Vai al contenuto
IGNORED

Music

che musica ascoltate?  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi secondo me non è brutto un topic del genere :)

Io personalmente sono per il metal :) in tutte le sue variazioni dal heavy all epic al trash tutto insomma :) attendo i vostri pareri

se volete potete anche scrivere i gruppi che piu vi appasionano :)

P.S. placido domingo non so chi sia...(grazie a Orlando10 per avermelo detto) :D

Spero siate in tanti e spero di non aver fatto un topic penoso :P

Ludovico

Inviato (modificato)

difficile decidere...

io ascolto più ligabue

quindi ligabue e deep

il rock italiano è difficile da fare:

BRAVO LIGABUE :guitarist:

Modificato da Dallas

Inviato

haha e pensare che mio nonno era il suo allenatore di calcio... hahaha :D

Saluti,

Ludovico

Inviato
P.S. placido domingo non so chi sia...(grazie a Orlando10 per avermelo detto) :D

301746[/snapback]

Prego. :)

Ascolto soprattutto classica e lirica e ho votato questa opzione.

Inviato

Ciao...

Peccato che se ne possa scegliere soltanto una!!!

Io ho votato per il pop ma in egual modo ascolto Ligabue e Vasco Rossi!

Inviato

Votato per il Jazz (a love supreme ;)), ma mi piace anche la classica (sinfonica più che lirica), e alcuni "classici" cantautori italiani, da Guccini a De Gregori, da De Andrè a Paolo Conte.

petronius :)

Inviato

Grandissimo anche de andrè :) ho aperto un post anche per lui in ricorrenze :)

Ludovico

Inviato

:) Classica senza dubbio ! sopratutto Fabrizio de andrè ed anche la bellissima musica medioevale di Angelo Branduardi B)

Inviato

:) :) Allora ho votato il metal, perchè in effetti è quella che mi piace di più, ma..... c'è un grosso ma......

mi piacciono in egual modo :rock, classica, blues, jazz, spirituals, pop, canti popolari, musica medievale, ecc ecc .

Praticamente tutto meno la dodecafonica, che mi stressa, non la sopporto proprio

Ciao a tutti Giovanna :P :P :P

Awards

Inviato
deep purple!

come dimenticare "smoke on the water" :D

301849[/snapback]

Indubbiamente la canzone piu bella di tutti i tempi :)

Inviato

Io ascolto di tutto ma ho votato Pavarotti perchè nell'ultimo periodo l'ho riscoperto.

Inviato

Peccato che si possa votare una sola categoria. Io mi sono accostato alla musica col Grunge (Nirvana, Pearl Jam e adesso anche i Verdena) ma ascolto anche Punk Rock (the Clash e Green Day). Per l'Italia c'è il Liga su tutti ma ascolto anche la Bandabardò!

Inviato

madonna, chramberries, anni 80, elisa, venditti, zero, ramazzotti, mc cartney, mannoia, carmen consoli, ecc ecc ecc :D :guitarist:

Inviato

votato punk ma avrei voluto scegliere anche rock :D

Inviato

votato :guitarist:

Inviato

dipende un po' dal mio stato d'animo, ascolto molto punk!!!, comunque ogni tanto mi piace ascoltare musica classica.

un'altra cosa che mi piace un mondo sono i canti popolari delle mie parti e la musica "classica" scozzese fatta con le cornamuse

Inviato

beh il rock è molto ampio ed è il piu votato :)

Però nel forum ci sono molte varietà di musica :)

Ludovico

Inviato (modificato)

Interesante richiesta...

però avrei inserito nelle tipologie di musica ascoltata anche qualcosa di più "antico", tra tante possibilità "moderne", si poteva almeno inserire una voce di musica rinascimentale e gregoriana ( sarà colpa della tipologia delle mia collezione), ogni tanto qualche bel madrigale di Monteverdi, o qualche canzone di anonimo trovatore medioevale, mi serve per calarmi nell'ambiente antico.

saluti

Modificato da TIBERIVS

Inviato
Interesante  richiesta...

però avrei inserito nelle tipologie di musica ascoltata anche qualcosa di più "antico",  tante possibilità "moderne", si poteva almeno inserire una voce di musica rinascimentale e gregoriana ( sarà la tipologia delle mia collezione), ogni tanto qualche bel madrigale di Monteverdi, o qualche canzone di anonimo trovatore medioevale,  mi serve per calarmin ell'ambiente antico.

saluti

303655[/snapback]

Me ne sono dimenticato...chiedo scusa :)

Ludovico

Inviato

il buon vecchio rock non lo batte nessuno: led zeppelin, deep purple e acdc insuperabili. molto bravi anche i red hot chili peppers

Inviato

DREAM THEATER!!!!! Ascolto praticamente solo loro!!!! Mi piacciono molto anche Neal Morse e gli Spock's Beard. Di italiana Battisti e De Andre.

Saluti

MIchele

• 2 settimane dopo...
Inviato

E uno come me che ascolta quasi esclusivamente Classica strumentale ed ha un'antipatia viscerale per la Lirica, che accidenti vota?

Inviato

Ho votato!!

Mi piacciono diversi tipi di musica che ascolto a seconda del mio stato d'animo!

(In certi momenti "Shine on you crazy diamond" dei Pink Floyd è quello che ci vuole in altri ho bisogno di qualcosa sullo stile di "The final countdown" )

Tra tutte ho scelto Rock 70-80 (-90), in particolar modo le canzoni delle "meteore" delgi anni 80!!

Guido

P.s. carino questo sondaggio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.