Vai al contenuto
IGNORED

Ufficiale la nuova divisionale FS San Marino 2008

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho notato sul sito dell'AASFN che tutte le monete del 2008 non sono ordinabili ma non è stata inserita l'indicazione "esaurite".

La cosa mi fa pensare....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato sul sito dell'AASFN che tutte le monete del 2008 non sono ordinabili ma non è stata inserita l'indicazione "esaurite".

La cosa mi fa pensare....................

351923[/snapback]

Honni soit qui mal y pense! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, il quadro sarebbe chiuso: la monetazione completa, escluso l'oro, dovrebb'essere emessa entro Luglio...

Ci sono notizie più precise per la FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che quest'anno siano state predilette le prenotazioni con C.D. ,questo e'quanto deduco dalla quantita' "misera"emessa(50.000 set FDC),e forse qualcuno rimarra' a bocca asciutta :( .Info recuperata dal giornalino di S.M. ricevuto ieri, il n°61 se non erro.Per chi lo ha ricevuto,volevo far notare la Magnifica moneta da 5 euro inclusa nel set,per me FA-VO-LO-SA !!! :D

A quanto pare, il quadro sarebbe chiuso: la monetazione completa, escluso l'oro, dovrebb'essere emessa entro Luglio...

352058[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops,scusate ho sbagliato discussione :( ,chiedo al moderatore se puo'cortesemente spostare il post nella sezione x s.marino fdc 2008,ringrazio in anticipo.

Pare che quest'anno siano state predilette le prenotazioni con C.D. ,questo e'quanto deduco dalla quantita' "misera"emessa(50.000 set FDC),e forse qualcuno rimarra' a bocca asciutta :( .Info recuperata dal giornalino di S.M. ricevuto ieri, il  n°61 se non erro.Per chi lo ha ricevuto,volevo far notare la Magnifica moneta da 5 euro inclusa nel set,per me FA-VO-LO-SA !!! :D

352058[/snapback]

352954[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

352058[/snapback]

Eri ottimista eh? Di questo passo il 'quadro' si chiuderà a Natale. Se i Re Magi non inciampano durante il cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che quest'anno siano state predilette le prenotazioni con C.D. ,questo e'quanto deduco dalla quantita' "misera"emessa(50.000 set FDC),e forse qualcuno rimarra' a bocca asciutta :( .Info recuperata dal giornalino di S.M. ricevuto ieri, il  n°61 se non erro.Per chi lo ha ricevuto,volevo far notare la Magnifica moneta da 5 euro inclusa nel set,per me FA-VO-LO-SA !!! :D

352058[/snapback]

352954[/snapback]

ho ricevuto il giornalino qualche giorno fa e sinceramente non avevo prestato molta attenzione ai 5 euro da te menzionati ...efffettivamente davvero belli....

Spero proprio di ricevere la divisionale, visto che ho aderito al C.D. x tutte le emissioni 2008!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dell AASFN:

http://www.aasfn.sm/nuovo/images/comunicaz...0importante.htm

ITALIA

Gentile abbonato,

con la presente la informiamo che la programmazione numismatica 2008 ha subito delle variazioni:

-la spedizione del 2 euro commemorativo, emesso il 20.5.2008, avverrà a partire dal prossimo 2 settembre;

-la spedizione della monetazione divisionale proof (data di emissione 9.6.2008) avverrà a partire dal mese di luglio p.v. (solo per coloro che hanno aderito al conto deposito)

-la spedizione delle monete in argento (data di emissione 19.6.2008) avverrà entro metà luglio

-la serie divisionale fdc sarà emessa e spedita a fine settembre

-la monetazione aurea sarà emessa e spedita a ottobre/novembre

I clienti che non hanno aderito all’abbonamento con servizio in conto deposito riceveranno il bollettino d’ordine per poter ricevere le serie di prossima emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho ancora ricevuto il modulo per ordinare la proof dite che lo riceverò ?

353085[/snapback]

Considerato che verrà distribuita a Luglio, dovresti ricevere il modulo a fine Giugno... inizio Luglio...

:D Di quale anno però non so dirti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non dire cosi che mi prende male :D gia sono riuscito a prendere il 2€ e sono stra contento :lol: se riesco a prendere anche le divisionali sarei al 7° cielo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno se n'e' accorto :lol: !Sicuramente sara' un pezzo destinato a rimanere negli annali,mi ribadisco ancora:moneta Super (x me )!!! ;)

352058[/snapback]

352954[/snapback]

ho ricevuto il giornalino qualche giorno fa e sinceramente non avevo prestato molta attenzione ai 5 euro da te menzionati ...efffettivamente davvero belli....

Spero proprio di ricevere la divisionale, visto che ho aderito al C.D. x tutte le emissioni 2008!!!!! ;)

353258[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho ritirato oggi all'ufficio numismatico la proof San Marino 2008!!

Il conio è molto bello!!

353944[/snapback]

Scusami l'hai ritirata c/o l'AASFN a San Marino ?

Credevo che spedissero le monete solamente per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho ritirato oggi all'ufficio numismatico la proof San Marino 2008!!

Il conio è molto bello!!

353944[/snapback]

353973[/snapback]

Infatti..lo credevo anche io... dicci qualcosa in piu'.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è disponibile, non capisco perchè le spedizioni iniziano a Luglio...!?...

353999[/snapback]

Bella domanda Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diabolik,

ieri usciva la ufficialmente la proof, e fino alle 18.00 era possibile ritirarla di persona con un documento a l'AASFN(una a testa).

non c'era nemmeno la fila!!!!!!

ho aderito anche al conto deposito, ma il giorno dell'emissione è possibile averne una in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diabolik,

ieri usciva la ufficialmente la proof, e fino alle 18.00 era possibile ritirarla di persona con un documento a l'AASFN(una a testa).

non c'era nemmeno la fila!!!!!!

ho aderito anche al conto deposito, ma il giorno dell'emissione è possibile averne una in più!

354241[/snapback]

Grazie per il chiarimento sevenchampions

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite.

Oggi è arrivata la divisionale Proof a casa.

Ho fatto il conto deposito.

Quindi coraggio hanno cominciato le spedizioni.

Monete e confezione non mi hanno entusiasmato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite.

Oggi è arrivata la divisionale Proof  a casa.

354426[/snapback]

come è il conio? stanco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite.

354426[/snapback]

Grande notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite.

354426[/snapback]

come è il conio? stanco?

354433[/snapback]

Il conio è perfetto, sono molto lucenti (naturalmente....sono proof) la confezione e le monete all'interno non mi danno la sensazione che mi hanno dato quelle del vaticano.

Forse una bella medaglia all'interno avrebbe fatto la sua porca figura.

Diciamo che è una confezione "anonima" forse è questo l'aggettivo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.