Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Non so se sul Forum si puo' chiedere (eventualmente i moderatori possono cancellare il post) vorrei sapere cosa pensate di questa moneta del noto sito alla quale sono interessato. Non mi convince il fatto della scritta "certificata" che secondo me, nonostante la spiegazione del venditore, ha poco senso. Se il venditore fosse un utente del forum ne sarei felice.

Saluti Antonio VIII

5 Lire 1875 R

Inviato

Hai provato a chiedere maggiori informazioni sulla perizia al venditore ?

Inviato

Comunque la moneta mi sembra autentica e giustamente valutata BB.

Penso che il venditore voglia dire che lo scudo è certificato da un commerciante NIP e non chiusa da un perito vero e proprio.

Inviato
Comunque la moneta mi sembra autentica e giustamente valutata BB.

Penso che il venditore voglia dire che lo scudo è certificato da un commerciante NIP e non chiusa da un perito vero e proprio.

300998[/snapback]

Quoto totalmente elmetto. Anche per me è autentica, conservazione BB. Il prezzo è anche equo, la moneta è abbastanza comune e non mi sembra presenti dubbi. Il venditore inoltre direi ha un punteggio E-Bay di feedbacks più che tranquillizzante.

Good luck!

:lol:

Inviato

Ciao Antonio

vai tranquillo , conosco il venditore , anzi se sei in contatto via mail salutamelo :)

feci con lui la mia prima transazione

Sergio,

Inviato
Non mi convince il fatto della scritta "certificata" che secondo me, nonostante la spiegazione del venditore, ha poco senso

E invece questo è uno dei pochi venditori a cui vedo spiegare correttamente il senso della sigillatura. Ebay è piena di monete sigllate (ossia inserita in una taschina di plastica chiusa con rivetti), ma non periziate, nonostante le dichiarazioni di chi vende. Costui invece ha correttamente specificato che la moneta è sì sigillata, ma che non si tratta di una perizia. Mi pare un atteggiamento trasparente e del tutto corretto.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.