Vai al contenuto

Dite la Vs.opinione sulla conservazione  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Gentili Amici,

esprimete il Vs.giudizio sulla conservazione di questa moneta.Grazie a tutti.

Saluti da Max65 ;)

post-584-1200067518_thumb.jpg

post-584-1200067530_thumb.jpg

Inviato

Ciao max, votato qSPL :)

La patina ha però qualcosa di strano, sembrerebbe che in passato la moneta sia stata pulita... O è una mia impressione?

Inviato

Minima attenuazione dei rilievi e minimi difetti ai bordi. Ho votato qSPL.

Inviato

Si è vero la patina è strana sembra che sia stata immersa nell'olio, ho votato BB/SPL perchè mi sembra che davanti ci sia una piccola botta vicino al collo.

Inviato

Votato q.SPL

Inviato

Diciamo che le foto non è che aiutino molto...anche a me sembra esserci qualche colpetto..ma non si capisce se sia un effetto della luce..

..ad ogni modo direi qSPL con riserva..potrebbe anche essere uno SPL??

Inviato

Se quella pattina è naturale a me piace molto

considerando che la foto non rende mai giustizia ho votato spl

ciao Krison

Guest carledo49
Inviato

La patina sembra normale. Sul dritto è presente una certa "porosità".

Ho votato comunque qSPL.

Inviato

splendida conservazione,peccato per la patina,per me e' stata lavorata.marcantonio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Amici,

per la cronaca,non me la sono aggiudicata,è andata via per una quarantina di euro tutto compreso,un pò troppo,secondo me.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Arrivo un po' tardi ma al D/ mi sembra di notare una certa porosità. Direi quindi BB+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.