Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera!

Ho fatto questo acquisto:

cosa ve ne pare?

post-3102-1200252455_thumb.jpg

post-3102-1200252484_thumb.jpg

Inviato

la moneta presenta i rilievi ben marcati, vi sono alcuni segni nel campo soprattutto sulla figura del re e alcuni colpi sul bordo, ma nel complesso ottima moneta

Inviato

La rigatura dello stemma sembra dalla foto un po' attenuata.....confermi????

Guest carledo49
Inviato

La moneta è molto bella ma presenta dei segni sul campo con vecchia lucidatura. Ho votato SPL perchè non ho trovato la casella del BB++/QSPL.

Inviato

Non lo so, l'ho appena acquistata, non mi sembra cmq.

guarda il baffo del re, se la rigatura fosse atteniata sarebbe attenuato anche il baffo penso.

Inviato

Qualche minimo segnetto sia al dritto sia al rovescio. Piccolo colpetto sul bordo a ore tre al rovescio.

Ho votato SPL+.

Inviato

ho votato spl

i colpi al bordo ci sono , le immagini non permettono di capirne la reale conservazione

Sergio

Inviato

Ciao ho votato SPL anche se il rovescio mi sembra leggermente inferiore come conservazione rispetto al dritto

ciao krison

Inviato

Ho votato SPL ma penso che il rovescio non arriva tranquillamente a questa conservazione.

Basta guardare la nervatura all'interno delle foglie al rovescio. ;)

A parte il consumo, comunque non esagerato, si notano diversi segnettini

sia al diritto sul collo e sulla fronte,

sia al rovescio al centro dello stemma.

Inviato

Direi un qSPL, soprattutto per il rovescio. Il dritto è meglio.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.