Vai al contenuto
IGNORED

EURO DISPENSER.. CHI LO PRODUCE?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, posto l'inserzione di un oggetto che mi sembra una figata:

ops.. forse non si può postare.. cmq per chi fosse interessato e mi volesse dare una mano, cerchi "euro dispenser" sul noto sito d'aste, vedrà che l'oggetto è davvero simpatico

vorrei scoprire chi è il produttore, per cercare di spuntare un prezzo migliore

spero che qualcuno di voi lo sappia, ciao ;)

Modificato da subcomandante

Inviato

a quanto ho visto è il classico erogatore di monete che esisteva anche con la lira, se hai un negozio dove circola molta moneta è sicuramente comodissimo

Inviato

No No, Non è mica questo...! è il cilindretto di plastica blu che costa 5 €

Inviato
No No, Non è mica questo...! è il cilindretto di plastica blu che costa 5 €

303549[/snapback]

io ho reso il link di trampolo "leggibile"... chiedo scusa :(

Inviato

:D è errato chiamarlo erogatore, il suo nome è EUROgatore.... eh eh eh :D :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes: ;) ciaoooooooooooo

• 1 mese dopo...
Inviato
NOVITA'?

316020[/snapback]

Vai nei negozi asiatici, ne hanno di tutti i tipi.

Inviato (modificato)

Ho fatto una piccola ricerca con le seguenti parole nella sezione immagini di google, assieme o da sole:

portamonete, dispenser euro coins, erogatore monete euro, eurodispenser, euro dispenser, portamonete euro...

La mia ricerca è solo per darti una traccia da seguire, la puoi ampliare alle pagine web o ad altre parole.

Ecco i siti, ne metto alcuni per dare un ampia scelta, in ogni caso rimuovete se pensate che sia pubblicità:

1 Questo può essere utile a tutti i collezionisti di monete e banconote,

2,

3,

4.

Modificato da Sierra

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.