazio anche in quella dei 3 euro.

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista inserendo gli ultimi che hanno chiesto l'inserimento. Devo ricordare che però se nessuno si fa vivo per fare una spedizione in Slovenia, ben pochi di tutti quelli che sono in lista verranno accontentati. Perciò sollecito gli utenti friulani e veneti a dare una mano, se sarà opportuno limitare gli inconvenienti della speculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo che ci siano delle date certe per l'uscita del 2 euro e per l'uscita della divisionale, poi mi fiondo al confine Sloveno chi c'è c'è. :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo che ci siano delle date certe per l'uscita del 2 euro e per l'uscita della divisionale, poi mi fiondo al confine Sloveno chi c'è c'è. :m249:

305804[/snapback]

Magari,lavoro permettendo <_< ....ti faccio compagnia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

305804[/snapback]

Se sono a Bologna, una camminata ce la possiamo fare... vorrei dare una mano all'amico Zavatha con le ragazze slovene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che a volo possa dirmi se nella divisionale c'è anche il 2 euro commemorativo e il 3 euro ??

Scusatemi, ma la discussione me la sono persa interamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che a volo possa dirmi se nella divisionale c'è anche il 2 euro commemorativo e il 3 euro ??

Scusatemi, ma la discussione me la sono persa interamente...

305832[/snapback]

Anche io vorrei sapere se nella divisionale ci sono i 3 euro e i 2 commemorativi...

da nessuna parte ho letto di questa cosa, solo dal post dell'amico Sloveno...

qualcuno ci può aiutare?

grazie mille

Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuti

B)

Per l’utente: alexio1987 ((ciao Bostjan , penso che anche altri hanno ricevuto questa email , e poi non so parlare ne sloveno e neppure inglese tanto bene. poi comunque non potrei andare in slovenia poichè sto abbastanza lontano.

cosa mi consigli ?))

Se le cose stanano cosi ti consiglio di mandarmi il tuo nome e cognome con il quale ti sei registrato. Poi chiedero io alla banca in Ljubljana se hanno riservato qualcosa per te. Per sicurezza mandami i tuoi dati a: [email protected] scrivimi che si trata di te perche ricevo tanti mail dai miei amici numismatici da tutto in mondo. (rispondo quando avrò un po ti tempo – sono molto occupato).Dopo se hanno riservato qualcosa per te e se non puoi andare a prelevare personalmente puoi con un foglio scritto autorizzare qualcuno di fiduca ce va in Ljubljana. :D

Per l’utente: Aland

((Anche io vorrei sapere se nella divisionale ci sono i 3 euro e i 2 commemorativi...

da nessuna parte ho letto di questa cosa, solo dal post dell'amico Sloveno...

qualcuno ci può aiutare? ))

Nella divizonale ci sara la moneta di 3€ e non quela di 2€. Ho gia scrito informazioni a questo proposito un paio di post fa… :)

Ripeto:

Sono stati coniati 200 000 esemplari di monete 3€

48 000 esemplari sono stati mesi in circolazione = 3€ (esauriti in un paio di ore-sarano riconiati, si parla di 100 000 pezzi)

2 000 esemplari sono in FDC 3€ = 5€ (non sono ancora stati mesi in circolazione)

148 000 esemplari di 3€ sono in serie di monete 2008 FS = 25€ (non sono ancora stati mesi in circolazione)

2 000 esemplari di 3€ sono in serie di monete 2008 FDC = 20€ (non sono ancora stati mesi in circolazione)

Salute a tuti

Bostjan :ph34r:

da Slovenia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi iscriverei volentieri alla lista dei 2 € commemorativi. La divisionale € della Slovenia ce l'ho gia doppia del 2007 e non me ne importa niente dell'anno di coniatura!!! :bash:

Mi interesserebbero molto invece i prossimi 2 € commemorativi.

Modificato da giacomo.zucconi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo errori ecco la lista aggiornata ad oggi.

3euro

Antony

Enraz

Aland

Donis

ligure

paesello

sempiterno

DIEGO1247

deus68

alteras

paias

apulian

fulmine

scml99

Orte

money1991

Nakkio

inciof

giuseppe85

TychoBrahe

Papillon

2 euro

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

Donis

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

paesello

flegias

sempiterno

oimittes

DIEGO1247

Myst

josarcina

libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

pastagol

apulian

iacchetti

fab23

scml99

money_59

money1991

sentieroit

Orte

MERCURIO691

Viger

anselmotito

squyrry

Nakkio

otrebor

inciof

Clo89

biolawless

ciq

hawk78

libroverde

giuseppe85

TychoBrahe

giacomo.zucconi

Papillon

Divisionale

Antony

Skaterghost

Enraz

Donis

ligure

lupastro

alexio1987

paesello

flegias

DIEGO1247

marck2007

scml99

unexso

anselmotito

TychoBrahe

Papillon

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella divizonale ci sara la moneta di 3€ e non quela di 2€.

306270[/snapback]

Ciao, intendi che non ci sarà il 2€ commemorativo ovviamente...

Il 2 € normale ci deve essere per forza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha ho risposto al tuo post per secondo, a meno che mi stia sbagliando, e ti chiedo venia in anticipo, ero convinto di essere nelle primissime posizioni dietro a alexio1987 (1° Replay)

Non voglio cercare di scavalcare gli altri, si a chiaro, ma mi piacerebbe, senza rompere troppo, sapere come son andate le cose, perchè leggendo il post non ho trovato il motivo!!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver messo in ordine cronologico le richieste fatte su questo thread e quelle che erano state inserite nel thread dove questa idea era nata, cioè il thread in cui si parlava del 3 euro sloveno. Prova a verificare se l'ordine è giusto. Magari posso aver fatto degli sbagli, perchè gestire le richieste fatte su 2 thread più quelle fatte in privato non è semplice.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è possibile, prego cortesemente di aggiungere anche me nella lista:

_3 Euro;

_Divisionale FDC;

_Divisionale PROOF;

_2 Euro Commemorativo ( 2008)

Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha ho risposto al tuo post per secondo, a meno che mi stia sbagliando, e ti chiedo venia in anticipo, ero convinto di essere nelle primissime posizioni dietro a alexio1987 (1° Replay)

Non voglio cercare di scavalcare gli altri, si a chiaro, ma mi piacerebbe, senza rompere troppo, sapere come son andate le cose, perchè leggendo il post non ho trovato il motivo!!

Ciaooo

306449[/snapback]

Il tuo dubbio è lecito.

Il fatto è che c'è stato un altro topic oltre a questo in cui l'idea è nata, quindi effettivamente tu sei il secondo in questo topic, ma sei un po' più avanti rispetto la classifica "generale" che comprende anche il topic precendente.

Tutto ok quindi.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

_3 Euro;

_Divisionale FDC;

_Divisionale PROOF;

Grazie per l'attenzione!

306491[/snapback]

Per ora non ho fatto nessuna lista distinta Proof/FDC, ma una lista unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

_3 Euro;

_Divisionale FDC;

_Divisionale PROOF;

Grazie per l'attenzione!

306491[/snapback]

Per ora non ho fatto nessuna lista distinta Proof/FDC, ma una lista unica.

306506[/snapback]

OK!, nel caso in cui fosse fatta, se puoi, inseriscimi ANCHE per la Proof!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.