Vai al contenuto
IGNORED

centesimo nel film ghost

Risposte migliori

Inviato

Dunque a seguito di un'atroce discussione che stava per finire in un lago di sangue qualcuno mi potrebbe gentilmente dire che monetina usa il fantasma (Patrick Swayze) nel famigerato film GHOST per convincere quella deficiente di Demi Moore che lui è presente davanti alla porta mentre la fattucchiera (Whoopi Goldberg) ci pensa a dirglielo a voce che lei è veramente una deficiente?

Mi dicono che si vede perfino l'anno, io ricordo sono che doveva essere un centesimo con l'indiano (quindi dei primi del 1900) ma i miei commensali affermavano che si trattava della data più rara (1909? 1908?) e che la cosa era voluta di proposito. Però loro erano convinti della data ma non del centesimo, io del centesimo ma non della data; non avendo il film in casa non potevo confermare né smentire, quindi siamo passati all'arma bianca ma avendo pizza cartonata e birra in lattine con posate di plastica abbiamo dovuto abbandonare il sanguinoso proposito. :D

• ADMIN
Staff
Inviato

Da quello che si vede qui:

non è l'indiano ma la qualità è orenda!

Inviato

Grazie a tutti. Questo vuol dire che avevamo torto tutti quanti, beh io più di loro. Comunque non mi farò trovare impreparato, vado a prendere la sciabola di mio nonno dalla cantina.

Inviato

:D bel film ghost ;) centesimi a parte

• 1 anno dopo...
Inviato

Ho trovato questo vecchio filetto e lo riporterò nel caso la polemica ancora si infuria…. :D

Il penny capo indiano compare minuti giusti nel film Ghost quando stanno lavorando alla loro nuova sede. Patrick Swayze trova un penny capo dei 1898 indiani in una vecchia bottiglia. Può essere visto chiaramente nella nella sue mano, data e tutta ed inoltre annuncia la data, allora la dichiara “è un buon omen.„

-------------------------------------------

I found this old thread and will bring it back in case the controversy still rages.... :D

The Indian Head penny appears just minutes into the movie Ghost when they are working on their new home. Patrick Swayze finds an 1898 Indian Head penny in an old bottle. It can be clearly seen in his hand, date and all, and he also announces its date, then declares “It’s a good omen.”

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.