Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo un parere su queste 5 lire cosa ne pensate??

post-8053-1199814815_thumb.jpg

Inviato

Questo è i dritto

post-8053-1199814924_thumb.jpg

Inviato

qBB-BB una delle monete più comuni di VEII, non penso sia falsa... ;) , anche se il 7 e il 2 della data lasciano qualche dubbio... mah.

saluti ;)

Inviato

Secondo mè è originale ed è un bel BB

Buona serata .

:rolleyes:

Awards

Inviato

Mi sembra buona e direi non oltre BB. :huh:

Inviato

Moneta autentica in conservazione prossima al BB.

Sono monete dal modesto valore commerciale...ma sicuramente di grande effetto.

Decisamente il miglior inizio per avvicinarsi alla monetazione del Regno d'Italia. ;)

Saluti

Davide

Inviato

Ciao,

Secondo me questa moneta e' uno SPL.

Ce' qualcuno che mi possa far vedere la differenza in caso contrario?

Saluti Antonio VIII

Inviato

Moneta sicuramente originale...Siamo sul BB. Quanto ti hanno chiesto ?

Inviato

Anch'io credevo un pò meglio di BB.

Per il prezzo 20€.

Non è che qualcuno può farmi vedere la differenza con la moneta dello stesso anno, sempre della zecca di Milano, ma con il bordo largo? (dovrebbe essere R3).

Grazie per l'aiuto.

P.S. se volessi fare vedere altre foto di monete che non mi convincono posso postarle?

Ancora Grazie mille

Inviato

Confermo a mio parere l'autenticità (la moneta è molto comune) e la conservazione BB, non di più. 20 euro sono il suo prezzo.

Auguri

:-)

Guest carledo49
Inviato

Direi che è una bella ma comune moneta "scudone" di Vittorio Emanuele II. Per me il suo grado di conservazione è una via di mezzo tra BB++/qSPL.

Carlo

Inviato

Bello scudo, direi BB+ :)

Saluti

Davide

Inviato

BB. L'usura non è eccessiva rispetto alla media, ma c'è, basta guardare baffi e capelli.

Per rispondere ad Antonioviii, uno SPL è tutt'altra cosa, questa conservazione prevede un'usura quasi nulla, cosa che non si può dire di questo esemplare (che cmq non è disprezzabile, è meglio, sigh, di quesi tutti gli scudoni che ho io).

Inviato

per sostanziare quando detto da Paolino67, allego uno spl.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.