Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

mi sa proprio che ci vorrà un esercito ad accomapgnare l'amico Zavatha!  :P    :blink:

304434[/snapback]

Come mezzo per il trasporto consiglierei un blindato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mezzo per il trasporto consiglierei un blindato.  ;)

304722[/snapback]

Beh, dovete sapere che in Slovenia ci sono di quelle ragazze da capogiro:deve essere proprio la razza slava che differisce parecchio da quella latina; hanno di quei capelli biondi...quasi bianchi alcune, e degli occhioni :wub: ....insomma...se vogliono fare un assalto al sottoscritto servendosi di ragazze kamikaze di questo tipo, altro che blindato....vado lì con una macchina deccapotabile, e più kamikaze saltan dentro e meglio è!!! :D :P :lol: :rolleyes:

...non vedo l'ora... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

304722[/snapback]

Beh, dovete sapere che in Slovenia ci sono di quelle ragazze da capogiro:deve essere proprio la razza slava che differisce parecchio da quella latina; hanno di quei capelli biondi...quasi bianchi alcune, e degli occhioni :wub: ....insomma...se vogliono fare un assalto al sottoscritto servendosi di ragazze kamikaze di questo tipo, altro che blindato....vado lì con una macchina deccapotabile, e più kamikaze saltan dentro e meglio è!!! :D :P :lol: :rolleyes:

304753[/snapback]

Ehm..... zavatha ricordati il motivo per cui andrai in Slovenia (recuperare quante più monete possibili) e non farti distrarre da queste cose. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

304722[/snapback]

304753[/snapback]

Vai e COLPISCI!

...per trovare le monete ci sara' sempre tempo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..... zavatha ricordati il motivo per cui andrai in Slovenia (recuperare quante più monete possibili) e non farti distrarre da queste cose.  :P

304760[/snapback]

...monete :blink: ...quali monete :blink: ...aaaahhh ragazze....... :lol: allo stile di Homer Simpson quando vede le ciambelle...

Sì sì, andrò lì per le monete, non per altro.... :bash: troppo ligio al dovere!! :P

@josarcina: no, non ti dico quando vado se no mi porti via tutte le ragaz...volevo dire, mi porti via tutte le monete che trovo... :lol:

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..... zavatha ricordati il motivo per cui andrai in Slovenia (recuperare quante più monete possibili) e non farti distrarre da queste cose.  :P

304760[/snapback]

...monete :blink: ...quali monete :blink: ...aaaahhh ragazze....... :lol: allo stile di Homer Simpson quando vede le ciambelle...

Sì sì, andrò lì per le monete, non per altro.... :bash: troppo ligio al dovere!! :P

@josarcina: no, non ti dico quando vado se no mi porti via tutte le ragaz...volevo dire, mi porti via tutte le monete che trovo... :lol:

304842[/snapback]

Io abborderei più monete ... no, più ragazze possibili.

Poi spedirei loro nelle varie banche in modo che possano razziare più monete possibili.

Alle belle ragazze non si può dire di no.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ragazzi, ma dopo al nostro inviato cosa gli regaliamo?  :unsure:

...faremo scegliere lui!!!  :rolleyes:

304955[/snapback]

Le splendide ragazze slovene .... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...ehm :rolleyes: mi aggiungerei volentieri per un 2€ commemorativo anch'io se fosse possibile! Ovviamente mi rendo conto che è già tardi e che è un grosso impegno per chi andrà a compiere l'operazione, dunque se sarà possibile sarò molto felice altrimenti non fa nulla! Grazie di cuore anticipatamente!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile mi aggiungo anch'io per una ragazza slovena

305068[/snapback]

Circolata, FdC o proof? :D

305084[/snapback]

Consiglierei la "proof".

La "circolata" è sempre un rischio :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

305068[/snapback]

305084[/snapback]

Consiglierei la "proof".

La "circolata" è sempre un rischio :D :D

305131[/snapback]

ROTFL

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

305068[/snapback]

305084[/snapback]

Beh, mi viene in mente...Francia o Spagna, purchè se magna...ehm ehm...

A me basta FDC, sperando che non sia già graffiata come la TdR Italia... :rolleyes: ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

305068[/snapback]

305084[/snapback]

Beh, mi viene in mente...Francia o Spagna, purchè se magna...ehm ehm...

A me basta FDC, sperando che non sia già graffiata come la TdR Italia... :rolleyes: ^_^

305242[/snapback]

Ma no, le 'coniano' in Finlandia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...non fate sviare dall'impegno il nostro amico o amici incaricati!!!

come state facendo corriamo un serio rischio!!!  B)

305203[/snapback]

Bè... potrei sempre rinunciare alla divisonale in cambio di una ragazza slovena...

Zavatha mi metti in lista per una divisonale di ragazze slovene in FDC?

Oddio XD stiamo divagando un pochino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

305068[/snapback]

305084[/snapback]

fdc da rotilino e proof anzi se vuoi i soldi in anticipo dimmi pure..... a proposito, come facciamo a pagarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.