Vai al contenuto
IGNORED

asta un po' particolare!!!!!!!!!!!!

Risposte migliori

Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio!

per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^

P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :)

Ludovico

Link al commento
Condividi su altri siti

...Quindi in questo caso non c'e' da fidarsi nemmeno del feedback alto....

Mamma mia!!!!

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce appunto il suo punteggio di feedback,ovviamente le foto delle monete sono della numismatica......................e non possono esserci dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi, io chiedo sempre altre foto e particolari.

99 volte su cento, non rispondono.

Purtroppo è un fenomeno in continua crescita. Ragazzi stiamo tutti attenti, queste monete vanno comprate da venditori a noi fidati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio!

per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^

P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :)

Ludovico

300861[/snapback]

si, 10 esemplari furono "tirati" a specchio, come esemplari di presentazione e donati alle più alte cariche di allora ;) questa è in vendita a 70'000 euro (correggetemi) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro le due monete sono "firor di conio" come dice il venditore....eh si mi sa che e' proprio un esperto....di fotografie :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato.

Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato.

Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente.

301440[/snapback]

vuoi dire che sto tizio ha realmente quelle monete delle foto :o :ph34r: :blink: :huh:

ammazza!

gli faccio un'offerta quasi quasi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.