Vai al contenuto
IGNORED

CONSERVAZIONE?

CONSERVAZIONE  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Gran bella moneta...è una delle mie preferite devo dire...spece la sorellina del 1905.. :D

Ho votato qFDC/FDC...mi sembra che ci siano due piccoli segnetti sul dritto...sulla fronte e sul collo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di segnetti sul ritratto e una minima irregolarità al bordo a ore nove al dritto. Ho votato qFDC.

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me qFDC.

Comunque eccezionale moneta da rotolino, come si vede dall'alone circolare centrale sul rovescio.

302416[/snapback]

Quoto in pieno Mnelao!

Complimenti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me qFDC.

Comunque eccezionale moneta da rotolino, come si vede dall'alone circolare centrale sul rovescio.

302416[/snapback]

quando l'ho acquistata avevo fatto anche io questa supposizione, ma mi è stato detto che è più probabile che sia stata conservata per anni in con sopra un'altra moneta in rame o bronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.