Vai al contenuto

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
ciao a tutti,

a me è arrivata oggi una comunicazione in cui mi dicevano che il 2 euro comm, 2008 per i collezzionisti iscritti allelise veniva spedito a partire dal 2/09/08 e la divisionale 2008 a partire da fine settembre 2008 altri l'hanno ricevuta?

ciao

IBK

356532[/snapback]

Si è gia parlato dell'argomento qui.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=30486&st=90

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
:( Anche a me non è ancora arrivata. E devo dire che sono anche un po' preocuppato...

Domani telefono!

356506[/snapback]

Mi sa che domani telefono anch'io, gli ho scritto un paio di e-mail chiedendo il n° della raccomandata ma non mi hanno risposto. :angry:

Inviato

Ricevuta sabato in prov VE

Guardavo per curiosità su ebay tetesco, IL mercato per definzione per serie e seriette scatolate... vedo prezzi di chiusura aste da 180 euro in su...

secondo voi salirà o scenderà?

Io un pensierino di sbolognarla già lo sto facendo :)

ciao

R

Inviato

Guardavo per curiosità su ebay tetesco, IL mercato per definzione per serie e seriette scatolate... vedo prezzi di chiusura aste da 180 euro in su...

ciao

R

356554[/snapback]

Voglio sperare che tu non faccia come QUESTO :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

ciao

R

356554[/snapback]

356567[/snapback]

:blink: E' fuori di testa...

Inviato

arrivata anche su in Friuli... è la mia prima divisionale proof è spende che una favola... :D

Inviato
arrivata anche su in Friuli... è la mia prima divisionale proof è spende che una favola... :D

356596[/snapback]

spende :confused: :confused:

Inviato

ciao

R

356554[/snapback]

356567[/snapback]

356573[/snapback]

Aspetta il pollo di turno....ma deve essere bello grosso!!!!!!!! :D

Inviato

.....mi sembra un tantino esagerato ...... :blink:

Inviato
:( Anche a me non è ancora arrivata. E devo dire che sono anche un po' preocuppato...

Domani telefono!

356506[/snapback]

Guarda li ho conatattati questa mattina, mi hanno dato il numero della raccomandata ma la mia divisionale non è stata ancora spedita :( :(

Inviato

Domani telefono!

356506[/snapback]

Guarda li ho conatattati questa mattina, mi hanno dato il numero della raccomandata ma la mia divisionale non è stata ancora spedita :( :(

356649[/snapback]

Ho fatto la stessa cosa anch'io: codice esistente ma la raccomandata non è ancora stata spedita!

Non ho chiesto se procedevano per ordine alfabetico, ma sono del parere che sia proprio così!

Inviato

Domani telefono!

356506[/snapback]

356649[/snapback]

Ho fatto la stessa cosa anch'io: codice esistente ma la raccomandata non è ancora stata spedita!

Non ho chiesto se procedevano per ordine alfabetico, ma sono del parere che sia proprio così!

356718[/snapback]

Non credo: il mio cognome comincia con C ma non ho ancora ricevuto niente. Non vale neppure l'anzianità di abbonamento, sono iscritto da parecchi anni. Forse usano il vecchio e collaudato sistema dei bussolotti.

Inviato

ciao

R

356554[/snapback]

356567[/snapback]

356573[/snapback]

356607[/snapback]

Menge: 1 von 2 verfügbar

Intanto 1 pollo lo ha trovato, una delle due divisionali che aveva a compralo subito @ 349 € l'ha venduta

Inviato

ciao

R

356554[/snapback]

356567[/snapback]

356573[/snapback]

356607[/snapback]

Menge: 1 von 2 verfügbar

Intanto 1 pollo lo ha trovato, una delle due divisionali che aveva a compralo subito @ 349 € l'ha venduta

356787[/snapback]

Oggi giorno un pollo si trova sempre :huh:

Inviato

Arrivate anche a me ieri in provincia di Lecco.

La confezione la trovo molto bella, il costo un po meno ma essendo la prima... Speriamo che l'anno prossimo inseriscano almeno il 5 euro d'argento (allo stesso prezzo).

Inviato

Arrivata anche a me, a roma, confezione integra e senza segni di bollo...

che dire, le monete sono belle, manca forse qualcosa visto anche il costo...

forse una moneta d'argento...?

Inviato

Come già detto a me niente ancora...

Però ho una notizia, brutta ma penso d'interesse comune: a un mio collega, non iscritto al forum, è arrivata la scorsa settimana...

L'ho potuta dunque per la prima volta osservare dal vivo...

Abbiamo tolto le capsule dalle teche..., e purtroppo mi sono accorto che il verso ( la faccia comune ) del 20 cent presentava due imperfezioni: in primis una macchia brunastra proprio sulle stelle ( in basso a sx ) e poi un rilievo circolare sul centro della moneta, ben visibile soprattutto in controluce...

Gli ho consigliato di contattare subito la segreteria per chiederne la sostituzione...

Inviato
Come già detto a me niente ancora...

Però ho una notizia, brutta ma penso d'interesse comune: a un mio collega, non iscritto al forum, è arrivata la scorsa settimana...

L'ho potuta dunque per la prima volta osservare dal vivo...

Abbiamo tolto le capsule dalle teche..., e purtroppo mi sono accorto che il verso ( la faccia comune ) del 20 cent presentava due imperfezioni: in primis una macchia brunastra proprio sulle stelle ( in basso a sx ) e poi un rilievo circolare sul centro della moneta, ben visibile soprattutto in controluce...

Gli ho consigliato di contattare subito la segreteria per chiederne la sostituzione...

356902[/snapback]

Anche a me non e' arrivata, ma appena arrivera'(se arrivera') la prima cosa che faro' sara' controllare tutte le monetine a fondo!!!

Inviato

Sì, e preferibile controllarle bene, e non fermarsi alla sola osservazione del dritto!

Io le controllerò una per una, in quanto, in considerazione anche del prezzo, esigo che siano assolutamente perfette!

Intanto il mio amico le ha rispedite ieri... Vedremo come andrà a finire...

Inviato
Sì, e preferibile controllarle bene, e non fermarsi alla sola osservazione del dritto!

Io le controllerò una per una, in quanto, in considerazione anche del prezzo, esigo che siano assolutamente perfette!

357094[/snapback]

Ma i costi della spedizione della Divisionale al mittente sono a carico del destinatario anche se il prodotto non è conforme alla qualità promessa ?

Inviato

357094[/snapback]

Ma i costi della spedizione della Divisionale al mittente sono a carico del destinatario anche se il prodotto non è conforme alla qualità promessa ?

357145[/snapback]

Purtroppo sì!

E' capitato qualche volta anche a me con RSM e Vaticano, e ogniuno ha pagato le proprie spese...

Dovrebbe esserci anche una Legge a tal riguardo, ma ne ignoro il testo...

Comunque sia, non me le sono mai sentita di aprire un contenzioso per pochi Euro, col rischio poi d'incrinare i rapporti...

A onor di cronaca, è giusto invece che si dica che l'IPZS è l'unica a rimborsarti le spese sostenute. E non finisce qui: in caso di "smarrimento" delle monete, si fa carico di tutte le spese ( lo affermo perchè mi capitò una volta... )!

Mentre per le altre, nemmeno per sogno...

Inviato
[

A onor di cronaca, è giusto invece che si dica che l'IPZS è l'unica a rimborsarti le spese sostenute. E non finisce qui: in caso di "smarrimento" delle monete, si fa carico di tutte le spese ( lo affermo perchè mi capitò una volta... )!

357177[/snapback]

Nel caso di smarrimento ti devo smentire.

L'anno scorso, ad un mio amico, le poste hanno smarrito la divisionale di San Marino.

Ha contattato l'AASFN, la quale ha sporto reclamo alle poste per lo smarrimento della raccomandata.

Dopo che Poste Italiane ha confermato lo smarrimento l'AASFN ha rinviato la divisionale a proprie spese.

Inviato
[

357177[/snapback]

Nel caso di smarrimento ti devo smentire.

L'anno scorso, ad un mio amico, le poste hanno smarrito la divisionale di San Marino.

Ha contattato l'AASFN, la quale ha sporto reclamo alle poste per lo smarrimento della raccomandata.

Dopo che Poste Italiane ha confermato lo smarrimento l'AASFN ha rinviato la divisionale a proprie spese.

357211[/snapback]

Buona notizia!

Mi fai riflettere sul fatto che sui loro moduli non ho visto mai scritto che la merce viaggia a rischio del richiedente...

Chiedo venia!

Inviato

ieri ho controllato bene anch'io le monete ed effettivamente nel lato comune ho visto (solo in controluce si vede) l'alone al centro della moneta da 20cent. Ma è nella zona satinata non in quella a specchio.

A questo punto è un difetto o è comune?

meglio chiedere la sostituzione?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.