Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie Spitz per margini cosa intendi? Ma quella che ho è di oro anche quella spostata da te è di oro grazie ciao

Inviato

Il ritratto ci può stare forse , ma lettere non mi sembrano tanto a posto.... Sara' che oggi non vado molto , ma non la darei buona.

Io comunque sull'argento sono pessimista quindi avanti un altro!!!

Ciao,

LUCA

Inviato

ORO ??????

Non ci siamo , Corona rostrata = antoniniano = Argento

Non buona confermo....

Ciao,

LUCA

Inviato

Quindi dovrebbe essere una patacca eppure l'oro ci sta grazie mille per le risposte tempestive super sito

Inviato (modificato)
... eppure l'oro ci sta ...

299866[/snapback]

E' ottone o chi per lui... sicuramente NON e' oro (veniva regalato con le merendine anni addietro)

Modificato da avgvstvs

Inviato
ORO ??????

Non ci siamo , Corona rostrata = antoniniano = Argento

Non buona confermo....

Ciao,

LUCA

299864[/snapback]

Quoto in pieno!moneta assolutamente anomala!!!!!

Inviato

Grazie Augustus che figura di m... che ho fatto grazie a tutti voi ciao

Inviato

299871[/snapback]

Per quanto mi riguarda qui si chiedono consigli , non si fanno figure di c... o m... :D Tranquillo...

Alla prossima , speriamo vada meglio.

LUCA

Inviato

Magari mi andrebbe di approfondire il settore monete specialmente romane ma non è facile e mi sa anche molto dispendioso comunque mi fa piacere di aver trovato un sito molto ben approfondito se dovessi un giorno mettermi a collezionare sicuramente mi farò presente più spesso

Inviato

299871[/snapback]

Per quanto mi riguarda qui si chiedono consigli , non si fanno figure di c... o m... :D Tranquillo...

Alla prossima , speriamo vada meglio.

LUCA

299872[/snapback]

Siamo qui per imparare, a cominciare da me ;)

Se frequenti un po' il Forum ne vedrai parecchie di queste imitazioni, ogni tanto riescono fuori... purtroppo!

Inviato

Ha subito qualche vicissitudine ma è proprio lei... Misterday !!!

Inviato

Per uno come me che non sa niente è facile da abbindolare ma la imitazione se ho ben capito si riconosce dalla r al verso giusto?

Inviato

Magari ci fosse sempre la R. I falsi (non questo che ha ingannato solo me) vengono prodotti per ingannare e quindi sono il più possibile simili agli originali.

La r compare solo nelle copie fatte per divulgazione da persone oneste.

Nella tua mi pare ci sia stato un tentativo di farla sparire.

Inviato
Per uno come me che non sa niente è facile da abbindolare ma la imitazione se ho ben capito si riconosce dalla r al verso giusto?

299878[/snapback]

Behh.. in questo caso si, purtroppo tante imitazioni (falsi) a mettere la R

non ci pensano proprio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.