Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

E' scontato che se non ne vale la pena non ci vado neanche io...la prendo in un mercatino e tanti saluti in quel caso. Oppure vado e poi mi mangio un po' di pesce in Croazia a mezzogiorno, che costa poco e hanno porzioni luculliane...

P.S.:aggiornerò la lista con un attimo di calma.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

3euro

Antony

Enraz

Aland

Donis

ligure

sempiterno

DIEGO1247

deus68

alteras

paias

apulian

2 euro

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

Donis

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

flegias

sempiterno

oimittes

DIEGO1247

Myst

josarcina

libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

pastagol

apulian

iacchetti

Divisionale

Antony

Skaterghost

Enraz

Donis

ligure

lupastro

alexio1987

flegias

DIEGO1247

marck2007

Resta in lista, con priorità su chiunque altro

paesello.

Credo che i prenotati siano già al limite per quanto riguarda 2 euro e divisionale. Sempre se nessuno mi da una mano.

@Paesello:non ho capito in che lista/e ti dovrei mettere.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'amico Zavatha è disponibile io mi prenoterei per i 2 euro comm, sempre che come suggerito dagli altri ne valga la pena, lo so che sono arrivato ultimo, ma ero fuori questo week end e non ho potuto leggere le ultime notizie del forum

grazie a zavatha per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io sono abbastanza nuovo, ma mi aggiungerei volentieri...

mi interesserebbe il commemorativo da 2€ 2008 (quello di Trubar per intendersi), e se ancora rintracciabile anche quello dei trattati di roma... dite che è impossibile a prezzi ragionevoli voi che siete esperti?

ovviamente sono disponibile per anticipare i soldi...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io sono abbastanza nuovo, ma mi aggiungerei volentieri...

303031[/snapback]

Beh, diciamo che ti si iscritto ad hoc :D

Benvenuto, battute a parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato al 3€ e al 2€ commemorativo....

anche se al pari del mio (quasi) conterraneo Josarcina abito un po' lontano dalla verde Slovenia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa per caso dirmi il prezzo sia del 2 euro che della divisionale

303056[/snapback]

Il 2 euro costerà 2 euro. La divisionale dell'anno scorso costava circa €25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

3euro

Antony

Enraz

Aland

ligure

sempiterno

DIEGO1247

deus68

alteras

paias

apulian

2 euro

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

flegias

sempiterno

oimittes

DIEGO1247

Myst

josarcina

libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

pastagol

apulian

Divisionale

Antony

Skaterghost

Enraz

ligure

lupastro

alexio1987

flegias

DIEGO1247

marck2007

Restano in lista, con priorità su chiunque altro

Donis

paesello.

Credo che i prenotati siano già al limite per quanto riguarda 2 euro e divisionale. Sempre se nessuno mi da una mano.

303010[/snapback]

Grazie di cuore e soprattutto per la disponibilità, sono INTERESSATISSIMO a tutte e tre le opzioni:

2 Euro commemorativo

3 Euro

Divisionale.

Gazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che il 3 euro è proprio una bella moneta, se dovesse essercene uno in più :P caro Zavatha, mi metterei anche in quella lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

3euro

Antony

Enraz

Aland

Donis

ligure

sempiterno

DIEGO1247

deus68

alteras

paias

apulian

fulmine

scml99

Orte

2 euro

Antony

Skaterghost

Enraz

Aland

Donis

ligure

drupino

fulmine

alexio1987

flegias

sempiterno

oimittes

DIEGO1247

Myst

josarcina

libroverde

deus68

alteras

fulvione

10tony89

paias

Riki2006

pastagol

apulian

iacchetti

fab23

scml99

money_59

money1991

sentieroit

Orte

MERCURIO691

Divisionale

Antony

Skaterghost

Enraz

Donis

ligure

lupastro

alexio1987

flegias

DIEGO1247

marck2007

scml99

unexso

Resta in lista, con priorità su chiunque altro

paesello.

Credo che i prenotati siano già al limite per quanto riguarda 2 euro e divisionale. Sempre se nessuno mi da una mano. Io continuo ad aggiornare la lista per eventuali altre persone che si rendessero disponibili al viaggio, ma se sarò solo io ad andare in Slovenia non riuscirò ad accontentare tutti.

Ultima considerazione: questo thread credo stia battendo molti record: più di 500 visite in poco più di un giorno!! Caspita!!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Sono spiacente di informarvi che le commemorative 3€ sono gia esaurite. Pero saranno di nuovo coniate, si parla di un numero di 100.000 pezzi. Ieri ho chiesto alla Deželna banka in Ljubljana e mi hanno detto che sranno coniate in aprile (forse anche prima). Ma bisognera fare in tempo per fare la fila. Perché il giorno quando sono state emesse in circolazione hanno deciso di ignorare tutte le liste fate (5 minuti prima della emisione). Potete pensare la rabbia della gente quando e arivatta in banca ed ha visto che le monete sono state esaurite.

Quelli che invece aspettavano in fila hanno comprato 5 pezzi. Anche se giorni prima in banca affermavano di dare una moneta per persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere questo:

Sapete l’unica cosa sicura per ricevere le commemorative (3€ & 2€) e aspettare in fila o essere membro del Numizmatično društvo Slovenije. Pero anche io che ho fato l’ordine come membro dell’associazione numismatica slovena si hanno detto che ho fato l’ordine troppo tardi, quindi potrò avere i valori numismatici da luglio 2008?! Da nessuna parte pero non hanno stabilito nell’associazione le date del ordite?! Il mio amicho ha la stesa esperienza. :huh:

Per noi collezionisti in Slovenia e diventato un vero inferno avere un esemplare del proprio stato causa delle speculazioni dovute alla esperienza in 2007 2€ToR. Ora trovi in fila giente che non ha mai collezionato monete. :angry:

Ciao

Bostjan da Slovenia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Credo che i prenotati siano già al limite per quanto riguarda 2 euro e divisionale. Sempre se nessuno mi da una mano. Io continuo ad aggiornare la lista per eventuali altre persone che si rendessero disponibili al viaggio, ma se sarò solo io ad andare in Slovenia non riuscirò ad accontentare tutti.

303152[/snapback]

Mi rendo conto di essere arrivato tardi, ma a me interesserebbe la divisonale 2008, se possibile. Chiaramente se non riuscissi a trovarla per me, non ci sarebbero problemi. Ma come si dice... tentar non nuoce.

Grazie per l'aiuto e per l'impegno,

unexso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere questo:

Sapete l’unica cosa sicura per ricevere le commemorative (3€ & 2€) e aspettare in fila o essere membro del Numizmatično društvo Slovenije. Pero anche io che ho fato l’ordine come membro dell’associazione numismatica slovena si hanno detto che ho fato l’ordine troppo tardi, quindi potrò avere i valori numismatici da luglio 2008?! Da nessuna parte pero non hanno stabilito nell’associazione le date del ordite?! Il mio amicho ha la stesa esperienza. :huh:

Per noi collezionisti in Slovenia e diventato un vero inferno avere un esemplare del proprio stato causa delle speculazioni dovute alla esperienza in 2007 2€ToR. Ora trovi in fila giente che non ha mai collezionato monete.  :angry:

Ciao

Bostjan da Slovenia

303382[/snapback]

Caro Bostjan,

esiste una data probabile per l'emissione della divisionale e del 2 euro commemorativo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere le date.

La fila però è una seccatura perchè impedisce di fare il giro di tutte le banche che si vuole.

Seccante anche che non inviino monete in alcune banche.

Dimenticavo: ho aggiornato la lista.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.