Vai al contenuto

54 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

io ho votato 2 euro FDC da Rotolino, ma le possibilità sono incomplete, naturalmente colleziono anche i ministati in folder ufficiali.

le ho tutte fino ad oggi tranne:

vaticano 2004 ( attendo una scesa di prezzo)

san maino 2004 ( attendo una scesa di prezzo)

monaco 2007 ( ancora d valutare come aquisto)

slovenia 2007 ( ho perso il primo tram e non mi và di spendere 20 euro)

tanto per completare la risposta io li conservo in capsule all'interno di un finto libro di legno, velluto dentro, pelle fuori. acquisto fato da un artigiano fiorentino.

Saluti

Inviato

Io colleziono €2 fdc da rotolino anche perchè mi è capitato rarissime volte di trovare qualcosa in circolazione, se non le commemorative italiane...

Inviato

Rigorosamente in FDC (da rotolino).

Inviato

2 euro fdc da rotolino, visto che costano sempre pochissimo...

Inviato

ciao,

conservo i circolati che mi capitano in mano, ma solo se in condizioni SPL.

Awards

Inviato

FDC da rotolino, più ovviamente i FDC in folder dei ministati

Inviato

le monete che riesco a trovare in circolazione, in rotolino e in fdc.

Inviato

FDC in serie ufficiale o blister ufficiale. se non sono inserite nelle serie mi accontento dei fdc in capsula

Inviato

delle monete da 2€ commemorative coniate finora, mi mancano solo San Marino e Vaticano 2004... in attesa di trovarle ad un prezzo accettabile.

Tranne quelli italiani (presi in Banca d'Italia) e quello del Belgio 2005 (recuperato in circolazione da un amico), tutti gli altri sono FDC da rotolino.

Inviato

Per ora solo quelli italiani da rotolino...prima devo concludere le commemorative della repubblica d'argento :)...ma in futuro...probabilmente... :)

Inviato

Mancano alcune alternative:

UNC da rotolino A&B e... quelli in in folder dei mini stati (se li trovo a prezzi accettabili).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.