Vai al contenuto
IGNORED

Ufficiale la nuova divisionale FS San Marino 2008

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho controllato la mia divisionale e per fortuna la moneta da 20 cent è perfetta. :)

Comunque la divisionale l'ho ricevuta un pò di tempo fà e secondo me seguono il criterio del conto deposito e del tipo di pagamento.

Il mio cognome inizia per V ho aderito al conto deposito ed ho pagato tramite postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ho controllato la mia divisionale e per fortuna la moneta da 20 cent è perfetta.  :)

Comunque la divisionale l'ho ricevuta un pò di tempo fà e secondo me seguono il criterio del conto deposito e del tipo di pagamento.

Il mio cognome inizia per V ho aderito al conto deposito ed ho pagato tramite postepay.

361190[/snapback]

:( Ma anche chi non l'ha ancora ricevuta ha aderito al conto deposito e pagato con carta o assegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato la mia divisionale e per fortuna la moneta da 20 cent è perfetta.  :)

361190[/snapback]

:( Ma anche chi non l'ha ancora ricevuta ha aderito al conto deposito e pagato con carta o assegno!

361225[/snapback]

Sono convinto al 100% che il criterio seguito per la spedizione non è quello indicato da Ligure.

Anche quest'anno, come tutti gli altri anni, ho pagato con carta di credito , ho spedito l'ordine via fax il giorno seguente a quando l'ho ricevuto e dopo due giorni mi hanno prelevato i soldi.

Unica differenza è che gli altri anni ho ricevuto le monete massimo 10gg dall'emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

361190[/snapback]

361225[/snapback]

Sono convinto al 100% che il criterio seguito per la spedizione non è quello indicato da Ligure.

Anche quest'anno, come tutti gli altri anni, ho pagato con carta di credito , ho spedito l'ordine via fax il giorno seguente a quando l'ho ricevuto e dopo due giorni mi hanno prelevato i soldi.

Unica differenza è che gli altri anni ho ricevuto le monete massimo 10gg dall'emissione.

361379[/snapback]

Alla luce dei fatti..., ne sono perfettamente convinto anch'io!

Penso infatti che la spedizione avvenga con una certa casualità, secondo me non ci sarebbero criteri.

Poi a rallentare le spedizioni si ci è messa anche la misteriosa chiusura dell'azienda per qualche giorno...

Qualcuno ne conosce le cause?

Link al commento
Condividi su altri siti

361190[/snapback]

361225[/snapback]

361379[/snapback]

Poi a rallentare le spedizioni si ci è messa anche la misteriosa chiusura dell'azienda per qualche giorno...

361410[/snapback]

Veramente non ero a conoscenza di questa cosa.

Per quanti giorni è stata chiusa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

361190[/snapback]

361225[/snapback]

361379[/snapback]

361410[/snapback]

361421[/snapback]

Sabato e Domenica ( che abitualmente sono soliti stare aperti ), leggo da altre discussioni, per scavare alle falde del monte Titano in cerca di petrolio...

Link al commento
Condividi su altri siti

361190[/snapback]

361225[/snapback]

361379[/snapback]

361410[/snapback]

361421[/snapback]

Sabato e Domenica ( che abitualmente sono soliti stare aperti ), leggo da altre discussioni, per scavare alle falde del monte Titano in cerca di petrolio...

361460[/snapback]

Per il sabato Ok ma almeno la domenica facciamoli riposare un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che negli ultimi 10 giorni non ho letto sul forum nuovi arrivi di divisionali Proof. le ipotesi possibili sono due :

1)Hanno già ricevuto tutti la divisionale ad eccezione di Richterian, Papillon e del sottoscritto. (ipotesi più probabile).

2)Hanno sospeso le spedizioni. (forse perchè dediti agli scavi citati da Richterian sul monte Titano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho aderito al conto deposito non appena ricevuto il modulo e hopagato con carta di credito, ma ancora niente proof....il mio cognome inizia per S

Anche secondo me l'invio e' casuale...o forse seguono il numero cliente...mah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me l'invio e' casuale...o forse seguono il numero cliente...mah!!!!

361501[/snapback]

E' tutto affidato al caso: il mio numero cliente è basso (sono cliente da molti anni), il mio cognome comincia con C ma la mia proof non è ancor stata spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti: ho telefonato poche ore fa. La cortese operatrice mi ha riferito che con le spedizioni sono in grande ritardo rispetto al tabellino di marcia.

Mi ha parlato dei due giorni di chiusura ( ho dimenticato di chiederle la causa...), delle ferie obbligate per alcuni dipendenti, della lavorazione degli argenti che preme alle porte nonchè delle spedizioni filateliche, anch'esse sensibilmente rallentate...

A questo punto, senza mezzi termini, le ho chiesto cosa dovevamo aspettarci noi collezionisti come tempi d'attesa. Mi ha risposto che ad inizio della prossima settimana avrebbero fatto il possibile per riavviare le spedizioni, le quali sarebbero poi proseguite a tamburo battente per tutto il mese di Agosto, considerata l'emissione del dittico ag...

Le ho chiesto, nello specifico, se c'era possibilità di avere almeno la Proof entro Luglio. Mi ha risposto di sì, ma non mi è sembrata una risposta convinta...

Non ci resta che attendere!

Speriamo bene!

N.B.= Diabolik aveva ragione nel prospettare che le spedizioni si erano fermate!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto qualche giorno fa le due monete di argento da 5 e 10 euro.

Ancora nulla per la divisionale, nonostante avessi ricevuto una lettera nella quale venivo informato che la spedizione della divisionale proof sarebbe stata effettuato a giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che negli ultimi 10 giorni non ho letto sul forum nuovi arrivi di divisionali Proof. le ipotesi possibili sono due :

1)Hanno già ricevuto tutti la divisionale ad eccezione di Richterian, Papillon e del sottoscritto. (ipotesi più probabile).

2)Hanno sospeso le spedizioni. (forse perchè dediti agli scavi citati da Richterian sul monte Titano)

361500[/snapback]

Anch'io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuan divisionale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamati ieri mattina...mi hanno detto che stanno riprendendo le spedizioni delle proof....

speriamo bene!!!!

363277[/snapback]

Buona notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamati ieri mattina...mi hanno detto che stanno riprendendo le spedizioni delle proof....

speriamo bene!!!!

363277[/snapback]

Buona notizia.

363287[/snapback]

:rolleyes: Bene, hanno mantenuto la promessa ( mi dissero che avrebbero fatto tutto il possibile iniziando da Lunedi 7 Luglio...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene!!!!

363277[/snapback]

Buona notizia.

363287[/snapback]

:rolleyes: Bene, hanno mantenuto la promessa ( mi dissero che avrebbero fatto tutto il possibile iniziando da Lunedi 7 Luglio...)!

363326[/snapback]

Caro papillon,

Ho controllato sul sito delle poste, oggi mi hanno spedito la divisionale.

Tu hai verificato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti?...com'è? bella?  ne è valsa la pena?

364381[/snapback]

La divisionale la trovo molto bella, il conio è di ottima qualità.

Unica nota stonata è il prezzo, veramente troppo eccessivo.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' arrivata sabato, con la moneta da 50 cent molto rovinata. :angry: nella parte comune...

Stamattina ho chiamato ed ho chiesto la sostituzione. mi hanno risposto che non c'e' problema e mi rimborsano anche le spese di spedizione.

Molto gentile e' stata l'operatrice che mi ha risposto....Elena!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' arrivata sabato, con la moneta da 50 cent molto rovinata. :angry:  nella parte comune...

Stamattina ho chiamato ed ho chiesto la sostituzione. mi hanno risposto che non c'e' problema e mi rimborsano anche le spese di spedizione.

Molto gentile e' stata l'operatrice che mi ha risposto....Elena!!!!!!

365100[/snapback]

Almeno su questo hanno dimostrato di essere molto professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

....però, addirittura che te la cambiano senza spese, ammazza e che gentili...evidentemente sanno benissimo che sono in errore e in grande sbaglio con noi collezionisti!!!

Complimenti al TITANO. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.