Vai al contenuto
IGNORED

Ufficiale la nuova divisionale FS San Marino 2008

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Non esiste alcuna variante di scatola (e non scatolo ) con testa di donna: quell'immagine, verosimilmante su carta da lucido, è il "marchio di fabbrica" usato da quel venditore per (presumo) dimostrare che non si tratta di una foto mutuata dal web ma che effettivamente possiede quell'oggetto; ne sono pressochè certo perchè avevo notato la particolarità del disegno, quasi in stile Crepax (non inveiscano i cultori della fumettistica!), in un'asta nella quale si proponeva la divisionale sammarinese 2007.

Confermo, ho notato diverse foto su ebay dove compare questo disegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non esiste alcuna variante di scatola (e non scatolo ) con testa di donna: quell'immagine, verosimilmante su carta da lucido, è il "marchio di fabbrica" usato da quel venditore per (presumo) dimostrare che non si tratta di una foto mutuata dal web ma che effettivamente possiede quell'oggetto; ne sono pressochè certo perchè avevo notato la particolarità del disegno, quasi in stile Crepax (non inveiscano i cultori della fumettistica!), in un'asta nella quale si proponeva la divisionale sammarinese 2007.

Confermo, ho notato diverse foto su ebay dove compare questo disegno!

355528[/snapback]

Confermo anch'io!

Inoltre non sembrerebbe un marchio, in quanto si nota che il disegno è integrato alla scatola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

divisionale proof arrivata anche a Roma,belle monete,ma troppo costose.

355646[/snapback]

concordo con max 65 , ieri è arriavta anche a me la proof, monete apprezzabili, ma troppo care, probabilmente l'anno prossimo se uscirà una divisionale proof a questo prezzo non la comprero', personalmente non vale la pena.

salve a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

355646[/snapback]

concordo con max 65 , ieri è arriavta anche a me la proof, monete apprezzabili, ma troppo care, probabilmente l'anno prossimo se uscirà una divisionale proof a questo prezzo non la comprero', personalmente non vale la pena.

salve a tutti

355671[/snapback]

Mi trovo d'accordo; son contento dell'acquisto (quanto mi piace la moneta da 1 Euro!) per averne un esemplare in collezione, ma probabilmente sarà l'unico (come quello vaticano)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

355646[/snapback]

salve a tutti

355671[/snapback]

Mi trovo d'accordo; son contento dell'acquisto (quanto mi piace la moneta da 1 Euro!) per averne un esemplare in collezione, ma probabilmente sarà l'unico (come quello vaticano)

355673[/snapback]

infatti l'importante è avere la prima emissione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho ricevuto una lettera AASFN con le modifiche che ha subito la programmazione numismatica 2008

355951[/snapback]

Almeno hanno comunicato la variazione delle emissioni numismatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che non ci sono delle scuse....

355984[/snapback]

Quelle te le puoi pure dimenticare..., è il loro modus operandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che non ci sono delle scuse....

355984[/snapback]

Quelle te le puoi pure dimenticare..., è il loro modus operandi...

356024[/snapback]

Da maleducati se mi permetti... e assolutamente privi di rispetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi a Milano la divisionale proof... :D

concordo che per il prezzo che costa potevano metterci la moneta d'argento! Il prossimo anno certamente mi limiterò alla fdc ;)

saluti a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi le altre 4 serie precedentemente acquistate, per fortuna sono tutte perfette senza alcun segno di timbratura nè sulla scatola,nè sul cofanetto.

Buona attesa a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a Napoli!!  :D  Integra e perfetta. Concordo sul prezzo di emissione troppo alto!  <_<

356317[/snapback]

arrivata a bergamo si vedono un po le timbrature sulla scatola bianca, (ma non con inchiostro)

è bellissima, il prezzo a mio parere è ok (considerando il prezzo di quelle del vaticano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a Napoli!!  :D  Integra e perfetta. Concordo sul prezzo di emissione troppo alto!  <_<

356317[/snapback]

arrivata a bergamo si vedono un po le timbrature sulla scatola bianca, (ma non con inchiostro)

è bellissima, il prezzo a mio parere è ok (considerando il prezzo di quelle del vaticano...)

356393[/snapback]

Stessa linea d'onda e stessi "problemi". Arrivata a Como oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

356317[/snapback]

356393[/snapback]

356401[/snapback]

Io l'ho ordinata, ma non mi è ancora arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

356317[/snapback]

356393[/snapback]

356401[/snapback]

Io l'ho ordinata, ma non mi è ancora arrivata

356429[/snapback]

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

a me è arrivata oggi una comunicazione in cui mi dicevano che il 2 euro comm, 2008 per i collezzionisti iscritti allelise veniva spedito a partire dal 2/09/08 e la divisionale 2008 a partire da fine settembre 2008 altri l'hanno ricevuta?

ciao

IBK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma chi non ha aderito al Conto di Deposito, ha ricevuto il "bollettino" a casa per l'acquisto?

Mi incuriosisce il fatto che dopodomani emettano gli argenti e non aver ricevuto nulla, fra l'altro.

Ad Ibk confermo di aver ricevuto la medesima lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.