Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco, sintetizzato e tradotto ma con date ed orari corretti, la mia richiesta informazioni via e-mail per avere starter kit maltesi dalla Lombard Bank.

Enraz 07.12.2007 11.08: "Sarei interessato all'acquisto di un paio di starter kit e/o rotolini di euro maltesi. E' possibile?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2005 15.17: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato, le forniamo un preventivo"

Enraz 10.12.2007 15.16: "Sarei interessato a 3 o 4 starter kit (o anche più, dipende dal costo). Sono disponibili pure i rotolini?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 17.38: "Gli starter kit sono disponibili a € 12,50 compreso il 7% di oneri amministrativi esclusa spedizione. Sì, sono disponibili anche rotolini e sono gravati dal 5% di oneri amministrativi, esclusa spedizione"

Enraz 10.12.2007 18.01: "Prima di confermare il mio ordine, vorrei sapere a quanto ammontano i costi di spedizione e come posso pagare (bonifico, Visa, AmEx...)"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 18.10: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato le forniamo un preventivo, basato su posta raccomandata o eventualmente corriere. I pagamenti vanno effettuati via bonifico. Le forniremo un modulo per l'ordine"

Enraz 10.12.2007 23.41: "Sarei interessato a 4 strater kit. I bonifici si possono effettuare su un conto in Euro? Altrimenti potrei aver problemi"

Ricevo la notifica di lettura il mattino seguente ma nessuna risposta

Enraz 18.12.2007 23.04: "Attendo suo cortese riscontro"

Enraz 02.01.2008 23.45: "Resto in attesa del modulo per ordinare degli starter kit di Euro maltesi"

Impiegato Lombard Bank 03.01.2008 16.45: "Di quanti set avrebbe bisogno?"

Enraz 03.01.2008 16.50: "Sono interessato a 4 starter kits!"

Insomma, fanno finta ma poi non voglion venderli :ph34r: ?

Inviato
Ecco, sintetizzato e tradotto ma con date ed orari corretti, la mia richiesta informazioni via e-mail per avere starter kit maltesi dalla Lombard Bank.

Enraz 07.12.2007 11.08: "Sarei interessato all'acquisto di un paio di starter kit e/o rotolini di euro maltesi. E' possibile?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2005 15.17: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato, le forniamo un preventivo"

Enraz 10.12.2007 15.16: "Sarei interessato a 3 o 4 starter kit (o anche più, dipende dal costo). Sono disponibili pure i rotolini?"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 17.38: "Gli starter kit sono disponibili a € 12,50 compreso il 7% di oneri amministrativi esclusa spedizione. Sì, sono disponibili anche rotolini e sono gravati dal 5% di oneri amministrativi, esclusa spedizione"

Enraz 10.12.2007 18.01: "Prima di confermare il mio ordine, vorrei sapere a quanto ammontano i costi di spedizione e come posso pagare (bonifico, Visa, AmEx...)"

Impiegato Lombard Bank 10.12.2007 18.10: "Se ci fa sapere a quali quantità è interessato le forniamo un preventivo, basato su posta raccomandata o eventualmente corriere. I pagamenti vanno effettuati via bonifico. Le forniremo un modulo per l'ordine"

Enraz 10.12.2007 23.41: "Sarei interessato a 4 strater kit. I bonifici si possono effettuare su un conto in Euro? Altrimenti potrei aver problemi"

Enraz 18.12.2007 23.04: "Attendo suo cortese riscontro"

Enraz 02.01.2008 23.45: "Resto in attesa del modulo per ordinare degli starter kit di Euro maltesi"

Impiegato Lombard Bank 03.01.2008 16.45: "Di quanti set avrebbe bisogno?"

Enraz 03.01.2008 16.50: "Sono interessato a 4 starter kits!"

Insomma, fanno finta ma poi non voglion venderli  :ph34r:  ?

299946[/snapback]

Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

Inviato
Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

300006[/snapback]

Uff, però mi sarebbe piaciuto averli... Magari anche per ricambiare le cortesie ai lamonetiani...

Inviato
Vuoi un consiglio ?

Lascia perdere.

300006[/snapback]

Uff, però mi sarebbe piaciuto averli... Magari anche per ricambiare le cortesie ai lamonetiani...

300535[/snapback]

Vuoi un altro consiglio.....

Lascia perdere

Sicuramente fra un po' li trovi in qualche mercatino o sul noto sito senza quegli odiosi "oneri amministrativi"

Inviato

Io ho avuto la possibilità di chiedere 2 starterkit ad una persona che ha parenti a Malta e cosi presto li avrò.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.