Vai al contenuto
IGNORED

Informazione sito

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questo sito EBTItalia, mi intrippa sta cosa, ma è sicura? Qualcuno è iscritto?

Spero di aver postato nella sezione giusta... :unsure:

• ADMIN
Staff
Inviato

E' un sito abbastanza noto. Molti nel forum sono iscritti.

Che dubbi di sicurezza hai? Che se inseirisci il numero di serie di una bancota da 500 poi vangano a rubartela a casa? :lol:

Inviato

che storia quindi con questo sito posso vedere dove vanno a finire le banconote che mi passano tra le mani :P :P :P

Inviato

Riesci a vedere dove vanno le tue banconote solo se finiscono in mano a qualcuno che le inserisce sul sito. Io ho inserito circa mille banconote ma non ho mai fatto un hit.

Inviato

Più che altro che sappiano quanti soldi girano nelle tasche...

Inviato

INTERESSANTE IL SITO...

IO DOPO 3 BANCONOTE INSERITE HO FATTO UN HIT......

da roma è arrivata da me a vicenza..... :D

Inviato
INTERESSANTE IL SITO...

IO DOPO 3 BANCONOTE INSERITE HO FATTO UN HIT......

da roma è arrivata da me a vicenza..... :D

304631[/snapback]

Molto fortunato direi, io a quasi 9000 banconote sono a 9 hit...

Cmq il sito è sicuro, non ci sono problemi, e figurati se controllano quanti soldi hai in tasca...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.