Vai al contenuto
IGNORED

problemi con il pulsante REPORT

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Non mi ero mai reso conto che non mi funzionasse, fondamentalmente perché non mi ero mai trovato in situazioni difficili, e non mi era mai capitato di doverlo utilizzare, ma in questi giorni in ben due differenti occasioni mi sono trovato in difficoltà.

Preciso anzi che nei giorni scorsi sono andato avanti per un bel po' prima di rendermi conto che cliccando su REPORT e compilando accuratamente i vari campi che vengono proposti tuttavia alla fine il messaggio di segnalazione non partiva.

In pratica ad operazione completata compare un messaggio di errore.

Ho io qualche parametro impostato in maniera incompatibile con quella funzione oppure essa è proprio disabilitata?

Tra l'altro in brevissimo giro di tempo mi si sono riempiti i messaggi privati e di conseguenza non sono in grado di comunicare con i moderatori se non scrivendo messaggi di protesta in chiaro sul Forum, che francamente non è il massimo (ed anzi me ne scuso).

Modificato da LUCIO

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho risolto il problema.

Grazie per la segnalazione.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

No era un bug del forum.

Awards

Inviato

Mmmmh, qualcosa è cambiato, ma ho ancora un messaggio di errore subito dopo l'invio: adesso è un errore del browser del tipo "impossibile visualizzare la pagina web" .

Non ho idea se nonostante questo il REPORT parta ugualmente <_< .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.