Vai al contenuto
IGNORED

Music

che musica ascoltate?  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
E uno come me che ascolta quasi esclusivamente Classica strumentale  ed ha un'antipatia viscerale per la Lirica, che accidenti vota?

309789[/snapback]

chiedo scusa ma alcuni genere musicali non li ho ricordati..:(

Inviato (modificato)
Votato per il Jazz (a love supreme ;)),  ma mi piace anche la classica (sinfonica più che lirica), e alcuni "classici" cantautori italiani, da Guccini a De Gregori, da De Andrè a Paolo Conte.

petronius :)

301801[/snapback]

Concordo, ma nel sondaggio manca ad esempio la Musica New Age della quale faccio incetta. Comunque diciamo che ascolto principalmente:

1) Musica New Age

2) Genesis

3) Antonello Venditti

4) Musica classica soprattutto Beethoven e Mozart

5) Jazz leggero leggero

6) porca miseria, mi sa che ascolto tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da tergestum

Inviato
Joy Division/new order  ;)

311330[/snapback]

mitici... indimenticabili Joy... change of speed, a change of style

ascolto tutta la musica di quel periodo, e tutti i derivati più o meno recenti. Tra i classici, Pere Ubu, Smiths, Television...

Inviato
Joy Division/new order  ;)

311330[/snapback]

mitici... indimenticabili Joy... change of speed, a change of style

ascolto tutta la musica di quel periodo, e tutti i derivati più o meno recenti. Tra i classici, Pere Ubu, Smiths, Television...

311682[/snapback]

il male di vivere di Transmission, lo scatto nervoso di disorder....l'abisso di Atmosphere!

I joy Division sono il mondo delle ombre! :o

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bè IO HO VOTATO ROCK XKè è IL GENERE CHE ASCOLTO IN MAGGIORANZA E I MIEI IDOLI SONO I MITICI PINK FLOYD!!!!! MA SE POTEVO AVREI AGGIUNTO ANCHE PUNK E METAL! :guitarist:

Inviato
E uno come me che ascolta quasi esclusivamente Classica strumentale  ed ha un'antipatia viscerale per la Lirica, che accidenti vota?

309789[/snapback]

vale anche per me...

Inviato

anche se apprezzo anche country e rock

• 3 settimane dopo...
Inviato

nn ho potuto votare <_<

ascolto canzoni classiche napoletane

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

:guitarist: LED ZEPPELIN!!! :guitarist:

Stairway to Heaven: la più bella canzone di tutti i tempi!!!!!!!!!!!

led-zeppelin-stairway-to-heaven.jpg

Modificato da giacomo.zucconi

Inviato

Whitin temptations,

The sins of thy beloved,

Lacrimosa,

Nightwish,

In the woods..

Opeth,

Anathema,

Moonspell

e molti altri ancora!!!

GOTH :lol:

Inviato

un buon collezionista ascolta:

:D il tintinnar delle monetine :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.