darman1983 Inviato 9 Gennaio, 2008 Condividi #1 Inviato 9 Gennaio, 2008 guardate un po' cosa o scovato sul noto sito? Asta N° 300189225840 e Asta N° 300189231829 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trampolo92 Inviato 9 Gennaio, 2008 Condividi #2 Inviato 9 Gennaio, 2008 Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio! per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^ P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :) Ludovico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elmetto Inviato 9 Gennaio, 2008 Condividi #3 Inviato 9 Gennaio, 2008 Le monete sono autentiche. Peccato non siano sue !! Ha "preso in prestito" le foto delle monete da un sito di un commerciante numismatico. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antonio VIII Inviato 9 Gennaio, 2008 Condividi #4 Inviato 9 Gennaio, 2008 ...Quindi in questo caso non c'e' da fidarsi nemmeno del feedback alto.... Mamma mia!!!! Saluti Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
10tony89 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #5 Inviato 10 Gennaio, 2008 Mi stupisce appunto il suo punteggio di feedback,ovviamente le foto delle monete sono della numismatica......................e non possono esserci dubbi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #6 Inviato 10 Gennaio, 2008 In questi casi, io chiedo sempre altre foto e particolari. 99 volte su cento, non rispondono. Purtroppo è un fenomeno in continua crescita. Ragazzi stiamo tutti attenti, queste monete vanno comprate da venditori a noi fidati. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
niko Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #7 Inviato 10 Gennaio, 2008 Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio!per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^ P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :) Ludovico 300861[/snapback] si, 10 esemplari furono "tirati" a specchio, come esemplari di presentazione e donati alle più alte cariche di allora ;) questa è in vendita a 70'000 euro (correggetemi) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Andrea imperatore Inviato 10 Gennaio, 2008 Condividi #8 Inviato 10 Gennaio, 2008 Tra l' altro le due monete sono "firor di conio" come dice il venditore....eh si mi sa che e' proprio un esperto....di fotografie :nono: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Paolino67 Inviato 11 Gennaio, 2008 Condividi #9 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato. Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 11 Gennaio, 2008 Condividi #10 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato.Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente. 301440[/snapback] vuoi dire che sto tizio ha realmente quelle monete delle foto :o :ph34r: :blink: :huh: ammazza! gli faccio un'offerta quasi quasi :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori