Vai al contenuto
IGNORED

Starterkit Malta

Risposte migliori

Ecco, sintetizzato e tradotto ma con date ed orari corretti, la mia richiesta informazioni via e-mail per avere starter kit maltesi dalla Lombard Bank.

Enraz 07.12.2007 11.08: "Sarei interessato all'acquisto di un paio di starter kit e/o rotolini di euro maltesi. E' possibile?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2005 15.17: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato, le forniamo un preventivo"

Enraz 10.12.2007 15.16: "Sarei interessato a 3 o 4 starter kit (o anche più, dipende dal costo). Sono disponibili pure i rotolini?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 17.38: "Gli starter kit sono disponibili a € 12,50 compreso il 7% di oneri amministrativi esclusa spedizione. Sì, sono disponibili anche rotolini e sono gravati dal 5% di oneri amministrativi, esclusa spedizione"

Enraz 10.12.2007 18.01: "Prima di confermare il mio ordine, vorrei sapere a quanto ammontano i costi di spedizione e come posso pagare (bonifico, Visa, AmEx...)"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 18.10: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato le forniamo un preventivo, basato su posta raccomandata o eventualmente corriere. I pagamenti vanno effettuati via bonifico. Le forniremo un modulo per l'ordine"

Enraz 10.12.2007 23.41: "Sarei interessato a 4 strater kit. I bonifici si possono effettuare su un conto in Euro? Altrimenti potrei aver problemi"

Ricevo la notifica di lettura il mattino seguente ma nessuna risposta

Enraz 18.12.2007 23.04: "Attendo suo cortese riscontro"

Enraz 02.01.2008 23.45: "Resto in attesa del modulo per ordinare degli starter kit di Euro maltesi"

Impiegato Lombard Bank 03.01.2008 16.45: "Di quanti set avrebbe bisogno?"

Enraz 03.01.2008 16.50: "Sono interessato a 4 starter kits!"

Insomma, fanno finta ma poi non voglion venderli :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, sintetizzato e tradotto ma con date ed orari corretti, la mia richiesta informazioni via e-mail per avere starter kit maltesi dalla Lombard Bank.

Enraz 07.12.2007 11.08: "Sarei interessato all'acquisto di un paio di starter kit e/o rotolini di euro maltesi. E' possibile?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2005 15.17: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato, le forniamo un preventivo"

Enraz 10.12.2007 15.16: "Sarei interessato a 3 o 4 starter kit (o anche più, dipende dal costo). Sono disponibili pure i rotolini?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 17.38: "Gli starter kit sono disponibili a € 12,50 compreso il 7% di oneri amministrativi esclusa spedizione. Sì, sono disponibili anche rotolini e sono gravati dal 5% di oneri amministrativi, esclusa spedizione"

Enraz 10.12.2007 18.01: "Prima di confermare il mio ordine, vorrei sapere a quanto ammontano i costi di spedizione e come posso pagare (bonifico, Visa, AmEx...)"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 18.10: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato le forniamo un preventivo, basato su posta raccomandata o eventualmente corriere. I pagamenti vanno effettuati via bonifico. Le forniremo un modulo per l'ordine"

Enraz 10.12.2007 23.41: "Sarei interessato a 4 strater kit. I bonifici si possono effettuare su un conto in Euro? Altrimenti potrei aver problemi"

Enraz 18.12.2007 23.04: "Attendo suo cortese riscontro"

Enraz 02.01.2008 23.45: "Resto in attesa del modulo per ordinare degli starter kit di Euro maltesi"

Impiegato Lombard Bank 03.01.2008 16.45: "Di quanti set avrebbe bisogno?"

Enraz 03.01.2008 16.50: "Sono interessato a 4 starter kits!"

Insomma, fanno finta ma poi non voglion venderli  :ph34r:  ?

299946[/snapback]

Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

300006[/snapback]

Uff, però mi sarebbe piaciuto averli... Magari anche per ricambiare le cortesie ai lamonetiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

300006[/snapback]

Uff, però mi sarebbe piaciuto averli... Magari anche per ricambiare le cortesie ai lamonetiani...

300535[/snapback]

Vuoi un altro consiglio.....

Lascia perdere

Sicuramente fra un po' li trovi in qualche mercatino o sul noto sito senza quegli odiosi "oneri amministrativi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.