Vai al contenuto

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Anche a me come altri e' arrivato oggi il modulo x le varie monetazioni di San Marino.

Divisionale proof un bel po' cara...ma la voglia di vedere come sara' e' tanta che sicuramente la prendero'. :unsure:

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Arrivato anche a me,

se volete solo la divisionale basta bagare solo per quella.

secondo me sulle tiratura ne fanno quante ne servono.

In pratica se hanno 20000 richieste ne fanno 13000 e gli altri all'asciutto (dubito che avvenga)

se hanno 5000 richieste ne fanno 5000 e basta.

ma veniamo all'ipotesi + :ph34r:

se ne vengono richieste 8000 ne fanno 9000 ossia 8000 per gli abbonati e 1000 ai commercianti che pare a loro che faranno i prezzi un po + alti (prob 30% in più)

Alessandro

Awards

Inviato

Salve a tutti,

mi è arrivato il bollettino ed ho effettuato la prenotazione in conto deposito, leggendo però nel retro viene specificato che il per il 2 euro e la divisionale fdc è ammessa la prenotazione di un solo esemplare ciascuno ( o al limite riconfermato il quantitativo), ma per la divisionale proof, non viene fissato un limite, ma fino ad esaurimento scorte, pertanto mi viene da pensare che potrei ordinarne anche piu di 1.

Che ne dite? :o

Ciao

Inviato
Ma come fate a ricevere il bollettino e a rispedirlo immediatamente ?  :blink:

Ma non lavora nessuno ?, oppure avete preso un periodo di ferie in attesa del conto deposito ?  :D  :D

Spero al ritorno dal lavoro di trovare il modello anch'io  :8):

Ciao

305942[/snapback]

Modello puntualmente arrivato. :D :D

Domani spedisco fax (c/deposito I e II)

Inviato

Scusami che certezze hai su questa tua affermazione ?

E' un tuo pensiero personale oppure hai avuto una conferma dall' AASFN ?

Se la notizia non è ufficiale potresti far cadere in errore delle persone.

Ciao

Diabolik73

Inviato

306054[/snapback]

Scusami che certezze hai su questa tua affermazione ?

E' un tuo pensiero personale oppure hai avuto una conferma dall' AASFN ?

Se la notizia non è ufficiale potresti far cadere in errore delle persone.

Ciao

Diabolik73

Inviato
Salve a tutti,

mi è arrivato il bollettino ed ho effettuato la prenotazione in conto deposito, leggendo però nel retro viene specificato che il per il 2 euro e la divisionale fdc è ammessa la prenotazione di un solo esemplare ciascuno ( o al limite riconfermato il quantitativo), ma per la divisionale proof, non viene fissato un limite, ma fino ad esaurimento scorte,  pertanto mi viene da pensare che potrei ordinarne anche piu di 1.

Che ne dite? :o

Ciao

306059[/snapback]

Secondo me non è come dici perchè sono già fissati gli importi del c/deposito I (157,50) e del c/deposito II (59,00).

Ne deduco che si può ordinare sono 1 Divisionale Proof.

Inviato

Uff....non si possono fermare un po????? La gente si deve pur ricaricare di denaro.....tra commemorative e nuovi stati, .......non se puo' vivere cosi......

Inviato

A me personalmente della proof non me ne frega niente, qualcuno ha sentito se si può pagare per la sola serie FDC + 2 euro commemorativo?

Ciao

R

Inviato
A me personalmente della proof non me ne frega niente, qualcuno ha sentito se si può pagare per la sola serie FDC + 2 euro commemorativo?

Ciao

R

306111[/snapback]

Ti consiglio di contattare L' AASFN per informazioni.

Inviato

Arrivati anche a me i moduli d'ordine. Faccio notare come l'emissione della serie proof abbia rivoluzionato tutta la tempistica: quest'anno verrà emesso per primo il 2€ commemorativo in aprile, quindi la proof in maggio, mentre la divisionale FDC slitta a luglio. La cosa positiva è che per chi fa il conto deposito quest'anno non ci saranno da aspettare le calende greche per avere tutto quanto già pagato ;)

Inviato

Faxato oggi il tutto... sono felice come una Pasqua asd

Inviato

Non la comprerò perchè se continua così occorre fare un mutuo.

Il problema è che non è previsto un abbonamento per la sola serie FDC e per la 2€ commemorativa: a mio avviso si libereranno altri posti nella lista degli abbonati.

Aspetterò i moduli per le singole emissioni.

wfratti

Inviato

Scusate, mi spiegate una cosa semplicissima ma che io non riesco a capire?

Se voglio SOLO il 2 euro commemorativo che devo fare? Premetto che sono iscritto alle liste. Non si può fare come gli anni scorsi? Cioè che ti arriva il bollettino del 2 euro, paghi, e aspetti la moneta? E' cambiato qualcosa?

Grazie mille...

Inviato
Scusate, mi spiegate una cosa semplicissima ma che io non riesco a capire?

Se voglio SOLO il 2 euro commemorativo che devo fare? Premetto che sono iscritto alle liste. Non si può fare come gli anni scorsi? Cioè che ti arriva il bollettino del 2 euro, paghi, e aspetti la moneta? E' cambiato qualcosa?

Grazie mille...

306148[/snapback]

Devi attendere il bollettino dei 2 Euro.

Infatti nel modulo del c/deposito è indicato che : "chi non aderirà al servizio deposito riceverà, in occasione di ogni singola emissione, l'avviso informativo e potrà effettuare la richiesta nei termini comunicati"

Inviato

si effettivamente con questo bollettino si può ordinare solo la divisionale proof con quella fdc e i due euro insieme non avevo letto che sarebbero arrivati altri bollettini per le singole emissioni.

Alessandro

Awards

Inviato

Arrivato anche a me oggi (LC) rispedit stasera via fax pper conto deposito I

Inviato

Arrivato e constato a malincuore che ti obbligano a comprare tutto per aderire al conto deposito. Mi interessa sì la divisionale, ma o la fdc o la proof....impossibile per le mie tasche comprare entrambe. :blink:

Mi sa che per la prima volta rinuncerò al conto deposito e aspetterò le singole emissioni per aderire. :rolleyes:

Inviato

Il conto deposito, come sempre, è l'abbonamento numismatico per le emissioni, chiamamole così, regolari, per l'anno in corso. Ovviamente nessuno è obbligato ad aderire, ma può aspettare l'arrivo dei singoli moduli d'ordine per ciò a cui è interessato. Generalmente non esistono rischi di rimanere senza monete, anche non aderendo al C.D. . Io l'anno scorso feci il C.D. per l'abbo a mio nome, mentre per quello a nome di mio fratello no, perchè non mi interessava avere la divisionale doppia. Quando poi arrivò il modulo singolo per il 2€ commemorativo lo mandai a prendere e lo ricevetti senza alcun problema.

Inviato

Anche a me non interessa la PROOF.

Proverò questa soluzione: aspetterò un paio di settimane (c'è tempo per aderire ai conti deposito fino al 12/2 se non ricordo male) e poi invierò la mia adesione al primo conto deposito nella speranza di non riuscire ad ottenere la PROOF causa esaurimento.

Inviato

Ma ricordo male o gli anni scorsi c'eran pure gli ori nei conti di deposito?

E se quanto dico sopra non è errato, quest'anno non li emetteranno (non credo che molti piangeranno)?

Inviato

Ho telefonato per avere informazioni alla AASFN e gentilmente mi hanno detto che posso aderire al conto deposito di tipo I depennando eventualmente la voce che non mi interessa e ovviamente pagando la quota corrisondente alle sole voci che ordino.

Un saluto a tutti per questo mio primo messaggio

Inviato
Ho telefonato per avere informazioni alla AASFN e gentilmente mi hanno detto che posso aderire al conto deposito di tipo I depennando eventualmente la voce che non mi interessa e ovviamente pagando la quota corrisondente alle sole voci che ordino.

Un saluto a tutti per questo mio primo messaggio

306241[/snapback]

Benvenuto e grazie per l'importante informazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.