Antonio VIII Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #1 Inviato 10 Gennaio, 2008 Ciao a tutti, Non so se sul Forum si puo' chiedere (eventualmente i moderatori possono cancellare il post) vorrei sapere cosa pensate di questa moneta del noto sito alla quale sono interessato. Non mi convince il fatto della scritta "certificata" che secondo me, nonostante la spiegazione del venditore, ha poco senso. Se il venditore fosse un utente del forum ne sarei felice. Saluti Antonio VIII 5 Lire 1875 R Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #2 Inviato 10 Gennaio, 2008 Hai provato a chiedere maggiori informazioni sulla perizia al venditore ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elmetto Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #3 Inviato 10 Gennaio, 2008 Comunque la moneta mi sembra autentica e giustamente valutata BB. Penso che il venditore voglia dire che lo scudo è certificato da un commerciante NIP e non chiusa da un perito vero e proprio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Scudo1901 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #4 Inviato 10 Gennaio, 2008 Comunque la moneta mi sembra autentica e giustamente valutata BB.Penso che il venditore voglia dire che lo scudo è certificato da un commerciante NIP e non chiusa da un perito vero e proprio. 300998[/snapback] Quoto totalmente elmetto. Anche per me è autentica, conservazione BB. Il prezzo è anche equo, la moneta è abbastanza comune e non mi sembra presenti dubbi. Il venditore inoltre direi ha un punteggio E-Bay di feedbacks più che tranquillizzante. Good luck! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #5 Inviato 10 Gennaio, 2008 Ciao Antonio vai tranquillo , conosco il venditore , anzi se sei in contatto via mail salutamelo :) feci con lui la mia prima transazione Sergio, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #6 Inviato 10 Gennaio, 2008 Non mi convince il fatto della scritta "certificata" che secondo me, nonostante la spiegazione del venditore, ha poco senso E invece questo è uno dei pochi venditori a cui vedo spiegare correttamente il senso della sigillatura. Ebay è piena di monete sigllate (ossia inserita in una taschina di plastica chiusa con rivetti), ma non periziate, nonostante le dichiarazioni di chi vende. Costui invece ha correttamente specificato che la moneta è sì sigillata, ma che non si tratta di una perizia. Mi pare un atteggiamento trasparente e del tutto corretto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori