Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

qualcuno ha informazioni per una manifestazione a Modena ?

grazie per eventuali informazioni in proposito

ernesto

Inviato

A quanto mi risulta, il Convegno Numismatico di Modena è previsto per questo fine settimana (12/13 gennaio 2008). Io, salvo problemi dell'ultim'ora, dovrei essere presente il sabato. Chi altro viene degli amici del Forum? :)

Inviato

Si c'è il consueto Convegno Numismatico il 12 e 13 gennaio

Inviato

Proprio nessuno del Forum al Convegno di Modena? :unsure:

Inviato

io ci verrei :angry: ,ma'se poi becco il venditore che nel convegno del 2006 mi vendette tre sesterzi falsi(le mie prime romane)cosa faccio?

Inviato

se fossi io andrei proprio per andarlo a trovare.essere sicuri che ti ha venduto dei falsi sarebbe da metterlo in piazza.altri possono avere la disavventura che hai avuto tu.marcantonio .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.